Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Mafuzzo ha scritto:

Ragazzi devo rinnovare l'abbonamento ultimate scaduto, dove mi consigliate di acquistarlo? Prima l'ex core e poi l'ex ultimate.

Grazie

I nuovi tassi di conversione sono questi:

40% da essential

65% da pass pc

55% da premium

Vedi quanto ti costano, prendi una calcolatrice e facci sapere 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, strohl ha scritto:

Qualcuno ha preso Key di Battlefield 6 estere o europee? A che prezzo siete riuscite a trovarlo così da farmi un idea

Io ho preso la phantom edition da MTC game a 84€ (invece di 110€)

E ieri sera era disponibile il codice così ho messo a scaricare già ora

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, strohl ha scritto:

Ma su instant devi aggiungere l iva al prezzo che vedi mi sa

Metti un qualunque paese di fatturazione con iva a 0 in fase di pagamento e sei a posto (es. Svizzera mi pare). Mai sentito di nessun provvedimento o ban da parte di quel sito, ho già fatto io stesso così per alcuni acquisti.

Altrimenti vai di Mtc game e via

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, strohl ha scritto:

Qualcuno di recente ha riscattato tramite VPN? ho letto su reddit un paio di persone che hanno ricevuto un blocco,so che son le solite storie da non calcolare, ma visto i recenti cambiamenti volevo sapere se ho appena buttato soldi in una Key 

Io ho riscatto con vpn due settimane fa gift card turche e comprato da console (senza VPN) due giochi e zero problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hellspawn ha scritto:

Io ho riscatto con vpn due settimane fa gift card turche e comprato da console (senza VPN) due giochi e zero problemi 

Ah sì può comprare di nuovo dalla Turchia a saperlo magari prendevo la battlefield

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, strohl ha scritto:

Ah sì può comprare di nuovo dalla Turchia a saperlo magari prendevo la battlefield

Si puo ma dipende perché a me ed un altro utente non ci sono stati problemi con il ricomprare in Turchia, ad altri utenti invece da ancora errore, battlefield in Turcha non ti conviene guarda cdkeys.com o istant gaming in generale i prezzi in Turchia sono alzati si risparmia solo 10/15€

Modificato da Hellspawn
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...