Davide Sp Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 (modificato) Salve a tutti, approfittando dei saldi natalizi ho preso questo titolo ad un buon prezzo ed avendolo installato solo ieri mi sono accorto che è totalmente in inglese.. ho provato a guardare nelle impostazioni ma non ho visto nessuna opzione per cambiare la lingua o sottotitoli.. sbaglio io o è solamente in inglese?Grazie anticipatamente Modificato 24 Gennaio 2017 da Davide Sp Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexkayne Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Molto probabile sia solo in inglese .. considera che su i titoli multilingua anche se presi all'estero durante l'installazione e poi l'utilizzo utilizzano la lingua della console. Quindi evidentemente non c è nessuna lingua italiana .. considera che comunque è un gioco quasi arcade quello che puoi sperare è nei sottotitoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 (modificato) Intanto grazie mille per la risposta, per il discorso del region free lo sapevo, avevo comunque messo in conto che fosse almeno sottotitolato in Ita. Boh.. Proverò a giocarlo così.. anche se non capisco una mazza Modificato 24 Gennaio 2017 da Davide Sp Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Però potevi guardarci prima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Però potevi guardarci prima!Hai ragione! pazienza Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexkayne Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Però potevi guardarci prima!Hai ragione ma secondo me dovrebbero specificarlo nella pagina del gioco.. ho controllato e non dice nulla né di lìngua né di sub.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 (modificato) Tra l'altro se non sbaglio mi sembra di aver visto un gameplay su YouTube dove i sottotitoli erano in italiano.. non mi ricordo bene però è non vorrei dire una cazz.. Nono controllato.. niente ita Modificato 25 Gennaio 2017 da Davide Sp Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Hai ragione ma secondo me dovrebbero specificarlo nella pagina del gioco.. ho controllato e non dice nulla né di lìngua né di sub..Sì ma basta vedere in che lingua sono gli obiettivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexkayne Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Sì ma basta vedere in che lingua sono gli obiettiviSi si hai ragione! Dico solo che sullo store dovrebbe essere più chiaro secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 (modificato) Si si hai ragione! Dico solo che sullo store dovrebbe essere più chiaro secondo meQuoto, basterebbe anche una bandierina Modificato 25 Gennaio 2017 da Davide Sp Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 ma considerato che ora che esce (o è gia uscito non ne sono sicuro) su switch ha la localizzazione in italiano, verranno aggiornate anche le arte versioni compresa quella xbox con la lingua italiana? si sa qualcosa? Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 (modificato) appena finito, veramente Bellissimo! Modificato 6 Ottobre 2017 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 (modificato) Dopo l’acclamato successo di Oxenfree, Night School Studio ha annunciato un nuovo gioco davvero singolare intitolato Afterparty. I due amici Milo e Lola muoiono tragicamente e si ritrovano loro malgrado all’inferno. Non sanno spiegare il perché di questa loro condanna che li accomuna a ladri ed assassini e scoprono che l’unico modo per andarsene è quello di battere Satana in una gara di bevute. Stiamo parlando di un’avventura grafica dalle bizzarre ambientazioni che ritraggono l’inferno come un sobborgo pieno di pub e divertimenti notturni. I due ragazzi dovranno appunto organizzare l’Afterparty perfetto per Satana ed attirarlo nella trappola del contest alcolico. Una delle meccaniche del gioco riguarda la possibilità di sperimentare differenti cocktails. Ogni drink sortisce degli effetti che ad esempio possono togliere le inibizioni per farvi scalare un muro verso il tetto di un bar. Un’altro assaggio può darvi la giusta confidenza per parlare con un minaccioso demone e un’altro ancora può farvi fare amicizia con personaggi intimidatori. Il team di sviluppo vuole incoraggiare questa idea di sperimentazione, così da adattare la storia alle scelte del giocatore. Stiamo parlando di un gioco in uscita nel 2019. Modificato 21 Marzo 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Settembre 2021 Condividi Inviato 28 Settembre 2021 Netflix ha acquisito Night School Studio (Oxenfree, Afterparty) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.