Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Kana endo ha scritto:

3 core pass da 12mesi indiane e poi convertire in 2 anni di ultimate

dove le posso acquistare ?? eneba ? ma soprattutto i codici indiani necessitano di vpn per il riscatto ? una volta presi poi acquisto un mese di ultimate e converto, corretto ? nel caso serva vpn quale altro stato e' vantaggioso come prezzi senza vpn ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MRBIG76 ha scritto:

dove le posso acquistare ?? eneba ? ma soprattutto i codici indiani necessitano di vpn per il riscatto ? una volta presi poi acquisto un mese di ultimate e converto, corretto ? nel caso serva vpn quale altro stato e' vantaggioso come prezzi senza vpn ? grazie

pagina 1, topic n. 2

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

pagina 1, topic n. 2

ok, sono gia' pratico di acquisti tramite gift card, voglio capire pero' se il pass core indiano riscattandolo da console funziona, e seconda cosa, avendo io il pass in scadenza a febbraio 25 posso aggiungere altri mesi o anni o devo aspettare che scada per avere pou' convenienza ?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MRBIG76 ha scritto:

ok, sono gia' pratico di acquisti tramite gift card, voglio capire pero' se il pass core indiano riscattandolo da console funziona, e seconda cosa, avendo io il pass in scadenza a febbraio 25 posso aggiungere altri mesi o anni o devo aspettare che scada per avere pou' convenienza ?? grazie

puoi aggiungere mesi di ultimate/core solo della stessa regione, ad abbonamento scaduto ad oggi si può riscattare tramite vpn senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ho un problema col riscatto tramite vpn

codice di gioco argentino

imposto vpn

cambio regione store

inserisco il codice e mi scrive

No se puede canjear este código. Se compró en una región diferente a la de su cuenta

cosa sbaglio??

grazie per eventuali risposte

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, **Snake** ha scritto:

le cose sono due:
- o il codice NON è argentino
- oppure prova a collegarti ad una VPN argentina con un'altra applicazione (UrbanVPN, VPN.lat, etc)

ho provato con urbanvpn ed ha funzionato

grazie 👍

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
29 minuti fa, Pinodj ha scritto:

Aspetta però il gamepass non puoi riscattarlo senza VPN, devi farlo da PC

Su un altro sito ho letto che comprano il pass indiano che costa meno di tutti ma va attivato con VPN

Ah ok.infatti l ho trovato indiano a quel prezzo.di solito uso la vpn da cellulare,chi sa dirmi una vpn indiana gratis per PC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma non è che devi guardare solo a pagina 1. Vai su Google e cerca. Inoltre, pure se riuscissi a trovarle, devi farti sempre due conti per capire se c'è convenienza...questo perché solitamente le gift costano più del loro effettivo valore.

Comunque, ti ho già detto che l'alternativa è comprare direttamente le key dei giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/07/2024 at 19:55, **Snake** ha scritto:

Sì, ma non è che devi guardare solo a pagina 1. Vai su Google e cerca. Inoltre, pure se riuscissi a trovarle, devi farti sempre due conti per capire se c'è convenienza...questo perché solitamente le gift costano più del loro effettivo valore.

Comunque, ti ho già detto che l'alternativa è comprare direttamente le key dei giochi.

Poche ore prima dell annuncio dell aumento ho preso su konguin 3 codici core da 6+6 mesi a 55.90 euro.dopo l annuncio I prezzo sono schizzati alle stelle ma secondo me a breve si riabbasseranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...