xVcRx Dark90 Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 No ma non si tratta di wl o essere competitiviTra suso kessie e quelli che ti ho proposto io c'è un abisso poi ovviamente giocandoci tu saprai perfettamente cosa fare, io una squadra del genere ce l'ho avuta all'inizio, piuttosto disinstallo il gioco.In che divisione sei? Marlboro quanti crediti hai? Cmq io ho loggato senza problemi su fut Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 No ma non si tratta di wl o essere competitiviTra suso kessie e quelli che ti ho proposto io c'è un abisso poi ovviamente giocandoci tu saprai perfettamente cosa fare, io una squadra del genere ce l'ho avuta all'inizio, piuttosto disinstallo il gioco.In che divisione sei? Marlboro quanti crediti hai? Cmq io ho loggato senza problemi su fut per ora sono in divisione 9 sto giocando prevalentemente a Squad Battle... Probabilmente salendo di divisione avro bisogno di gente come Dybala....ma funziona UT? non mi fa entrare "errore durante la connessione"per la squadra io aspetto i toty e il calo di prezzo...penso che vado di spagnola,qualche legend bho...sono ancora indeciso... è ripartito da mezz'oretta circa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Ahhhhhh dicevo io mi sembrava strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Ho completato una sfida SCR e ho trovato Boateng nel pacchetto, che goduria. 170k che mi aiutano a "completare" la rosa o quanto meno a migliorarla. Sono passato da poco al rombo stretto anche io, il 4-3-3 va bene offline, ma online non ti aiuta, serve densità a centrocampo. Ora mi sto abituando anche contro la CPU con il nuovo modulo. P. TS. Ghoulam IFDC. KoulibalyDC. ManolasTD. FlorenziCDC. KhediraCCS. CCD. MatuidiCOC. GomezATT. ATT. Al momento, vorrei cambiare i 4 spazi che ho lasciato in bianco con: Handanovic, Marchisio, Icardi IF e Immobile IF. Solo che ho 160k e me ne servirebbero quanto meno 200 penso. Credo andrò sui primi tre e mi tengo Immobile oro standard, che a rotazione farei girare con Belotti. Che dite? Consigli su altro da prendere? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Metterei lukaku al posto di ghoulam if, mi ha fatto bestemmiare non poco quel kebabbaro maledetto.Io farei immobile if+belotti. Icardi non vale la spesa secondo me. Mi fa piacere che sono l'unico stronzo che non trova mai una ceppa, quando è il solo ad aprire i pack da 100k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Perché non hai fatto il walkoutPortogalloAsNani TruestoryHahahah è capitato a me ! Adrenalina a 10000000 poi vedo ......Nani ....!!!!Capirai essendo pure romanista sono partiti gli insulti calci volanti de tajo de sguincio ! Demoralizzato voto 2,5 !!!😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 a me immobile IF fa letteralmente ca***e l'ho comprato ma lo tengo solo nella rosa della Lazio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Io aspetto solo esca sif per mandare in pensione belotti invece Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 io mi sto facendo tutta la rosa della Lazio con i vari IF che escono Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Settimana scorsa ho vinto due partite per 9 a 6, ieri ne ho persa una per 9 a 3, ora ne ho appena vinta una per 10 a 4.L'anno scorso ero forte a difendere, quest'anno non è che sono una pippa io, è il gioco ad essere fatto male, perché nonostante tutto ottengo gli stessi risultati che ottenevo in fifa 17. In weekend league raggiungo fuoriclasse, in stagioni sono appena arrivato in prima divisione, dopo aver fatto 9 stagioni vincendo 9 titoli e perdendo solo 4 partite.Solo che è fatto male male sto fifa, non mi diverte per nulla. Peccato perché nonostante i difetti a me fifa17 era piaciuto parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Oltre ai gol che prendi dovrebbero scandalizzarti anche i gol che fai, un gioco che mi fa fare costantemente 8/9/10 gol per me non è un gioco di calcio Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Ho per caso detto "**** in attacco quest'anno sono un fenomeno me lo succhiano tutti"?Non mi sembra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 E per caso io ho fatto un attacco a te o al gioco? Leggi e respira bene prima di scrivere e vedrai che sto attaccando il gioco nella sua interezza e non te. Poi se vogliamo parlare torniamo a discutere sempre delle stesse cose, ovvero ci si lamenta che il gioco faccia fare o subire molti gol ma poi si continua a giocare in modi e modalità che esaltano all'inverosimile queste situazioni, quindi non vedo motivo per il quale poi ci si possa lamentare, sai