sannythebest95 Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Buongiorno ragazzi, ho un problema che mi sta letteralmente facendo uscire pazzo Ieri mi hanno attivato la nuova linea Tim 20 mega con cambio di router (il router è Tim ma come estetica è IDENTICO alla Vodafone Station Revolution)Sembrava andare tutto bene soprattutto perchè senza fare nulla mi dava il Nat aperto, ma ogni tanto mi dava "Impossibile connettersi con un indirizzo ip statico xbox one" quando cercavo di connettermi ad internet con la OneLe impostazioni avanzate della conesole sono queste:Indirizzo ip: 192.168.1.120Subnet mask 255.255.255.0Gateway 192.168.1.1Il gateway predefinito del modem è uguale a quello riportato sopraDns: 8.8.8.88.8.4.4Specifico che ieri sera giocando con un mio amico a Star Wars Battlefront mi si disconnettevano i server EA praticamente in ogni partita e ogni tanto perdevo anche il partyAdesso ho fatto le seguenti operazioni sul modem, non so se ho fatto tutto correttamente: Ho preso anche le porte di Battlefront sul sito EASul router è disabilitato Upnp, va attivato?Non saprei più cosa fareGrazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deadshot Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Buongiorno ragazzi, ho un problema che mi sta letteralmente facendo uscire pazzo Ieri mi hanno attivato la nuova linea Tim 20 mega con cambio di router (il router è Tim ma come estetica è IDENTICO alla Vodafone Station Revolution)Sembrava andare tutto bene soprattutto perchè senza fare nulla mi dava il Nat aperto, ma ogni tanto mi dava "Impossibile connettersi con un indirizzo ip statico xbox one" quando cercavo di connettermi ad internet con la OneLe impostazioni avanzate della conesole sono queste:Indirizzo ip: 192.168.1.120Subnet mask 255.255.255.0Gateway 192.168.1.1 Il gateway predefinito del modem è uguale a quello riportato sopraDns: 8.8.8.88.8.4.4Specifico che ieri sera giocando con un mio amico a Star Wars Battlefront mi si disconnettevano i server EA praticamente in ogni partita e ogni tanto perdevo anche il party Adesso ho fatto le seguenti operazioni sul modem, non so se ho fatto tutto correttamente: Ho preso anche le porte di Battlefront sul sito EASul router è disabilitato Upnp, va attivato?Non saprei più cosa fareGrazie in anticipoSono nella stessa identica situazione ma con Fibra Telecom.Io però perdo spesso il party e solo ogni tanto vengo buttato fuori dalle partite di Battlefield.Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.