Mafuzzo Inviato Ottobre 4 Condividi Inviato Ottobre 4 Ragazzi devo rinnovare l'abbonamento ultimate scaduto, dove mi consigliate di acquistarlo? Prima l'ex core e poi l'ex ultimate. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Ottobre 4 Condividi Inviato Ottobre 4 11 minuti fa, Mafuzzo ha scritto: Ragazzi devo rinnovare l'abbonamento ultimate scaduto, dove mi consigliate di acquistarlo? Prima l'ex core e poi l'ex ultimate. Grazie I nuovi tassi di conversione sono questi: 40% da essential 65% da pass pc 55% da premium Vedi quanto ti costano, prendi una calcolatrice e facci sapere 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafuzzo Inviato Ottobre 4 Condividi Inviato Ottobre 4 Mi ero letto i precedenti messaggi e sapevo della nuova procedura di conversione, ma la mia domanda era diversa. Dove conviene acquistarli? Eneba, MTCgame o non so che cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Domenica alle 17:28 Condividi Inviato Domenica alle 17:28 Qualcuno ha preso Key di Battlefield 6 estere o europee? A che prezzo siete riuscite a trovarlo così da farmi un idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato Domenica alle 17:56 Condividi Inviato Domenica alle 17:56 27 minuti fa, strohl ha scritto: Qualcuno ha preso Key di Battlefield 6 estere o europee? A che prezzo siete riuscite a trovarlo così da farmi un idea Prova a vedere su cdkeys.com mi ricordo ai ad agosto la versione liscia veniva sui 56€, ora non so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato Lunedì alle 07:49 Condividi Inviato Lunedì alle 07:49 (modificato) 14 ore fa, strohl ha scritto: Qualcuno ha preso Key di Battlefield 6 estere o europee? A che prezzo siete riuscite a trovarlo così da farmi un idea Io ho preso la phantom edition da MTC game a 84€ (invece di 110€) E ieri sera era disponibile il codice così ho messo a scaricare già ora Modificato Lunedì alle 07:49 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Lunedì alle 16:57 Condividi Inviato Lunedì alle 16:57 9 ore fa, MASTERFOX360 ha scritto: Io ho preso la phantom edition da MTC game a 84€ (invece di 110€) E ieri sera era disponibile il codice così ho messo a scaricare già ora Codice europeo o estero? È da molto che non compro da mtc, mi sono spostato su eneba o loaded Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato Martedì alle 20:49 Condividi Inviato Martedì alle 20:49 Il 06/10/2025 at 18:57, strohl ha scritto: Codice europeo o estero? È da molto che non compro da mtc, mi sono spostato su eneba o loaded Europeo! Ma su instant gaming ho visto che adesso lo si trova a meno ancora! A saperlo avrei aspettato mannaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Martedì alle 21:00 Condividi Inviato Martedì alle 21:00 10 minuti fa, MASTERFOX360 ha scritto: Europeo! Ma su instant gaming ho visto che adesso lo si trova a meno ancora! A saperlo avrei aspettato mannaggia Ma su instant devi aggiungere l iva al prezzo che vedi mi sa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato Mercoledì alle 05:10 Condividi Inviato Mercoledì alle 05:10 8 ore fa, strohl ha scritto: Ma su instant devi aggiungere l iva al prezzo che vedi mi sa Metti un qualunque paese di fatturazione con iva a 0 in fase di pagamento e sei a posto (es. Svizzera mi pare). Mai sentito di nessun provvedimento o ban da parte di quel sito, ho già fatto io stesso così per alcuni acquisti. Altrimenti vai di Mtc game e via Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato Mercoledì alle 08:52 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:52 Io mi sono preso e riscattato 6 mesi fa instant gaming, prolungando quindi l'abbonamento fino a luglio 2027. Poi credo valuterò di passare al core.... Tanto ormai lo userò quasi esclusivamente per giocare online....ma da qui a 2 anni ce n'è di tempo per cambiare idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato ieri alle 16:04 Condividi Inviato ieri alle 16:04 Qualcuno di recente ha riscattato tramite VPN? ho letto su reddit un paio di persone che hanno ricevuto un blocco,so che son le solite storie da non calcolare, ma visto i recenti cambiamenti volevo sapere se ho appena buttato soldi in una Key us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa 16 ore fa, strohl ha scritto: Qualcuno di recente ha riscattato tramite VPN? ho letto su reddit un paio di persone che hanno ricevuto un blocco,so che son le solite storie da non calcolare, ma visto i recenti cambiamenti volevo sapere se ho appena buttato soldi in una Key Io ho riscatto con vpn due settimane fa gift card turche e comprato da console (senza VPN) due giochi e zero problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Hellspawn ha scritto: Io ho riscatto con vpn due settimane fa gift card turche e comprato da console (senza VPN) due giochi e zero problemi Ah sì può comprare di nuovo dalla Turchia a saperlo magari prendevo la battlefield Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato 5 ore fa Condividi Inviato 5 ore fa (modificato) 34 minuti fa, strohl ha scritto: Ah sì può comprare di nuovo dalla Turchia a saperlo magari prendevo la battlefield Si puo ma dipende perché a me ed un altro utente non ci sono stati problemi con il ricomprare in Turchia, ad altri utenti invece da ancora errore, battlefield in Turcha non ti conviene guarda cdkeys.com o istant gaming in generale i prezzi in Turchia sono alzati si risparmia solo 10/15€ Modificato 5 ore fa da Hellspawn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.