che è cosi lo accetti e continui a giocare e ad aprire figurine 1 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Le aprivo anche lo scorso anno le figurine e a differenza di quest'anno era fatto beneLe difese fanno schifo anche se giochi in manuale, il gameplay per difendere è quello e non cambia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Le difese faranno schifo anche in manuale ma almeno: - costruire una trama di gioco è piu difficile- è sicuramente meno incisivo il tiro da fuori - se copro le linee di passaggio il sistema non bypassa la cosa trovando delle linee di passaggio fantasiose per non parlare di altre cose come cross telecomandati Comunque ripeto non ci si può limitare a lamentarsi di situazioni che non si vogliono evitare Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Comunque ripeto non ci si può limitare a lamentarsi di situazioni che non si vogliono evitareSecondo questo ragionamento cosa le fanno a fare le patch ogni mese? LoLDai su, basta co ste crociate come se fut fosse il male di fifa, perché non è. Lo sono i bimbiminkia che si lamentano da 5 anni del momentum, cosa che non è mai esistita. Un gioco può essere ben fatto o fatto male. Il 17 era un bel gioco, questo no. A me sembra così semplice ed elementare come concetto. A quanto pare non è così invece. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Fut e' il cancro.Ha rovinato e continuera' a rovinare fifa.Se tutti giocano a sta monnezza e continuano a far guadagnare barche di soldi ad EA e' ovvio che questi non porranno mai la dovuta cura e attenzione al miglioramento del gioco in se'.Concetto altrettanto lineare ed elementare. Tra l'altro per discutere di ultimate team c'e' il topic dedicato, che diavolo e' stato aperto a fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 un virus da debellare lolQuindi fifa17 è stato il miglior fifa da anni a questa parte peeeeeeeeeerché Il topic di fut non se lo straincula NESSUNO, giustamente direi. Questo è il topic di fifa18 e di fifa18 si discute. Manco si stesse parlando di pes qui dentro.Tocca aprire un topic anche per pro club, la carriera allenatore ed uno per il viaggio allora. na barzelletta Futmerda!1!1!1!1!! Io gioco con i gormiti1!!1!1!1!1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 un virus da debellare lolQuindi fifa17 è stato il miglior fifa da anni a questa parte peeeeeeeeeerché Il topic di fut non se lo straincula NESSUNO, giustamente direi. Questo è il topic di fifa18 e di fifa18 si discute. Manco si stesse parlando di pes qui dentro.Tocca aprire un topic anche per pro club, la carriera allenatore ed uno per il viaggio allora. na barzellettaFutmerda!1!1!1!1!! Io gioco con i gormiti1!!1!1!1!1Che pagliaccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Che pagliacciololSto commento intelligente l'hai scritto in assistito o in manuale? che tenerezza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Colpa mia, scusa, al raglio non si dovrebbe replicare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Colpa mia, scusa, al raglio non si dovrebbe replicare.Vai tranquillo no problem anche se lo hai appena rifatto lolChi ha adesso una palla rossa sul nasino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Vai tranquillo no problem anche se lo hai appena rifatto lolChi ha adesso una palla rossa sul nasino?Ma de che? Vedo che non cogli neppure il sarcasmo...chiudiamola qui, penso che le persone vogliano parlare del gioco anziche' leggere di galline che si azzuffano per niente.Scusate tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Ma de che? Vedo che non cogli neppure il sarcasmo...chiudiamola qui, penso che le persone vogliano parlare del gioco anziche' leggere di galline che si azzuffano per niente.Scusate tuttiLo capisco, ma ti stavo perculando perché questo ti meriti.Perfettamente d'accordo nel tornare on topic, la prossima volta magari evita di entrare per dare del pagliaccio agli altri, comportandoti in maniera ridicola, perché è un controsenso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 ho fatto un'investimento sperando di non aver buttato 310k..... ho presoRibery scream 86kCarrasco scream 86kOzil scream 132k spero salgano altrimenti sono nella ca**a comunque avete rotto 3/4 di ******* con sta storia che FUT è il male!!!! non vi piace? comprate PES (tanto l'hanno messa pure li una cosa simile) Non vi piace leggere di FUT? passate avanti! Il topic per il FUT l'avevo aperto io, ma giustamente non serve avere un secondo topic (come non è servito lo scorso anno) sempre di FIFA si parla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.