Cuffa86 Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Certo che va scaricata Download finito, lo spolpo e vi dico. Intanto dalla web app ho trovato zarate...ZARATECristo. Quanti giga è? Stamani sono uscito di casa senza pensarci caxxo!! Buono dai....io ho trovato Ricardo Pereira Per curiosità quanti pacchetti vi ha dato? A me 4 pacchetti oro e 1 Bronzo per l'accesso giornaliero... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Mado 45 giga.. Ho anche dimenticato di controllare stamattina.. Vabbuo se ne parla domani -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Pero aspetta io ho già la versione completa scaricata....non cambia nulla??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 qualcuno ha provato l'HDR? nella demo se mettevo impostazioni luminosità come descritto, cioè far scomparire l'ombra dietro il logo EA e aggiustavo la schermata HDR facendo i 2 blocchi uguali, risultava eccessivamente scuro. Qualcuno ha provato? come bisogna settarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 ma quindi per chi ha access funziona da oggi o domani? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 ma quindi per chi ha access funziona da oggi o domani?Da oggi, prova di 10 ore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2017 (modificato) Everyeye 9 Multiplayer 9 ProMiglioramenti generali alla giocabilità, alle animazioni e all'intelligenza artificialeLa modalità Il Viaggio è ancora più avvincenteFIFA Ultimate Team più completoTantissimi contenuti e licenze ControBuono in generale il comportamento dei portieri, ma a volte si lasciano sorprendere sul primo paloNella modalità Carriera si assiste ancora a qualche strano trasferimentoLa telecronaca andrebbe rinnovata in parte con il cambio di Stefano Nava Spaziogames 9 +Gameplay premia i giocatori tecnici+Nuova IA più incisiva+The Journey 2 molto più ricco e interessante+FUT rimane una droga -Portieri sui tiri da fuori-Si poteva fare di più sulla Carriera e Pro Club-Nessuna modifica al Fut Champions-Trattamento riservato alla Serie A Gamereactor 10 ProGrafica spettacolare;Una quantità incredibile di contenuti;Livello produttivo davvero alto;Gameplay rifinito;Un sacco di possibilità. ControIl calcio femminile occupa poco spazio;Se vi aspettate una rivoluzione, rimarrete delusi. Modificato 21 Settembre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Provata la demo....ma la velocità è uno scherzo vero?? Sembra il ping pong Ah prima partita, 18 tiri a porta a 0, con 6 pali e 0 gol....iniziamo alla grande.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 A me cominciamo bene, video introduttivo, esco dalla partita, e si blocca non c é verso di farlo andare avanti... Bhoo vabbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Si segna troppo e troppo facilmente Le porte sono le stesse della demo, uno schifo.I portieri non parano una cippalippaQuesti i difetti principali che ho riscontrato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Ieri ho fatto una 20ina di partita nella modalita carriera (bella l idea che hanno introdotto delle trattative, mi e arrivato mourinho nell ufficio a chiedermi suso ). Gioco migliorato sotto diversi aspetti...fidicita movimento ecc...conquistare palla con la x non e garantito...kessie esempio essendo fisico puo capitare che vince il contrasto (si sente molto la differenza di fisico).Svationi difensivi me ne sono capitati solo due nella stessa azione (cross della cpu e donnarumma non so perche non l ha presa e la palla gli e passata 10 cm sopra la testa e conti non correva a prenderla...sembrava un bug. Per me merita Per Dark...se giochi vs cpu puoi modificare i settaggi, io l ho fatto...ho messo la bravura del mio pt e quello della cpu a 80 per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Ma qualcuno riscontra problemi dopo il video iniziale tra Real e Atletico: dopo che quitto la partita (o anche se la completo) dopo il popup sull'accesso al mio profilo EA il gioco "carica" all'infinito e rimane sulla schermata con erba e spalti. Ho già disinstallato e riscaricato 2 volte ma continua a darmi sto problema. Avete soluzioni?Grazie Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 lo ha fatto anche a me ieri sera....finita la partita ha iniziato tutta la procedura di sincronizzazione del profilo e si è bloccato.... Però a me una volta ri avviato il gioco è andato direttamente ai menu di gioco.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Anche a me stamattina, dopo la partita iniziale si blocca dopo che dice "recupero dati dal server"Molto strano Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Domanda.... i premi delle Squad Battle sono settimanali? Ieri sera in una partita sono arrivato a Argento 2....ma non ho visto la cadenze dei premi.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Ieri ho fatto una 20ina di partita nella modalita carriera (bella l idea che hanno introdotto delle trattative, mi e arrivato mourinho nell ufficio a chiedermi suso ). Gioco migliorato sotto diversi aspetti...fidicita movimento ecc...conquistare palla con la x non e garantito...kessie esempio essendo fisico puo capitare che vince il contrasto (si sente molto la differenza di fisico).Svationi difensivi me ne sono capitati solo due nella stessa azione (cross della cpu e donnarumma non so perche non l ha presa e la palla gli e passata 10 cm sopra la testa e conti non correva a prenderla...sembrava un bug. Per me merita Per Dark...se giochi vs cpu puoi modificare i settaggi, io l ho fatto...ho messo la bravura del mio pt e quello della cpu a 80 per ora Perdonami ma sulla One con la X in difesa ti fa la scivolata non conquista la palla,tu cosa intendi?grazie mille. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Perdonami ma sulla One con la X in difesa ti fa la scivolata non conquista la palla,tu cosa intendi?grazie mille. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkIo ho i settaggi "alternativo"...con la x tiro e la b crosso...difesa x contrasto b scivolata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Io ho i settaggi "alternativo"...con la x tiro e la b crosso...difesa x contrasto b scivolataA ok ora è tutto chiaro Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Per Dark...se giochi vs cpu puoi modificare i settaggi, io l ho fatto...ho messo la bravura del mio pt e quello della cpu a 80 per ora parlo dell'online e cmq sul radar i pallini sono ancora di un colore diverso rispetto la mia maglietta, mi fa diventare matto sta cosa.porca **** che scimmie alla ea sports Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 io per ora mi sto trovando 100000 volte meglio che col 17..... domani tento il primo assalto alla WEL Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Scusate, per quello che riguarda le reti delle porte. Sono state migliorate dalla demo? Lo so è un dettaglio, ma sta cosa è inguardabile. Altra domanda. Il calcetto 3vs3 è goicabile solamente in una parte de "il viaggio" o è almeno attivabile nelle sfide (tipo rigori, dribbling, passaggi..) ? grazie buona gg Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Scusate, per quello che riguarda le reti delle porte. Sono state migliorate dalla demo? Lo so è un dettaglio, ma sta cosa è inguardabile. Altra domanda. Il calcetto 3vs3 è goicabile solamente in una parte de "il viaggio" o è almeno attivabile nelle sfide (tipo rigori, dribbling, passaggi..) ? grazie buona gg Per le porte la risposta e no....speriamo in un fix...magari come fecero lo scorso anno con gli infortuni.... Per il 3vs3 non ti so aiutare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Gioco molto migliorato ma portieri imbarazzanti..non si può giocare così, ogni tiro è gol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Gioco molto migliorato ma portieri imbarazzanti..non si può giocare così, ogni tiro è golConfermo, spero rilascino una patch, anche per quel **** di radar che è così dalla demo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.