Cuffa86 Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Ma infatti sono d'accordo che si temporeggia meglio quest'anno ma il problema è che conviene farlo ? Sul serio segnare da fuori è troppo semplice.. Io sono sicuramente un nabbone ma ieri ieri o l'altro ieri ho perso tipo 5 a 2 Milan Liverpool e quello mi ha fatto 5 gol da fuori con firmino.. Tranquillo pure io sono una mezza seg@ però ho trovato la quadra mettendo il CDC....impostando che deve rimane dietro in fase offensiva....giocando col 41212 hai sempre un difensore in piu...anche per esempio su una palla persa sulla 3/4 offensiva avrai sempre un uomo in più a proteggere il centro... e goal dal limite non ne ho presi.... Giocando col 433 invece rimanevo molto più scoperto e il tiro da fuori per l'avversario era più facile 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davegahan013 Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Qualcuno ha notato se giocando OFFLINE contro la cpu la stessa si ostina a schierare una formazione titolare priva di 2-3 pedine importanti.Almeno nelle ultime 2 edizioni ho notato questo particolare,giochi contro,per esempio,PSG e Cavani entra a 20 minuti dalla fine o al Real Kroos e Bale non entrano proprio anche se si tratta di partite importanti e decisive...sono solo 2 facili esempi.Sono convinto che non sia una caso,non è possibile che sia sempre così,non c'entrano eventuali innfortuni,non è possibile che tutte e dico tutte le partite c'ho ho giocato la cpu lasciava in panchina SEMPRE qualcuno dei migliori!Ripeto parlo di gioco OFFLINE:campionato o coppe.Vorrei proprio saperlo perché quest'anno se persiste questo per me grandissimo difetto non acquisterò Fifa.Insomma giocare contro le riserve mi fa scemare l'immedesimazione e non di poco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Ma ogni partita goleada tipo 5-4, 4-3, 6-5? Capita solo a me? Prime 5 partite Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Ma ogni partita goleada tipo 5-4, 4-3, 6-5? Capita solo a me? Prime 5 partiteNo no capita a tutti. Io avevo una media gol subiti bassissima nel 17 e ora prendo 2/3 gol a ogni partita. Facendo la coppa e vedendo anche il cammino degli altri confermo che la partita più tirata finisce con 3 gol Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 No no capita a tutti. Io avevo una media gol subiti bassissima nel 17 e ora prendo 2/3 gol a ogni partita. Facendo la coppa e vedendo anche il cammino degli altri confermo che la partita più tirata finisce con 3 golDelusione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 A voi le stagioni online vanno? A me non si connette si server EA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 (modificato) Ragazzi per carità, non vorrei contraddirvi, ma io stasera ho fatto 3 partite online: 1-0, 2-1, 4-0, tutte vinte e gioco in automatico.Per chi parla di moduli, secondo me col 3-4-3 si difende bene..... Modificato 29 Settembre 2017 da Reimi Saionji 4 Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Ragazzi ma sono l'unico che ha notato che online la grafica del gioco cala parecchio? Allora, io sto giocando su ps4 pro in 4k e hdr,e devo dire che offline è un bel vedere, tranne l illuminazione che in varie occasioni aumenta e diminuisce a cavoli suoi, ma online perde veramente tanto. Voi lo notate su one? O cmq chi ha la play lo nota? Molto meno definita e con un illuminazione diversa. Va bè cmq il gioco mi piace, tranne le bordate che partono a volte, veramente troppo forti, e ancora una velocità leggermente eccessiva(a velocità lento, x mė è perfetto). Ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Ragazzi ma sono l'unico che ha notato che online la grafica del gioco cala parecchio? Allora, io sto giocando su ps4 pro in 4k e hdr,e devo dire che offline è un bel vedere, tranne l illuminazione che in varie occasioni aumenta e diminuisce a cavoli suoi, ma online perde veramente tanto. Voi lo notate su one? O cmq chi ha la play lo nota? Molto meno definita e con un illuminazione diversa. Va bè cmq il gioco mi piace, tranne le bordate che partono a volte, veramente troppo forti, e ancora una velocità leggermente eccessiva(a velocità lento, x mė è perfetto). Ciao a tuttiNon saprei dirti perche' non gioco online, so soltanto che quello di fifa 18 e' l'hdr piu' slavato che abbia mai visto (spegne i colori invece di accenderli).Per fortuna non sono rincitrullito (come inizialmente temevo) e la mia posizione e' sposata da diversi altri utenti sui forum fifa stranieri, c'e' un problema di colori (in mod. Hdr e non) che in alcuni televisori risulta molto piu' evidente.Spero risolvano presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Ma infifa points sono legati alla squadra o al mio account xbox? Perche visto che non mi fa accedere al mio account EA avevo pensato di crearne un altro e associarlo al mio profilo xbox in cui avevo riscattato dei fifa point, ma non è che cosi facendo non mi ritrovo i fifa point? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Al momento pro club fa cagare.Solo cross a manetta -.- bello schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Al momento pro club fa cagare.Solo cross a manetta -.- bello schifomamma mia, io gioco solo a quello. felice di non aver comprato, per la prima volta nella mia vita, nessun gioco di calcio al dayone. