AngelDevil Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 (modificato) Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Ace Combat 7 Skies Unknown arriverà anche su Xbox One e PC (via Steam). Già annunciato per PlayStation 4, il titolo consente ai giocatori di guidare sofisticati aerei da guerra e vivere emozionanti esperienze di combattimento aereo. Sviluppato da Project Aces utilizzando l'Unreal Engine 4 che offre una dinamica di gioco nuova e innovativa, Ace Combat 7 Skies Unknown unisce la tecnologia all’avanguardia del suo motore grafico alla potenza dell’ultima generazione di console di gioco e PC per creare campi di battaglia aerei immersivi. Nuvole perfettamente renderizzate ricoprono i cieli mentre paesaggi urbani altamente dettagliati esaltano il senso di velocità supersonica, contribuendo a creare combattimenti aerei molto emozionanti. Ace Combat 7 Skies Unknown offrirà ai giocatori un arsenale di armi ultramoderne e futuristiche con cui sconfiggere nemici nei combattimenti aerei. Gli assi che dimostreranno il loro valore nei combattimenti aerei nella modalità campagna potranno usare le loro abilità di combattimento nelle furiose battaglie multiplayer online. Il gioco segna anche il ritorno di Sunao Katabuchi come scrittore principale della storia che i giocatori potranno vivere nel gioco. Sunao Katabuchi è stato anche l’autore della storia di Ace Combat 4 Shattered Skies e Ace Combat 5 The Unsung War. Il gioco sarà disponibile nel corso del 2017 per PlayStation 4, Xbox One e per PC via Steam Modificato 26 Gennaio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 (modificato) Finalmente, mi mancava, spero solo che le missioni si possano iniziare a terra, briefing, decollo e poi a fine missione atterraggio, tutto manualmente, altrimenti non c'è gusto. Modificato 26 Gennaio 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Giugno 2017 Condividi Inviato 9 Giugno 2017 Spero rilascino una beta o una demo. I vecchi capitoli mi son piaciuti tantissimo Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Giugno 2017 Condividi Inviato 9 Giugno 2017 (modificato) È una Delle colonne sonore più epiche che abbia mai sentito, cavolo quanto mi ha gasato sto trailer. Me gusta.I bei vecchi tempi passati sui primi 4 ace combat! Aggiungo in lista Col Vr deve essere una figata. Modificato 9 Giugno 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 10 Giugno 2017 Condividi Inviato 10 Giugno 2017 Finalmente, mi mancava, spero solo che le missioni si possano iniziare a terra, briefing, decollo e poi a fine missione atterraggio, tutto manualmente, altrimenti non c'è gusto.Ace combat e un arcadone non si e mai potuto decollare o atterrare se non in deteminate missioni che di solito sono una/due a episodio, anche a livello di fisica non ci siamo mai stati, diverte per carita, ma su console il buon vecchio overG fighters (x360) non si batte. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 10 Giugno 2017 Condividi Inviato 10 Giugno 2017 (modificato) Ace combat e un arcadone non si e mai potuto decollare o atterrare se non in deteminate missioni che di solito sono una/due a episodio, anche a livello di fisica non ci siamo mai stati, diverte per carita, ma su console il buon vecchio overG fighters (x360) non si batte. Che spettacolo Over G Fighters, penso di aver consumato il disco nella console, magari facessero un seguito, in effetti io spero sempre che la serie Ace Combat cambi un pochino strada per abbandonare l'arcade, mi basterebbe anche un mix, nei trailer ho visto qualche aereo che ha fatto la storia, tipo l' F104 e mi sono un pochino gasato. Speriamo dai che questo nuovo capitolo ci riservi qualche bella sorpresa. Modificato 10 Giugno 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2017 (modificato) All’inizio di quest’anno Ace Combat 7: Skies Unknown è diventato un titolo multipiattafoma confermando l’arrivo anche su Xbox One e PC oltre che su PlayStation 4. Nelle scorse ore il portale on line DualShockers ha chiesto al produttore del gioco, Kazutoki Kono, come mai hanno preso la decisione di abbandonare l’esclusività per PS4. Kono-san ha affermato che è stata una decisione facile, perché il loro desiderio era ed è tutt’ora, che il mondo intero sia in