Monsty Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Salve,possiedo un'Xbox One S da poco con abbonamento Live Gold. Ovviamente, ho i giochi mensili Games With Gold per Xbox One, ma non ho ben capito come riscattare quelli 360 su One, senza possedere una 360. Tecnicamente (almeno come ho capito) li dovrei avere, ma quando vado nella sezione "Abbonamenti" nello store, mi dà i giochi mensili 360 a pagamento, mentre quelli One gratuiti.Spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie P.S.: Mi scuso se qualcuno aveva già fatto un post simile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Se hai un abbonamento di prova 14 giorni (come presumo) nn puoi riscattare i giochi gratis 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monsty Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Se hai un abbonamento di prova 14 giorni (come presumo) nn puoi riscattare i giochi gratis 360Si io ho l'abbonamento 14 giorni e poi ho anche altri due codici uno da 7 giorni e l'altro da 2. Con nessuno di questi posso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Si io ho l'abbonamento 14 giorni e poi ho anche altri due codici uno da 7 giorni e l'altro da 2. Con nessuno di questi posso?No.. Minimo 1 mese.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monsty Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 No.. Minimo 1 mese..Ah, perfetto! Grazie mille! Si può chiudere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.