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Per adesso cose peggiori e discese di giocatori che nemmeno il buon alberto tomba facevi e i tiri troppo efficaci anche in manuale se sei in area se tiri forte il gol è quasi assicurato Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Anche fifa17 all'inizio era pieno di problemi, anzi ormai pochissimi giochi non hanno bisogno di patch nel primissimo periodo dal d1. Però si sbrigassero in primis quel radar, che sto diventando stupido. Poi il gameplay che magari è un po' più complicato da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Dopo un 15/20 partite online stagioni confermo le mie prime impressioni negative. Anzi forse ancora peggio. Gioco peggiorato in tutto. Tiri casuali così come o cross, difese imbarazzanti, giocatori che corrono e fanno slalom per tutta la partita, il filtrante che é tornato come in Fifa 15/16 ossia tutti ci provano per 90 minuti. Ma sopratutto ma che è tennis?? 4-4 o 5/2 o 9/3... ma che risultati sono??? Hanno peggiorato un gioco che con il 17 erano vicini alla perfezione. Delusione al massimo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Dopo un 15/20 partite online stagioni confermo le mie prime impressioni negative. Anzi forse ancora peggio. Gioco peggiorato in tutto. Tiri casuali così come o cross, difese imbarazzanti, giocatori che corrono e fanno slalom per tutta la partita, il filtrante che é tornato come in Fifa 15/16 ossia tutti ci provano per 90 minuti. Ma sopratutto ma che è tennis?? 4-4 o 5/2 o 9/3... ma che risultati sono??? Hanno peggiorato un gioco che con il 17 erano vicini alla perfezione. Delusione al massimo.Quoto in tutto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Ho fatto la qualificazione al fut champions 6 a 06 a 26 a 34 a 3 Se non lo sistemano quest'anno è uno schifo.La vedo grigia quest'anno, probabilmente andrò solo di club Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Ho fatto la qualificazione al fut champions 6 a 06 a 26 a 34 a 3 Se non lo sistemano quest'anno è uno schifo. La vedo grigia quest'anno, probabilmente andrò solo di clubEh già ! Il pro club troppo sbilanciato, lo hanno reso troppo arcade! Speriamo speriamo in una patch anche perche si stanno lamentando in molti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Io invece con la carriera lo trovo uno dei migliori di sempre 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Qualcuno sa perchè nella web app di fut se accedo con l'email che uso per la ps4, comunque poi mi da la squadra che avevo fatto per la one? (poi alla fine ho preso il gioco per la ps4) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 SEMBRA PES! Non siamo più di fronte al gioco di calcio che tanto avevamo apprezzato tempo fa, quello che aveva dovuto rischiare e provare a fare il passo avanti per superare la concorrenza, diventando molto più realistico, con un milione di licenze, con un gameplay fluido, qua è palese che si stia andando a parare in un mondo ben più ampio. Apprezzo tanto la nuova veste grafica e mi piace molto la nuova carriera e il comparto offline. Ma quando si va online, pecca e non poco. E' un continuo palla filtrante per le ali veloci e triangoli con la prima punta e si è subito in porta. Dei portieri poi, ne avete già parlato abbastanza, peccato davvero. Penso che proverò a divertirmi per un po' offline, anche per quanto riguarda FUT. Forse quando avrò i crediti per acquistare il tridente del Napoli, mi riaprirò al mondo. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Io qusta'anno mi sto divertendo tantissimo con le squad battle....questa settimana giocando solo venerdi e sabato ero arrivato alla soglio del fuori classe 3....alla fine ieri sera credo di essere sceso ad oro2...va beh meglio che niente Ho fatto un paio di partite online per vedere come gira quest'anno....e purtroppo mi pare di essere tornato a fifa16...se sulle ali e davanti hai giocatori iper veloci hai vinto.... trovato uno con Musa e Bastuay (o come caxxo si chiama )....infermabili... peccato perche quest'anno mi piace e mi sto trovando molto bene specialmente con fraseggio a centro campo..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 E' veramente uscito male per adesso molte volte non serve nemmeno passare la palla, una volta che hai un leggero spazio corri e punti il povero difensore che nella maggior parte dei casi viene saltato con una facilità estrema. Addirittura in assistito adesso i passaggi trovano dei corridoi assurdi che neanche ti immaginavi, la situazione può essere placata in manuale, ma resta sempre la facilità degli attaccanti con la palla e degli usain bolt sulla fascia Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 E' veramente uscito male per adesso molte volte non serve nemmeno passare la palla, una volta che hai un leggero spazio corri e punti il povero difensore che nella maggior parte dei casi viene saltato con una facilità estrema. Addirittura in assistito adesso i passaggi trovano dei corridoi assurdi che neanche ti immaginavi, la situazione può essere placata in manuale, ma resta sempre la facilità degli attaccanti con la palla e degli usain bolt sulla fascia Io gioco in semi-assistito....ammetto che in manuale sono ancora più scarpa del normale però effettivamente mi accorgo che certi passaggi trovano degli spiragli pazzeschi! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Addirittura in assistito adesso i passaggi trovano dei corridoi assurdi che neanche ti immaginavi, la situazione può essere placata in manuale, ma resta sempre la facilità degli attaccanti con la palla e degli usain bolt sulla fascia Purtroppo e' vero, a volte si va in porta dritto per dritto...qualsiasi giocatore lanciato in corsa, fosse pure un bradipo nella realta', e' quasi impossibile da fermare (contro umani). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.