Davide Sp Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Ciao scrivo questo post per chiedere chiarimenti: da oggi pomeriggio non riesco ad accedere sulla console, mi compare "errore 0x80a40019". Premetto che la console almeno dalle impostazioni di rete compare normalmente collegata. L'unica cosa che ho notato e non so se può significare qualcosa è la dicitura "NAT limitato". Ho già provato a rimuovere l'account, riavviare la console ed anche svuotare la cache (tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi).. Avete soluzione consigli? Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Il nat limitato in questo caso non c entra nulla..Prova a vedere se ti fa accedere da pc sul sito ms.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 (modificato) Allora il problema in sé non credo sia l'account, perché non mi fa nemmeno inserire mail e password. In questo momento sto utilizzando un modem 4g wifi mobile della tim, contattando loro mi hanno detto che potrebbe essere dovuto al fatto che mi sono rimasti 6 gb a fronte dei 20 iniziali e per questo motivo non mi fa accedere a xbox live.. Potrebbe essere vero visto che fino alla settimana scorsa riuscivo a collegare la console tranquillamente.. La cosa strana è che collegandomi da PC, navigo tranquillamente su Google YouTube mail ecc.. però quando provo ad effettuare l'accesso su xbox.com o Microsoft.com mi compare il messaggio "impossibile raggiungere il sito":login.live.com ha impiegato troppo tempo a rispondere Modificato 27 Gennaio 2017 da Davide Sp Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Hai voglia a navigare con 6gb Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 questo fatto dei 6G misembra una cavolata, io navigo/gioco sul live con TRE con 1G al giornochiama il numero verde microzzozz fatti controllare se c'è qualche blocco sul tuo account Allora il problema in sé non credo sia l'account, perché non mi fa nemmeno inserire mail e password. In questo momento sto utilizzando un modem 4g wifi mobile della tim, contattando loro mi hanno detto che potrebbe essere dovuto al fatto che mi sono rimasti 6 gb a fronte dei 20 iniziali e per questo motivo non mi fa accedere a xbox live..Potrebbe essere vero visto che fino alla settimana scorsa riuscivo a collegare la console tranquillamente..La cosa strana è che collegandomi da PC, navigo tranquillamente su Google YouTube mail ecc.. però quando provo ad effettuare l'accesso su xbox.com o Microsoft.com mi compare il messaggio "impossibile raggiungere il sito":login.live.com ha impiegato troppo tempo a rispondere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 (modificato) questo fatto dei 6G misembra una cavolata, io navigo/gioco sul live con TRE con 1G al giornochiama il numero verde microzzozz fatti controllare se c'è qualche blocco sul tuo account Da smartphone riesco a raggiungere il sito, riesco ad accedere il mio account è tutto..Se provo a collegare la console usando lo smartphone Android come hotspot ho lo stesso problema.. EditHo chiamato il servizio clienti Microsoft, mi hanno detto che l'errore 0x80a40019 è stato riscontrato da vari utenti ultimamente è le sue caratteristiche sono:-Impossibile accedere all'account xbox da console (nello specifico l'errore compare ancora prima di inserire le credenziali)-Impossibile raggiungere i siti Microsoft.com e xbox.com da PC utilizzando la medesima connessione Nemmeno loro al momento sanno cos'è e da cosa può essere dovuto.. Forse un problema di server. Se dovesse capitare a qualcun altro conviene chiamare e fare un reclamo.. al momento non c'è soluzione Modificato 27 Gennaio 2017 da Davide Sp Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe borrelli Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Da smartphone riesco a raggiungere il sito, riesco ad accedere il mio account è tutto..Se provo a collegare la console usando lo smartphone Android come hotspot ho lo stesso problema.. EditHo chiamato il servizio clienti Microsoft, mi hanno detto che l'errore 0x80a40019 è stato riscontrato da vari utenti ultimamente è le sue caratteristiche sono:-Impossibile accedere all'account xbox da console (nello specifico l'errore compare ancora prima di inserire le credenziali)-Impossibile raggiungere i siti Microsoft.com e xbox.com da PC utilizzando la medesima connessione Nemmeno loro al momento sanno cos'è e da cosa può essere dovuto.. Forse un problema di server. Se dovesse capitare a qualcun altro conviene chiamare e fare un reclamo.. al momento non c'è soluzioneMi trovo da tre giorni nella stessa situazione. Utilizzo un modem wifi Tim . Non accedo al mio account XBOX e sul pc ,con la stessa connessione, non accedo ai siti Microsoft. Ho parlato con Microsoft ma mi hanno detto di controllare le porte di accesso internet ! La Tim dice che è tutto a posto. Il mio account Microsoft è a posto... allora , a chi fare il reclamo ? Grazie ciaoaggiungo un altra cosa, se mi collego alla console con lo smartphone Vodafone , riesco ad accedere all'account Microsoft... .. allora ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 (modificato) Non saprei che dirti.. io provo da oggi a chiamare la TIM senza risultati, non sono riuscito nemmeno a mettermi in contatto con loro... Comunque secondo me è un problema di provider.. in questo caso TIM.. Anche perché fino alla scorsa settimana mi collegavo tranquillamente ed ho anche scaricato vari GB di aggiornamenti. Se hai news fammi sapere Modificato 28 Gennaio 2017 da Davide Sp Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPoolx Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Anche io ho il tuo indentico problema...anche io riesco ad accedere da smartphone, ma non accedo da PC e Console.Premetto che ho TIM sia nello smartphone, sia nella chiavetta che utilizzo per connettermi con la xbox, quindi escluderei l'ipotesi gestore telefonico.Come se il SO windows ostacoli in qualche modo l'accesso..