Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Il 5/12/2022 at 14:23, **Snake** ha scritto:

Non si possono più riscattare le gift simulando l'acquisto come regalo...
Ma vanno riscattate tutte tramite vpn oppure operando direttamente da console modificando la regione

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 

Bellaaaaaa torno dopo mesi di assenza :D

Ma da console basta solo cambiare la regione e riscattare?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, xMarlboro84x ha scritto:

Bellaaaaaa torno dopo mesi di assenza :D

Ma da console basta solo cambiare la regione e riscattare?

Pare di si

puoi fare un test con il Brasile 

su mtcgame compri gift da 5 BRL circa 1€

poi setti la console sullo store brasiliano senza Vpn è provi a riscattare le gift 

da pc web site non è più possibile 

nemmeno con Vpn pare 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Andalù ha scritto:

Pare di si

puoi fare un test con il Brasile 

su mtcgame compri gift da 5 BRL circa 1€

poi setti la console sullo store brasiliano senza Vpn è provi a riscattare le gift 

da pc web site non è più possibile 

nemmeno con Vpn pare 

Non ho la console da 7 mesi,mi arriva tra un paio di settimane (abbiamo deciso di viaggiare/lavorare in camper) ora dopo un po' di assestamento me la faccio spedire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buonasera, scusate probabilmente avete già risposto alla domanda che starò per farvi, ma ad oggi volevo essere sicuro; dunque a breve mi scade il gamepass con gold relativo, io volevo acquistare un gold annuale e poi tramutarlo in game pass come feci 2 anni fa, ora la domanda è: posso ancorafarlo acquistando che so un gold annuale brasiliano e tramite vpn riscattarlo per poi con store italiano fare l'upgrade al gamepass?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho acquistato gift card brasile per comprare Diablo 4.

Ora ho seguito la guida aggiornata per riscattarle da pc utilizzando Urban vpn come estensione di Chrome ma non funziona.

Ho provato anche da cellulare sempre con Urban vpn ma nulla.

Come posso risolvere???

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riscatta da console, le posso abbiamo già detto nei messaggi precedenti 

2 minuti fa, dakhu76 ha scritto:

Ragazzi ho acquistato gift card brasile per comprare Diablo 4.

Ora ho seguito la guida aggiornata per riscattarle da pc utilizzando Urban vpn come estensione di Chrome ma non funziona.

Ho provato anche da cellulare sempre con Urban vpn ma nulla.

Come posso risolvere???

Grazie!

Riscatta da console lo abbiamo già scritto nei commenti precedenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riscatta da console, le posso abbiamo già detto nei messaggi precedenti 
Riscatta da console lo abbiamo già scritto nei commenti precedenti 
Basta cambiare la lingua della console? E riscatta codice dove lo trovo da consolo. Scusate ma non sono molto pratico

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, dakhu76 ha scritto:

Basta cambiare la lingua della console? E riscatta codice dove lo trovo da consolo. Scusate ma non sono molto pratico

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 

1) Accendi la Console

2) Vai su Impostazioni e regione store Selezioni Brasile e lasci Italiano come Lingua

3) Esegui il Riavvio della Console ( NON il reset ma un semplice spegni console e riaccendi)

4) Selezioni dallo store il gioco che vuoi acquistare e selezioni Gift Card come metodo di pagamento

5) Fai ok al Download oppure Riporti Lo store europa di Default e Manualmente cerchi il gioco e dai ok al Download

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Accendi la Console
2) Vai su Impostazioni e regione store Selezioni Brasile e lasci Italiano come Lingua
3) Esegui il Riavvio della Console ( NON il reset ma un semplice spegni console e riaccendi)
4) Selezioni dallo store il gioco che vuoi acquistare e selezioni Gift Card come metodo di pagamento
5) Fai ok al Download oppure Riporti Lo store europa di Default e Manualmente cerchi il gioco e dai ok al Download
Grazie!!!

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/12/2022 at 12:19, **Snake** ha scritto:

Se vedi bene, il prezzo è uguale a quello subito dopo...ovvero USA. Quindi imposta USA.
Ad ogni modo, quando recuperi il codice dal sito solitamente c'è scritto

Perfetto grazie

Modificato da calandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, ho acquistato il gioco da mtc con app UrbanVPN (store US) come riportato su in foto, però poi quando vado su console e metto Stati Uniti come località e riavvio la console non mi si ricollega più e devo addirittura riavviare il modem perché la connessione non funge… dov’è che sbaglio???

Modificato da calandro
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, calandro ha scritto:

Ragazzi scusate, ho acquistato il gioco da mtc con app UrbanVPN (store US) come riportato su in foto, però poi quando vado su console e metto Stati Uniti come località e riavvio la console non mi si ricollega più e devo addirittura riavviare il modem perché la connessione non funge… dov’è che sbaglio???

Mica lo devi riscattare così :asd:

 

Devi collegarti con una VPN impostata su USA da PC o cellulare e riscattarlo sul sito xbox impostato anch'esso su USA

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, seguendo la guida nn è possibile riscattare le gift da PC con vpn ma solo da console cambiando regione. Da PC però una volta riscattato il credito si può acquistare il gioco con la VPN.

Altra cosa: fifa 23 dal Brasile per serie x sul cecker lo porta a 101 br. Sullo store della console cambiando ovviamente regione lo porta a 169....come mai?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...... mesi fa ho comprato Hogwarts legacy deluxe dal brasile ed è andato tutto a buon fine.
Oggi mi è arrivata un email da microsoft store che è stato annullato l'ordine e mi hanno rimborsato i soldi.
Controllando mi sono effettivamente stati rimborsati.

Successo a qualcun altro? Cosa può essere successo?

Che faccio prove a ricomprare ?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...