**Snake** Inviato Marzo 6 Condividi Inviato Marzo 6 Sì ma non so quante volte si è letto di ban...Tutto quello che è stato letto e scritto negli anni in merito ai ban di è rivelato una bufala. Fino ad oggi essuno è mai stato bannato per queste cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato Marzo 6 Condividi Inviato Marzo 6 Ho letto anche io questi messaggi nei giorni scorsi, stiamo calmi e sereni alle brutte c'è cdkeys che vende codici WW per gamepass, e anche qualche gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Marzo 6 Condividi Inviato Marzo 6 Il 06/03/2025 at 19:34, Hellspawn ha scritto: Ho letto anche io questi messaggi nei giorni scorsi, stiamo calmi e sereni alle brutte c'è cdkeys che vende codici WW per gamepass, e anche qualche gioco Expand Anche eneba, se solo il codice sconto mondoxbox funzionasse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cgs_11 Inviato Marzo 8 Condividi Inviato Marzo 8 Il 06/03/2025 at 19:29, **Snake** ha scritto: Sì ma non so quante volte si è letto di ban...Tutto quello che è stato letto e scritto negli anni in merito ai ban di è rivelato una bufala. Fino ad oggi essuno è mai stato bannato per queste cose Expand Questa volta però credo sia diverso, non è un chiacchiericcio da forum vari. Stiamo in campana e valutiamo che non si tratti semplicemente di un fuoco di paglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Marzo 8 Condividi Inviato Marzo 8 (modificato) E anche questa è una frase già letta decine di volte. Anche le altre volte si era detta esattamente la stessa cosa, con tanto di warning riportati su vari siti... Risultato: era una ca**ata. Nel corso degli anni ci sono state limitazioni, ma mai dei ban, o almeno non per un tentativo di acquisto da store esteri con VPN. Tant'è che anche l'assistenza Microsoft non ti fa storie. Esempio 1: di un amico che non riusciva a comprare un gioco con credito brasiliano e lo stesso operatore gli ha detto di provare con VPN :). Esempio 2 (capitato a me): non riuscivo a comprare un gioco da uno store estero. Chiamo l'assistenza e faccio presente la cosa. Controllano il mio account e si rendono conto che avevo circa 10 indirizzi di fatturazione diversi...e mi dice: "Proviamo ad eliminarli tutti tranne quello che ti serve, nel caso poi li aggiungi di nuovo". Acquistare da store di regione diversa dalla propria è una cosa prevista da Microsoft, altrimenti non sarebbe possibile farlo e avresti la necessità di cambiare per forza regione all'account (così come previsto ad esempio da Nintendo, e forse anche da Sony). Ovvio poi che tocca seguire l'evoluzione dei fatti, ma creare allarmismi su qualche frase scritta su qualche forum e senza avere la "prova provata" la trovo una cosa totalmente senza senso... è solo "terrorismo psicologico" (lasciatemi passare il termine). Modificato Marzo 8 da **Snake** 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgss Inviato Giovedì alle 17:56 Condividi Inviato Giovedì alle 17:56 Salve a tutti non ho capito benissimo, ma in fine è ancora possibile comprare Key estere? O non conviene proprio farlo perché ti dà errore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Giovedì alle 18:18 Condividi Inviato Giovedì alle 18:18 Leggi il post n.2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vegekou Inviato ieri alle 21:10 Condividi Inviato ieri alle 21:10 Il 13/03/2025 at 17:56, mgss ha scritto: Salve a tutti non ho capito benissimo, ma in fine è ancora possibile comprare Key estere? O non conviene proprio farlo perché ti dà errore? Expand Non so se le cose sono cambiate da quest'anno, ma all'inizio di dicembre ho riscattato chiavi argentine e turche usando la VPN e non ho avuto nessun tipo di problema. Ho un paio di domande per chi ha avuto problemi a riscattare le chiavi: Avete provato a usare una vpn differente? TunnelBear, Windscribe, ecc. Avete provato a usare un protocollo diverso? OpenVPN UDP, TCP, ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgss Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa Il 14/03/2025 at 21:10, Vegekou ha scritto: Non so se le cose sono cambiate da quest'anno, ma all'inizio di dicembre ho riscattato chiavi argentine e turche usando la VPN e non ho avuto nessun tipo di problema. Ho un paio di domande per chi ha avuto problemi a riscattare le chiavi: Avete provato a usare una vpn differente? TunnelBear, Windscribe, ecc. Avete provato a usare un protocollo diverso? OpenVPN UDP, TCP, ecc. Expand Il 13/03/2025 at 18:18, **Snake** ha scritto: Leggi il post n.2 Expand Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.