gaxel Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Ciao a tutti,da un po' di tempo (non sono in preview) ogni volta avvio un gioco mentre sto ascoltando musica con Groove, questi si ferma. Ha sempre funzionato bene, ora non più.E' sicuramente stata aggiornata l'app direi, ma non la console. Capita anche a qualcun'altro? C'è una soluzione? O sono io che mi son perso qualcosa? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garrett22 Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Scusatemi se mi intrometto, ma tu per ascoltare musica con Groove paghi per forza l'abbonamento? No perché io non posso neanche sincronizzare la MIA musica gratuitamente. Tu come hai fatto? Scusa la domanda stupida ma se fosse così, sarebbe davvero assurdo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.