venom Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Ciao ragazzi... non so se è già stato detto... ma io incappo sempre in un bug a dir poco gravissimo. Premo start... vado in gestione squadra per fare qualche cambio, e magicamente non riesco a farli né tantomeno riesco ad uscire dal menù!!! In Battle Squad non vi è il timer e sono costretto a chiudere il gioco e riavviarlo. Vi è mai capitato??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 No fortunatamente mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 PorSpagnoloReina ZNGHEIMAhahahah lascia stare....att fra atletico madrid....gameiro...due o tre volte...leggenda bra roberto carlos (non che mi lamenti ma sai per un attimo ci avevo creduto ) in linea generale cmq stranamente ho beccato parecchio questa volta...cmq una cosa secondo voi le carte scream aumenteranno o conviene venderle? perchè cmq l'upgrade sarà temporaneo....(ho trovato perisic e ozil nei pacchetti sdc) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 cmq una cosa secondo voi le carte scream aumenteranno o conviene venderle? perchè cmq l'upgrade sarà temporaneo....(ho trovato perisic e ozil nei pacchetti sdc) io stavo pensando di aspettare il 29 per vendere, al primo upgrade credo (spero) il prezzo salga, anche perche ci saranno altri momenti dell'anno in cui le carte si potenziano, quindi ci sta che il prezzo per 2/3 giorni salga Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 io stavo pensando di aspettare il 29 per vendere, al primo upgrade credo (spero) il prezzo salga, anche perche ci saranno altri momenti dell'anno in cui le carte si potenziano, quindi ci sta che il prezzo per 2/3 giorni salgama si aspetto qualche giorno e vediamo che succede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 L'anno scorso... Portoghese, Real Madrid... PEPE! 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 L'anno scorso... Portoghese, Real Madrid... PEPE! Io c'ero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 ieri sera.... PORFrancia Ruffier ma si aspetto qualche giorno e vediamo che succede tanto il tuo Ozil il prezzo lo mantiene io ho trovato Bender e il rischio che il prezzo cali è più alto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 L'ideale sarebbe che uscisse una sds con cr7 messi aguero dybala suarez neymar aguero hazard così FORSE potrei trovarne uno mainagioia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 ragà avevo iniziato la carriera a campione.. ma sbaglio o la difficoltà è calata??ad ogni modo alcune partite mantengono un ritmo decente.. altre a mille giri.. state usando qualche slides per caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 (modificato) TedescoDifensoreBayern MonacoSule-.- Modificato 24 Ottobre 2017 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Finalmente ho completato la mia top serie a.Adesso si tengono i crediti fino ad arrivare a 700k per un att leggenda. Hernandez o crespo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Finalmente ho completato la mia top serie a.Adesso si tengono i crediti fino ad arrivare a 700k per un att leggenda. Hernandez o crespo.escila che sono curioso 😁😁 Comunque ieri sera sono finito in una live di Tony Tubo (credo che alcuni lo conoscano) l'ho beccato in un draft 😂😂😂 Purtroppo ho perso ai supplementari... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 (modificato) Si lo conosco e non mi piace né come giocatore né come youtuber né come persona Beccato pure io in un draft ma su fifa17, vinto in finale Cmq rombo stretto conHanda, alex sandro, chiellini, koulibaly, uno Abate cancelo kardorp tanto fan cagare tutti, matuidi, naingollan, hamsik, mertens, dybala e belotti. Mertens lo compro domani dopo aver ritirato i premi della fut champions.Una volta raggiunti i 700k saluto il gallo quindi almeno 3 mesi Ho cmq 6 if in cascina da non dimenticareA me la cicala può succhiare le palle Modificato 25 Ottobre 2017 da xVcRx Dark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Si lo conosco e non mi piace né come giocatore né come youtuber né come persona Beccato pure io in un draft ma su fifa17, vinto in finale Cmq rombo stretto conHanda, alex sandro, chiellini, koulibaly, uno Abate cancelo kardorp tanto fan cagare tutti, matuidi, naingollan, hamsik, mertens, dybala e belotti. Mertens lo compro domani dopo aver ritirato i premi della fut champions.Una volta raggiunti i 700k saluto il gallo quindi almeno 3 mesi Ho cmq 6 if in cascina da non dimenticareA me la cicala può succhiare le palle Io mi farei marchisio al posto di hamsik, più completo (difende) e secondo me più forte... molto più forte che in fifa 17. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Marchisio al posto di Khedira come lo vedete? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Vedendo le statistiche tra hamsik e marchisio, tutta la vita il primo.Soprattutto perché lo uso come ccs ed ha 5 a piede deboleCmq non hanno messo khedira if dopo una tripletta, sono delle merde. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Vedendo le statistiche tra hamsik e marchisio, tutta la vita il primo.Soprattutto perché lo uso come ccs ed ha 5 a piede deboleCmq non hanno messo khedira if dopo una tripletta, sono delle merde. Provalo, io li ho provati entrambi all'inizio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Madonna che bello finalmente ho dei giocatori con i piedi, tiro certe leppe da fuori che apro i varchi demoniaci. Devo vedere come mi trovo domani con mertens coc, al momento sto usando hamsik in quel ruolo, e mi trovo veramente bene, si nota parecchio il suo 88 in passaggio corto, gli ho pure messo catalizzatore quindi è uno spettacolo.Mertens ho visto che ha 81, se mi ci trovo male lo vendo, metto nuovamente hamsik coc ed uso marchisio ccsAi posteri l'ardua sentenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Vedendo le statistiche tra hamsik e marchisio, tutta la vita il primo.Soprattutto perché lo uso come ccs ed ha 5 a piede deboleCmq non hanno messo khedira if dopo una tripletta, sono delle merde.khedira non l'hanno fatto perché è uscita la carta di Halloween... Io con Martens ATT mi trovo da 10...56 goal in 54 partite... Per ora ho questa:DonnarummaFlorenzi BarzagliMiranda LukakuBrozovic IFKhediraKessie OTWEl Sharaawy IFMartensSuso Per i terzini Lukaku intoccabile...Florenzi lo sto provando ma preferisco Basta A centro campo sto provando anche Matuidi ma per ora preferisco Khedira Come AD oltre Suso metto a rotazione Felipe Anderson anche perché altro AD forti in Serie A non li trovo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Quanti crediti hai, perché la puoi migliorare parecchio Cmq halloween o meno, se un centrocampista fa tripletta non puoi non metterlo, l'avesse fatta ozil l'avrebbero messo stai tranquillo Io avrei addirittura fatto immobile sif Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Ho 360k Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Bah oddio io direi che visto che usi il 433 ed i prezzi sono letteralmente crollati, puoi farti una gran premier Begovic, aurier, bailly, van dik, rose, bakayoko, alli, herrera (oppure dembele o altri che non mi vengono in mente), martial, willian e Gabriel jesus Se non puoi permetterti una top serieA non vale la pena usare il nostro campionato Fidati esperienza personale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 (modificato) ma funziona UT? non mi fa entrare "errore durante la connessione"per la squadra io aspetto i toty e il calo di prezzo...penso che vado di spagnola,qualche legend bho...sono ancora indeciso... Modificato 26 Ottobre 2017 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Tieni presente che non faccio la WEL....quindi avere la squadra ipercompetitiva mi serve relativamente Con quella di ora in stagioni va più che bene Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.