**Snake** Inviato Sabato alle 17:19 Condividi Inviato Sabato alle 17:19 17 minuti fa, Teknofilo ha scritto: Ma si possono comprare quindi le Key dei giochi e riscattarle con vpn turca e brasiliana? Quello che hanno detto prima non c'entra niente con le Key dei giochi. Per quelle non c'erano problemi. 1 ora fa, Hellspawn ha scritto: Ottimo torna disponibile il Brasile allora Ho fatto un test anche in Turchia da console avendo credito residuo anche lì e funziona anche la Turchia ora Ottima notizia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato Sabato alle 18:09 Condividi Inviato Sabato alle 18:09 49 minuti fa, **Snake** ha scritto: Quello che hanno detto prima non c'entra niente con le Key dei giochi. Per quelle non c'erano problemi. Ottima notizia. I prezzi però sono alzati di brutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Sabato alle 19:13 Condividi Inviato Sabato alle 19:13 (modificato) Non ho capito cosa c'entri con quello che si stava dicendo Modificato Sabato alle 19:14 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato Sabato alle 19:41 Condividi Inviato Sabato alle 19:41 26 minuti fa, **Snake** ha scritto: Non ho capito cosa c'entri con quello che si stava dicendo Che si è una buona notizia ma i prezzi al meno in Turchia per i titoli usciti di recente non è più conveniente come prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puffetto Inviato Sabato alle 19:58 Condividi Inviato Sabato alle 19:58 Per la precisione, ho usato il metodo di cambiare la regione sulla X (Brasile con lingua italiana), riavvio console, riscatta gift card presa su g2a, vado sul gioco nello store e acquisto pagando interamente con credito disponibile.Tutto ok anche con il nuovo gioco di Microids (death on the nile).Spero non sia un fuoco di paglia, ma la situazione dovrebbe essere tornata alla normalità! Parlo del Brasile dove i prezzi sono ancora altamente competitivi..Ah, non so se funzioni anche con VPN da pcInviato dal mio CPH2659 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato Sabato alle 20:05 Condividi Inviato Sabato alle 20:05 Ottima notizia.Scusa, mi stai dicendo che le Key tuche e brasiliane si potevano riscattare? E magari anche le Argentine? Non erano bloccate turchia brasile e Argentina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Sabato alle 21:49 Condividi Inviato Sabato alle 21:49 Chiariamo... le chiavi relative alle gift brasiliane, turche e argentine sono sempre state riscattabili, il problema è che poi non si poteva usare il credito. Dagli ultimi messaggi pare si sia sbloccata la situazione per l'utilizzo del credito sul portafoglio brasiliano e turco. Dico "pare" perché un mio amico ha credito brasiliano bloccato da un anno e oggi non è riuscito ad utilizzarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puffetto Inviato Domenica alle 06:45 Condividi Inviato Domenica alle 06:45 Ragazzi posto gli screenshot degli acquisti effettuati ieri sullo store brasiliano. Certo che se fosse come dice Snake (alcuni utenti si, altri no) sarebbe un bel misteroInviato dal mio CPH2659 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Domenica alle 13:23 Condividi Inviato Domenica alle 13:23 Ciao @puffettoho fatto una prova anche io sullo store brasiliano: Prova 1 Ho provato da console cambiando la regione, ma mi restituisce "Area non corretta" Prova 2 Da smartphone con VPN.at e Urban VPN mi restituisce sostanzialmente lo stesso errore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato Domenica alle 13:30 Condividi Inviato Domenica alle 13:30 Chiariamo... le chiavi relative alle gift brasiliane, turche e argentine sono sempre state riscattabili, il problema è che poi non si poteva usare il credito. Dagli ultimi messaggi pare si sia sbloccata la situazione per l'utilizzo del credito sul portafoglio brasiliano e turco. Dico "pare" perché un mio amico ha credito brasiliano bloccato da un anno e oggi non è riuscito ad utilizzarloOk grazie @**Snake** come sempre. Ma scusa e invece le Key dei giochi, di queste 3 regioni, si riescono a riscattare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Domenica alle 13:31 Condividi Inviato Domenica alle 13:31 Per le Key dei giochi non c'è mai stata una restrizione patticolare, che io sappia. In ogni caso, io evito sempre di prendere chiavi turche e argentine 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato Domenica alle 17:46 Condividi Inviato Domenica alle 17:46 Io oggi ho provato a caricare gift card turche con vpn su cellulare e è andato tutto bene, poi da console senza VPN ho comprato avatar e Like a Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puffetto Inviato Domenica alle 18:59 Condividi Inviato Domenica alle 18:59 Pazzesca sta cosa. La speranza è che stiano sbloccando gli account a gruppi... Sarebbe utile acquisire altre testimonianze Inviato dal mio CPH2659 