xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Nooooo cuffa non condivido per niente sto mercato che hai fatto spero di sbagliarmi ma secondo me hai azzardato troppo, specialmente con ribery Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 (modificato) Ribery a venderlo subito ci guadagno....il piu basso ora è a 92k spero che con l'incremento di dopo domani salgano un po....mi basterebbe fare 50/60k di guadagno Modificato 27 Ottobre 2017 da Cuffa86 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 (modificato) Qualcuno ha problemi a collegarsi a fifa? Perché non mi collega al server e ho l'abbonamento gold attivo Comunque si fut è il cancro Comunque il post Fut lo potete usare visto che siete in 3 che ne parlate Modificato 27 Ottobre 2017 da sbi Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Sto facendo il devasto con belotti, lo sto rivalutando parecchio. Spero esca if il più presto possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Ma se per esempio esce if belotti, la carta normale acquista più valore anchessa? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Purtroppo no Anzi mi correggo, per foruna no altrimenti ci sarebbero degli squadroni assurdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Grazie per la delucidazione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 http://xboxclips.com/xVcRx%20Dark90/9285e438-ca69-4974-a5c5-eb42ea3b1883/embedTruestory Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 No ma non si tratta di wl o essere competitiviTra suso kessie e quelli che ti ho proposto io c'è un abisso poi ovviamente giocandoci tu saprai perfettamente cosa fare, io una squadra del genere ce l'ho avuta all'inizio, piuttosto disinstallo il gioco.In che divisione sei? Marlboro quanti crediti hai? Cmq io ho loggato senza problemi su futho quasi 6kk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 6 milioni O.O sei serioFotti gli account? Cmq come fa la gente a fare 40 partite in un **** di giorno? Mistero della fede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Ottobre 2017 Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 (modificato) 6 milioni O.O sei serioFotti gli account? Cmq come fa la gente a fare 40 partite in un **** di giorno? Mistero della fedeAhahahaha no no ahahahahah e mai caricato fifa points io per ora riesco a malapena a finire la squad battle....è improponibile fare 40 partite ma di fine settimana poi....dopo 4 già perdo voglia e concentrazione...Hai pm ^__^ @cuffanon so il mio ozil cream l'ho venduto 2 giorni fa a 170,il mercato è in discesa continua e tutto ha avuto inziio per due carte di halloween che non sono nulla di che...con i toty probabilmente ci sarà il crollo decisivo per poi riassestarsi Modificato 28 Ottobre 2017 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 28 Ottobre 2017 Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Nel frattempo il pro player, il PRO PLAYER dell'Empoli ha perso una partita rigori, dopo che ai supplementari ha concluso un vergognoso 9 a 9Non vedo l'ora di vedere i mondiali di sto schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 28 Ottobre 2017 Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Spero che domani sera salgano....ozil passa a 91 di OV quindi un po si dovrebbe alzare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hendrixita Inviato 28 Ottobre 2017 Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Ciao a tutti in questi giorni comprerò una xbox one s.... e vorrei sapere se è possibile comprare FIFA scaricandolo anziché comprarlo fisicamente... e se si, sapete quanto costa scaricarlo ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 28 Ottobre 2017 Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Ciao a tutti in questi giorni comprerò una xbox one s.... e vorrei sapere se è possibile comprare FIFA scaricandolo anziché comprarlo fisicamente... e se si, sapete quanto costa scaricarlo ? GrazieSi certamente puoi comprarlo dallo store Mi sembra 65.00 la versione base poi se ti interessano pacchetti settimanali fut il prezzo sale . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Conclusa l'ultima fut champions con 34 vittorie e 6 sconfitte, raggiunto fuoriclasse1 ed altri 6if in cascina. Al momento sono 12. Peccato però che non sia uscita una squadra della settimana decente ancora -.