Dr.trafalgar Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Acquistato una settimana fa da usa tramite gift di g2a e tutto apposto, proprio ora nn parte o meglio si blocca praticamente alla 2 schermata, che cosa può essere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Pulisci la cache. Non centra nulla l'acquisto o il prodotto...(essendo un DD non può avere difetti).Puoi provare anche a cancellarlo dall'HDD e riscaricarlo. Se vuoi provare con un secondo profilo od uno nuovo...da quelle poche cose che dici potrebbe andare in pappa tentando di caricare un autosave/profile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Pulisci la cache. Non centra nulla l'acquisto o il prodotto...(essendo un DD non può avere difetti).Puoi provare anche a cancellarlo dall'HDD e riscaricarlo. Se vuoi provare con un secondo profilo od uno nuovo...da quelle poche cose che dici potrebbe andare in pappa tentando di caricare un autosave/profile.E strano perché ci ho giocato anche nel pomeriggio In che modo pulisco la cache ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 tasto alimentazionetieni premuto x 3 4 secondi si spegne. .....dopo poco Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Ho risolto accedendo con secondario grazie Mi ero un attimo preoccupato essendo un gioco da store estero per via dei problemi di questi giorni .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.