grado di giocare al titolo, cosa che non poteva essere soddisfatta appieno con una sola piattaforma a disposizione. A quel punto i nostri colleghi di Dualshockers hanno incalzato l’uomo chiedendogli se sarà possibile ricevere un porting del titolo su Nintendo Switch, ma l’uomo ha affermato che Switch “è una piattaforma molto interessante” ma non pensa che possa gestire la tecnologia di Ace Combat 7. Inoltre il team di sviluppo guarda con curiosità PlayStation 4 Pro e Xbox One X, ma è ancora troppo presto per prendere una decisione finale sul da farsi. Durante la giornata di ieri sul canale YouTube di DualShockers è stato pubblicato un nuovo video gameplay della versione per PlayStation 4 del nuovo gioco di combattimento aereo Ace Combat 7 Skies Unknown. Il video ha una durata di circa 14 minuti senza alcun taglio e mostra per intero la terza missione della campagna intitolata “Two-Pronged Strategy“. Modificato 23 Agosto 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Bello, bello, non vedo l'ora che esca. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Bandai Namco Entertainment Europe annuncia la data di uscita di Ace Combat 7 Skies Unknown il 17 gennaio in Italia per PlayStation 4, Xbox One (le versioni digitali dal 18 gennaio) e 1° febbraio per PC tramite Steam. Ambientata nello stesso continente Usean come in Ace Combat 3 e Ace Combat 4 la storia ruota intorno alla Seconda Guerra Continentale di Usean, seguita da un attacco da parte di un esercito di aerei senza pilota. I giocatori si troveranno a far parte dell'Unità Penitenziario, una forza militare formata interamente da criminali – e quindi usa e getta – che sono stati incaricati di difendere da questa nuova minaccia. Ace Combat 7 Skies Unknown avrà anche nuove armi e comandi di volo. Ciò consentirà una vasta gamma di tattiche, tra cui nuove armi e aeroplani futuristici come l’A-10C Thunderbolt II, così come l’F-35C e il velivolo ad alte prestazioni Rafale M. Kazutoki Kono, Brand Director di Ace Combat 7 ha dichiarato: "Il team e io abbiamo lavorato alacremente per produrre un'esperienza che aggiungerà un altro capitolo ricco di azione al franchise Ace Combat, ma soprattutto, che sarà degno del vostro tempo. Grazie ancora a tutti per la pazienza, il supporto e il continuo entusiasmo, e ci vediamo presto nei cieli!" Bandai Namco Entertainment Europe annuncia anche due nuovi periferiche di volo da utilizzare con Ace Combat 7 Skies Unknown, T.Flight Hotas 4 Ace Combat 7 Skies Unknown Edition di Thrustmaster e Ace Combat 7 Flight Stick HOTAS per PlayStation 4 di Hori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 (modificato) In una recente intervista ai microfoni di Wccftech, i ragazzi di Bandai Namco Studios hanno parlato di Ace Combat 7 Skies Unknown, rivelando alcune interessanti informazioni riguardo longevità, risoluzione e prestazioni. Riguardo la longevità del gioco, gli sviluppatori hanno risposto: "È sempre difficile rispondere a questa domanda. Ace Combat è un'esperienza arcade in cui bisogna completare missioni. Il tempo impiegato nel processo di trial & error non è presente in altri generi come gli RPG o gli adventure. In questo caso, molto dipende dal numero di volte che fallirete e riproverete a superare una missione. Giocando senza commettere errori, durerà più di 10 ore. Se invece un giocatore esplora a fondo e punta a completare tutto, dovrebbe impiegare circa 50 ore". Parlando di risoluzione e performance, gli sviluppatori si sono limitati a dichiarare che Xbox One X e Playstation 4 Pro godranno di una risoluzione migliore, anche se la priorità è stata data al framerate per garantire "un'esperienza più confortevole". I 60 fps al momento sono confermati solamente su PS VR, condizione necessaria per giocare in realtà virtuale. Apprendiamo, infine, che il team ha deciso di non supportare l'HDR per concentrarsi su altri aspetti della produzione. Modificato 14 Dicembre 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 15 Dicembre 2018 Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Niente hdr....niente 60 fps..me lo prendo su pc Poi magari è pesante e mi gira da schifo eh.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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