-Rimontate due partite mentre ero sotto 3 a 0, vinte entrambe per 4 a 3. Una stavo sotto 3 a 0 dopo 8 minuti, a fine primo tempo pareggiavo 3 a 3. Ice prinsipe, CAMPIONE EUROPEO di fifa17, ieri ha vinto una partita per 10 a 8. DIECI A OTTO. Non è fut ad essere il cancro, manco per il ****. Perché su fifa17 queste cose non succedevano. Semplicemente quest'anno difendere è l'anticalcio. Punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 io ho finito le squad battle in (spero) fuoriclasse 3.... sta settimana che sono in ferie cerco di qualificarmi per la WEL.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Poi ozil e compagnia bella? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Che sia più difficile è vero visto come si muovono i giocatori con la palla. ieri ho giocato per sbaglio una partita in assistito, contro la lazio e questo prendeva lukaku e tutte le volte partiva a razzo saltandomene sempre qualcuno ma poi veniva fermato, per la precisione ho finito con la bellezza del 95% dei passaggi riusciti, forse neanche nell'esercitazioni 11vs0 a calcio vengono cosi bene Quando si dice che FUT è il cancro di questo gioco non lo si dice da oggi ma lo si dice da un po, ma lo si dice con cognizione di causa, ovvero una modalità che tende ad essere arcade per definizione dove la simulazione di una partita di calcio (con ovvi adattamenti per un gioco) non sono presi in considerazione per niente ed è evidente da: - nessuna possibilità di settare un filtro in manuale (forse qualche partita la farei anche se a me piace giocare con le squadre reali)- giocatori a cui vengono fatti dei power up - gioco più veloce enfatizzando quell'effetto flipper che già esiste- nessuna componente calcistica tranne un corri corri e mille trick per arrivare in porta facendo cose che nella realtà non si vedono. Per concludere sentire durante le finali mondiali questo giocatore italiano che si vantava che l'anno prima uno dei più forti difensori era Messi mi ha fatto vomitare. Ripeto sarò fatto male io perchè è una modalità di gioco che piace a molti e che la EA non abbandonerà mai anzi sarà la sola e unica modalità che gli interessa visto i soldi che gli porta, infatti le altre modalità non hanno novità da anni, ma a me piace giocare con le squadre reali e cercare di ricreare, videoludicamente parlando, quello che ho fatto in campo e che vedo in tv 1 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 (modificato) Poi ozil e compagnia bella? no comment....su ozil ho perso 20k.....gli altri due non li ho messi in vendita in attesa del 2 sperando che dopo halloween risalgano un pò.... però stamani ho fatto 40k crediti comprando e vendendo Glik e Leno se vendevo prima delle 19 di ieri ci facevo 30k ad Ozil.....visto che si vendeva a 160k e li avevo pagati 128k.....va beh Modificato 30 Ottobre 2017 da Cuffa86 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Io te l'avevo detto che avevi cacato fuori dal vaso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Io te l'avevo detto che avevi cacato fuori dal vaso va beh ma tra una cosa e l'altra sono nuovamente a quasi 300k....e ho sempre quei due li in attesa di essere venduti.. ora stasera spero su 6 pack di sculare basta in 1 Ah...giusto per rimanere in tema sculate....sabato notte in un pacchetto per l'obbiettovo settimanale ho trovato Glik (9k) e Demebele (20k) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Io sono stato nuovamente trollato dalla eaAtt francese atletico madridGameiro. Giovedì ho 2 pack da 100k da aprire, lo schifo anche lì sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Ma i valori dei giocatori in fifa li decide Paperino?? Alcuni sembrano prese x il culo, praticamente il ts più forte dopo Sandro è Rodriguez del Milan.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Io sono stato nuovamente trollato dalla eaAtt francese atletico madridGameiro. Giovedì ho 2 pack da 100k da aprire, lo schifo anche lì sicuramente ahahahaha mi sembra ti prenda leggermente per il cul0 a me è successa questa.... PORTedesco Ter Stegen ma secondo te vale la pena tenere da parte qualche pack in attesa dei TOTY? Tra icon e squad battle tutti i lunedi ho 5/6 pack da aprire più qualche pack delle sfide incontri principali....se ne tenessi 4/5 alla settimana da parte può essere una buona idea?Ma i valori dei giocatori in fifa li decide Paperino?? Alcuni sembrano prese x il culo, praticamente il ts più forte dopo Sandro è Rodriguez del Milan.... effettivamente....ora vediamo se a gennaio, come lo scorso anno qualcuno lo aggiornano.... anche se alla fine l'OV lascia il tempo che trova....Lukaku 77 secondo me è piu forte di rodriguez 81.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.