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKK81 Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Stesso identico problema a me,mi sono sempre collegato tramite Smartphone ed è sempre andato alla grande fino a ieri sera.Spero che risolvono in breve tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Ho dato un'occhiata in giro ed ho trovato questo. A quanto pare basta aspettare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe borrelli Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Ho fatto tutti i test di rete sulla Xbox one e risulta collegata ad Internet ed abile per il multiplayer. Rimane impossibilitato l'accesso all'account Microsoft. Non mi viene segnalato alcun codice di errore. Clicko accedi e non si apre la finestra per immettere la pw dell'account. Se avete notizie ,grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Ho fatto tutti i test di rete sulla Xbox one e risulta collegata ad Internet ed abile per il multiplayer. Rimane impossibilitato l'accesso all'account Microsoft. Non mi viene segnalato alcun codice di errore. Clicko accedi e non si apre la finestra per immettere la pw dell'account. Se avete notizie ,grazieRiesci per caso a rimuovere l'account dalla console o nemmeno quello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Ciao ho una new, stamattina collegando la console con hotspot tramite smartphone Android TIM della mia ragazza sono riuscito ad accedere.. Davvero strano.. non vorrei che CHI COME ME che l'abbia utilizzato tanto abbia preso qualche blocco dall'operatore per aver consumato troppi GB.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe borrelli Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Riesci per caso a rimuovere l'account dalla console o nemmeno quello?Neanche quello.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 a me dice errore server dhcp... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 a me dice errore server dhcp...Quello devi abilitarlo dalle impostazioni del modem Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Quello devi abilitarlo dalle impostazioni del modemcioè? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Devi collegarti alla pagina del modem (nel mio caso ad esempio 192.168.1.1) entrare nelle impostazioni del modem inserendo le credenziali (di default di solito sono nome utente: admin; password: admin) e cercare nelle impostazioni "abilità server DHCP". Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Devi collegarti alla pagina del modem (nel mio caso ad esempio 192.168.1.1) entrare nelle impostazioni del modem inserendo le credenziali (di default di solito sono nome utente: admin; password: admin) e cercare nelle impostazioni "abilità server DHCP".Ho fatto... Pare sia già attivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Allora prova sempre nelle impostazioni del modem a fare il reset alle impostazioni di fabbrica Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe borrelli Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 sul mio modem il servizio DHCP è attivato. Ho controllato gli indirizzi IP con quelli della XBOX e sono identici......Siete riusciti a fare un reclamo con TIM ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 (modificato) Oggi ho chiamato la TIM e spiegato la situazione ovvero che dalla SIM che ho sul modem wifi non riesco ad effettuare l'accesso sulla console e su i siti microsoft.com e xbox.com; cosa che riesco a fare tranquillamente da altri smartphone (ho provato con successo con il mio TIM, quello della mia ragazza TIM e quello di mio fratello WIND). Il tipo ha detto che mi ha fatto un reset della linea e che questo può avvenire subito o nel giro di 12 ore, mi ha lasciato un numero verde da contattare nel caso non riesco a risolvere il problema "800 500500". Questo è tutto... NB: chiamate il numero, è il servizio assistenza diretto Modificato 30 Gennaio 2017 da Davide Sp Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe borrelli Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Avete provato a segnalare alla TIM il problema ? Cosa hanno risposto ?Avete provato a segnalare alla TIM il problema ? Cosa hanno risposto ? Aggiungo , che anche a me hanno dato il num 800500500 per assistenza tecnica al costo di Euro 2,00..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 (modificato) Avete provato a segnalare alla TIM il problema ? Cosa hanno risposto ? Aggiungo , che anche a me hanno dato il num 800500500 per assistenza tecnica al costo di Euro 2,00.....Caźz.. questo a me non l'ha detto.. ha detto numero verde Modificato 30 Gennaio 2017 da Davide Sp Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.