Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

eh no che non va...

per rinnovare / prolungare il gold usando codici di una regione diversa dal gold in essere, devi aspettare prima la data di scadenza e poi riscatti

Anche il primo Gold è stato acquistato tramite Key brasile...più che altro il dubbio che ho è come faccio ad essere sicuro che la Key che ho acquistato sia per lo store brasile?

 

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Modificato da raiz82
Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi, dovevi farti direttamente 24 mesi

Grazie per l'informazione...spulciando un bel po' di post indietro non avevo letto questa informazione. Quindi fammi capire una cosa: per fare 24 mesi o 36 mesi, il riscatto delle Key deve avvenire nello stesso momento? Mi sembrava di aver letto di gente che lo prolungava in un secondo momento e poi passava a ultimate, sbaglio?

 

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Modificato da raiz82
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'informazione...spulciando un bel po' di post indietro non avevo letto questa informazione. Quindi fammi capire una cosa: per fare 24 mesi o 36 mesi, il riscatto delle Key deve avvenire nello stesso momento? Mi sembrava di aver letto di gente che lo prolungava in un secondo momento e poi passava a ultimate, sbaglio?

 

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

non sbagli come dici tu, ma se sei sicuro delle key, quando come nel tuo caso non c'è certezza della regione, conviene prenderne 2/3 direttamente fai la somma una dietro l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi HELP! Ho appena comprato da mtcgame la key per il bundle ac+wd e quando vado sul sito per riscattare (impostato in US e con VPN nonostante abbia letto non ce ne fosse bisogno) mi dice "contact who you got this code from. We can't redeem it". Ho provato anche da console e mi dice "Something went wrong. Check the instructions that came with your code". Sono nel panico e quelli di mtcgame al momento non rispondono :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi HELP! Ho appena comprato da mtcgame la key per il bundle ac+wd e quando vado sul sito per riscattare (impostato in US e con VPN nonostante abbia letto non ce ne fosse bisogno) mi dice "contact who you got this code from. We can't redeem it". Ho provato anche da console e mi dice "Something went wrong. Check the instructions that came with your code". Sono nel panico e quelli di mtcgame al momento non rispondono :piange:

Ma per la Key serve obbligatoriamente la vpn

Non starai sbagliando qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi HELP! Ho appena comprato da mtcgame la key per il bundle ac+wd e quando vado sul sito per riscattare (impostato in US e con VPN nonostante abbia letto non ce ne fosse bisogno) mi dice "contact who you got this code from. We can't redeem it". Ho provato anche da console e mi dice "Something went wrong. Check the instructions that came with your code". Sono nel panico e quelli di mtcgame al momento non rispondono :piange:

devi sentire chi te la venduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per la Key serve obbligatoriamente la vpn

Non starai sbagliando qualcosa?

 

L'ho fatto diverse volte in passato e non mi capacito cosa possa esser andato storto. Il fatto che non esca più la parentesi con scritto (united States) di fianco all'account quando sono in "redeem code" a quanto ho capito è diventato inevitabile anche se prima era da evitare, ed è l'unica cosa diversa dal solito.

devi sentire chi te la venduto

Ho già aperto un ticket sul loro sito ma al momento non rispondono perchè in Us è notte penso, non saprei, mi dice di aspettare le "working hours"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ho fatto diverse volte in passato e non mi capacito cosa possa esser andato storto. Il fatto che non esca più la parentesi con scritto (united States) di fianco all'account quando sono in "redeem code" a quanto ho capito è diventato inevitabile anche se prima era da evitare, ed è l'unica cosa diversa dal solito.

Ho già aperto un ticket sul loro sito ma al momento non rispondono perchè in Us è notte penso, non saprei, mi dice di aspettare le "working hours"

E dov'è il problema?

 

Secondo me hai provato troppe volte e si è piantato tutto e ti hanno bloccato.

 

Per le prossime volte, il procedimento è sempre quello anche se vedi ITALIA tra parentesi.

 

Accendi la VPN

Navigazione in incognito

Accendi all'account Xbox

Riscatta codice

 

Funziona sempre, l'ho provato anche ieri sera senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dov'è il problema?

 

Secondo me hai provato troppe volte e si è piantato tutto e ti hanno bloccato.

 

Per le prossime volte, il procedimento è sempre quello anche se vedi ITALIA tra parentesi.

 

Accendi la VPN

Navigazione in incognito

Accendi all'account Xbox

Riscatta codice

 

Funziona sempre, l'ho provato anche ieri sera senza problemi.

Occhio che se la console è accesa/collegata in rete potrebbe essere quello il problema

Spegnila e riprova

Perché con il live dal Brasile a suo tempo non riuscivo a riscattarlo, e bene mentre lo facevo la console era aperta/collegata

Staccata la rete, spenta..rifatto la procedura e sono riuscito a riscattare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E dov'è il problema?

 

Secondo me hai provato troppe volte e si è piantato tutto e ti hanno bloccato.

 

Per le prossime volte, il procedimento è sempre quello anche se vedi ITALIA tra parentesi.

 

Accendi la VPN

Navigazione in incognito

Accendi all'account Xbox

Riscatta codice

 

Funziona sempre, l'ho provato anche ieri sera senza problemi.

 

Può essere, ma il problema si è presentato fin dal primo tentativo. Fra quanto mi consigliate di riprovare nel caso?

Occhio che se la console è accesa/collegata in rete potrebbe essere quello il problema

Spegnila e riprova

Perché con il live dal Brasile a suo tempo non riuscivo a riscattarlo, e bene mentre lo facevo la console era aperta/collegata

Staccata la rete, spenta..rifatto la procedura e sono riuscito a riscattare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è impostata in accensione immediata, però ora prima di riprovare a console spenta aspetterei un attimo, casomai rischio davvero di bloccare tutto, già ho fatto svariati tentativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che voi sappiate non appena si inserisce un codice sul sito viene considerato riscattato, o bisogna dare qualche conferma prima che lo sia ufficialmente? Perchè pensavo di provarlo con altro account per vedere se restituisse lo stesso messaggio

rirpova dopo 48 H, quando metti il codice ti riconosce subito se valido, se non ci sono provlemi ti fa premere avanti ti dice cosa stai riscattando, dopo confermi

Link al commento
Condividi su altri siti

rirpova dopo 48 H, quando metti il codice ti riconosce subito se valido, se non ci sono provlemi ti fa premere avanti ti dice cosa stai riscattando, dopo confermi

Quindi mi sconsigli di riprovare con altro account adesso?

 

EDIT: mi hanno risposto su mtcgame archiviando la pratica con un semplice copia&incolla della guida classica tra l'altro sbagliata, perchè diceva di usare vpn Brasiliana mentre il codice è US. Ovviamente ho provato ma nulla

 

EDIT2: riprovato anche con un altro account e dà lo stesso errore, quindi non si tratta nemmeno di blocco temporaneo del mio...

Modificato da Youcantstopme
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...