Davide Sp Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Anch'io oggi mi sono collegato con ibox.tim.it Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe borrelli Inviato 12 Febbraio 2017 Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Ok tutto a posto, ma che fatica ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Ok tutto a posto, ma che fatica ... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sexraider Inviato 12 Febbraio 2017 Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 non ditelo a me!!! avevo anche la smania di giocare con la mia nuova xbox nuova con ride inserito!! Ho provato a chiedere quale tipo d'intervento fosse stato eseguito ma ad ora non ho ancora avuto risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleRawr Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Ciao ragazzi, è da qualche ora che non mi connette il profilo, ho terminato l'abbonamento oggi e volevo rinnovarlo. Mi esce la schermata di caricamento e poi schermata nera. Qualcuno sa aiutarmi? Grazir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Ciao ragazzi, è da qualche ora che non mi connette il profilo, ho terminato l'abbonamento oggi e volevo rinnovarlo. Mi esce la schermata di caricamento e poi schermata nera. Qualcuno sa aiutarmi? GrazirCi sono problemi al servizio xbox live. Purtroppo c'è solo da aspettare che ripristinino tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleRawr Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Ci sono problemi al servizio xbox live. Purtroppo c'è solo da aspettare che ripristinino tutto.Ma non mi da l'errore allaccesso live, proprio nn carica il profilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Ma non mi da l'errore allaccesso live, proprio nn carica il profiloAppunto, non ti fa loggare. Stessa cosa per tutti. Adesso sta funzionando. Riprova Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleRawr Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Non mi carica il profilo all'accesso. Non vorrei avere problemi solo io, non mi è mai successa sta cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Guardate il xbox live status ... il live ha problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 se domani il tg annunciasse la fine del mondo la gente accetterebbe... nn va il live mezza giornata... il panico. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 se domani il tg annunciasse la fine del mondo la gente accetterebbe... nn va il live mezza giornata... il panico.concordo.... ad ogni modo per le prossime volte e per chi non lo sapesse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.