Se7en84 Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Quasi sempre, no.Però si segna, soprattutto con i top players.Secondo me i portieri sono leggermente peggiorati rispetto al 17Dentro l area li trovo migliorati...ma da fuori fanno un po ridere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Ma il draft non doveva costare 7500 crediti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Ingiocabile quest'anno, ogni Tiro è un gol, quasi tutte le partite finiscono in goleada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Ingiocabile quest'anno, ogni Tiro è un gol, quasi tutte le partite finiscono in goleadaSpero per te,che stai giocando la demo. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Spero per te,che stai giocando la demo. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk No prima partita su stagioni online FUT vincevo 3-0 poi gli ultimi 10 minuti 3-3 e poi segno il 4-3 finale. Offline stessa cosa con la cpu che non sbaglia un passaggio e va in porta senza problemi. Poi per carità, non sono un fenomeno ma negli altri Fifa non ho mai visto robe simili, portieri comparse in pratica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 No prima partita su stagioni online FUT vincevo 3-0 poi gli ultimi 10 minuti 3-3 e poi segno il 4-3 finale. Offline stessa cosa con la cpu che non sbaglia un passaggio e va in porta senza problemi. Poi per carità, non sono un fenomeno ma negli altri Fifa non ho mai visto robe simili, portieri comparse in praticaLa cosa strana che molti dicono l'esatto contrario di quello che dici tu,mistero come ogni anno con fifa,pareri di utenti praticamente opposti. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 ho fatto un draft online con il profilo di un mio amico, semifinale vinco 3 a 0 all'80' crasha il gioco.rientro su fifa e me l'ha data persa a tavolino.ottimo inizio. ah, i portieri fortunatamente parano, quindi qualcosa l'hanno fatta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Ciao ragazzi un consiglio... ho ordinato su Amazon la Ronaldo edition. Lo scopo della Ronaldo edition è quello di giocare 3 giorni prima. Visto che oggi non mi è stata consegnata, secondo voi posso provare a chiedere qualche rimborso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Ragazzi io quest'anno l'ho preso per ps4, ma perdo tutte le impostazioni e il fut che avevo sulla xbox one o c'è modo di trasferire le cose? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Ragazzi io quest'anno l'ho preso per ps4, ma perdo tutte le impostazioni e il fut che avevo sulla xbox one o c'è modo di trasferire le cose?ovvio che le perdi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 ovvio che le perdi..Non è una cosa legata all'account EA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 (modificato) Non è una cosa legata all'account EA?Oddio mi hai fatto venire un dubbio, ma tendenzialmente credo di aver ragione.. Nn ne ho la certezza però nn essendo un patito di fut.. Aspettiamo qualcun altro xD Modificato 26 Settembre 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Fifa è un gran gioco.La patch ha migliorato i portieri e rallentato il ritmo di gioco Domani inizio FUT 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Ma tony era chiaro dovessero patcharli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JenPli Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Ieri sera ho fatto due partite e sono stato disconnesso due volte (avendo due partite perse) qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Confermo, anche io lo trovo decisamente migliorato, ritmo più reale, passaggi rischiosi non arrivano sempre a destinazione come è giusto che sia, livello generale che mi sta piacendo.I portieri spero li migliorino ancora specie sui colpi di testa, ieri ho fatto due gol identici dove un similpallonetto di testa li lascia immobili a guardare la palla quando basterebbe alzare un braccio.Vedremo come va proseguendo ma per ora impressioni più che positive.Fifa è un gran gioco.La patch ha migliorato i portieri e rallentato il ritmo di gioco Domani inizio FUT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Teoricamente per chi ha la ronaldo o la icon edition dovrebbe partire stanotte a mezzanotteIn caso cuffa puoi aggiungermi e dirmi come mi sono classificato? La gamertag è lo stesso nick del forumGiocando ero riuscito a raggiungere la 20esima posizione, purtroppo però quando mi sono finite le ore ero fuoriclasse1, con 15ore rimaste al torneo.Tra l'altro quando finiscono le ore ti caccia ti prepotenza, manco ti fa finire la partita -.- Alla fine sono arrivato oro 2....13k crediti e 2 pacchetti.....meglio che niente Ora sto facendo mercato....in 1 serata ho tirato su 70k crediti solo comprando e vendendo Immobile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Io che l'ho comprato dallo store Italiano sto già rosicando ad aspettare fino a venerdi!Leggendo i vostri commenti!! Qualcuno ha provato già il Viaggio? Com'è? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Una cosa che mi sembra di aver notato (ma magari sono solo viaggi mentali) e che giocando con i passaggi in semi la IA fa molti passaggi giusti, mettendo su manuale mi sembra che si abbassi il ritmo e si abbassi anche la % di passaggi giusti Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolllo1983 Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 ragazzi, per me fifa 18 stupendo. per chi volesse io gioco solo full manual, 7 minuti, velocità lenta, xbox one.. qualsiasi squadra... se vi va lasciatemi nick che vi aggiungo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Per quanto riguarda The Journey con Hunter, per chi come me non ha giocato al 17, cambia qualcosa? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 io quest'anno alla fine dubito che lo comprerò......anche perchè condivido la linea internet con il vicino (gentilissimo) in quanto non posso attivare alcun abbonamento internet causa mancanza di slot liberi telecom (roba da matti nel 2017)...e, ok che lui ha fibra 100 ed io con un amplificatore wifi riesco ad arrivare ad una velocità di download di 50mbs con un ping di 5ms ma, il nat risulta limitato, e ricordo lo scorso anno quanti problemi diede questa cosa con il torneo......e ovviamente non posso chiedere a lui di mobilitarsi affinchè risulti aperto...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 ragazzi, per me fifa 18 stupendo. per chi volesse io gioco solo full manual, 7 minuti, velocità lenta, xbox one.. qualsiasi squadra... se vi va lasciatemi nick che vi aggiungoCome mai "solo" 7 minuti?Io faccio da sempre 10 a tempo...Hai gia' modificato le slides? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolllo1983 Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Come mai "solo" 7 minuti?Io faccio da sempre 10 a tempo...Hai gia' modificato le slides?non ho mai modificato le slide, gioco solo online.... se ti va possiamo giocare.... anche 10 minuti va bene..... l importante che sia totalmente manuale fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 ragazzi, per me fifa 18 stupendo. per chi volesse io gioco solo full manual, 7 minuti, velocità lenta, xbox one.. qualsiasi squadra... se vi va lasciatemi nick che vi aggiungo Ti ho aggiunto.Da domani possiamo fare qualche amichevole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.