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato Lunedì alle 21:12 Condividi Inviato Lunedì alle 21:12 Il 28/09/2025 at 15:23, **Snake** ha scritto: Ciao @puffettoho fatto una prova anche io sullo store brasiliano: Prova 1 Ho provato da console cambiando la regione, ma mi restituisce "Area non corretta" Prova 2 Da smartphone con VPN.at e Urban VPN mi restituisce sostanzialmente lo stesso errore hai provato col vecchio metodo? (sito xbox.com e mettere brazil in basso) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Lunedì alle 21:31 Condividi Inviato Lunedì alle 21:31 (modificato) Sì, dagli screenshot si vede. Anche un amico ha ancora lo stesso problema Modificato Lunedì alle 21:32 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gamea87 Inviato Martedì alle 05:56 Condividi Inviato Martedì alle 05:56 Confermo invece che l’abbonamento Game Pass Core India non funziona, nemmeno con richiesta di assistenza Microsoft.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Martedì alle 06:25 Condividi Inviato Martedì alle 06:25 28 minuti fa, gamea87 ha scritto: Confermo invece che l’abbonamento Game Pass Core India non funziona, nemmeno con richiesta di assistenza Microsoft.. Devi riscattarlo tramite VPN con un account con regione indiana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gamea87 Inviato Martedì alle 08:28 Condividi Inviato Martedì alle 08:28 2 ore fa, **Snake** ha scritto: Devi riscattarlo tramite VPN con un account con regione indiana Ovviamente come sempre fatto. Il metodo peró non è più funzionante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurogiri Inviato Martedì alle 17:09 Condividi Inviato Martedì alle 17:09 ho provato ad caricare credito turco sul profilo principale tramite smartphone e vpn, ma nulla di fatto (errore regionale). ho provato con due diverse vpn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Martedì alle 17:27 Condividi Inviato Martedì alle 17:27 8 ore fa, gamea87 ha scritto: Ovviamente come sempre fatto. Il metodo peró non è più funzionante Funziona solo su account "vergini" cioè mai collegati a un'xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Martedì alle 17:36 Condividi Inviato Martedì alle 17:36 8 minuti fa, FDL ha scritto: Funziona solo su account "vergini" cioè mai collegati a un'xbox Ok... buono a sapersi 26 minuti fa, Kurogiri ha scritto: ho provato ad caricare credito turco sul profilo principale tramite smartphone e vpn, ma nulla di fatto (errore regionale). ho provato con due diverse vpn Direi che questa cosa delle gift è ancora in alto mare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato Martedì alle 18:38 Condividi Inviato Martedì alle 18:38 E strano forte questa cosa io ho caricato le gift card turche su xbox da cellulare ovviamente sotto vpn poi ho comprato da console senza VPN, onestamente ho siamo tutti bloccati o piano piano levano il blocco 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato ieri alle 15:51 Condividi Inviato ieri alle 15:51 (modificato) ragazzi occhio che con l'aumento del pass hanno sicuramente aggiornato i tassi di conversione. coincidenza vuole che ieri è scaduto l'abbonamento a mia moglie, oggi a me. a mia moglie 12 mesi di core sono diventati 7 di ultimate. a me 36 di core sono diventati 15 di ultimate. EDIT: come volevasi dimostrare hanno aggiornato il sito e i nuovi tassi di conversione sono questi : 40% da essential 65% da pass pc 55% da premium Modificato ieri alle 16:01 da Gianniplay 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 16 ore fa Condividi Inviato 16 ore fa ragazzi occhio che con l'aumento del pass hanno sicuramente aggiornato i tassi di conversione. coincidenza vuole che ieri è scaduto l'abbonamento a mia moglie, oggi a me. a mia moglie 12 mesi di core sono diventati 7 di ultimate. a me 36 di core sono diventati 15 di ultimate. EDIT: come volevasi dimostrare hanno aggiornato il sito e i nuovi tassi di conversione sono questi : 40% da essential 65% da pass pc 55% da premium Finita la pacchia... bel rincaro su tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa 21 ore fa, Gianniplay ha scritto: ragazzi occhio che con l'aumento del pass hanno sicuramente aggiornato i tassi di conversione. coincidenza vuole che ieri è scaduto l'abbonamento a mia moglie, oggi a me. a mia moglie 12 mesi di core sono diventati 7 di ultimate. a me 36 di core sono diventati 15 di ultimate. EDIT: come volevasi dimostrare hanno aggiornato il sito e i nuovi tassi di conversione sono questi : 40% da essential 65% da pass pc 55% da premium La conversione ha rispettato i nuovi standard detto ciò meglio fare 12 mesi di standard e poi convertire in ultimate per avere il migliore sfruttamento possibile ps: Ho ancora 8 mesi di ultimate avuti con il programma ambassador chissà se sono ancora validi i codici ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.