xMarlboro84x Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Spiegati meglio non li regalo mica ^__^ diciamo che rispetto a prendere 1kk online risparmieresti sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Raga, ma anche a voi é un continuo disconnettersi dai server delle EA? Da ieri sera non riesco a finire una partita su Squad Battle perché il server continua a “cadere”. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Raga, ma anche a voi é un continuo disconnettersi dai server delle EA? Da ieri sera non riesco a finire una partita su Squad Battle perché il server continua a “cadere”. Grazie. ieri sera ho fatto 6/7 partite tra squad battle e qualificazione alla WEL e non mi ha dato nessun problema Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Questo è il primo fifa in cui non vengo disconnesso dai server Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Questo è il primo fifa in cui non vengo disconnesso dai server confermo, le uniche disconnessioni che ho avuto sono state per colpa della mia connessione comunque stamani è arrivato un nuovo innesto in squadra....la Joya Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Io invece mercoledì ho spacchettato i miei 12if. Lo schifo, strano. Ho trovato 3 dante come miglior giocatore in 4 pacchetti.L'unico buono è stato insigne, venduto subito a 291k compra ora, ringrazio quel matto visto che 3 giorni dopo stava a 50k È andata male, ma hmi hanno ridato due pacchetti perché ho trovato due giocatori oro e non if.Quindi in cascina tornano 6if + i 3 di questo week e sono 9 prima o poi sculerò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 sta settimana c'era bella gente da trovare....il Ninja, Hazard, Vidal, Pogba......e sei riuscito a trovare Dante?!?! che sfiga ragazzo mio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Mai stato fortunato, manco con gli if mensili -.- non dico di voler arrivare ad una full legend, ma almeno qualcuno di decente, sopra i 100k mai nessuno, sto insigne manco non lo conto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 io quest'anno clamorosamente sto trovando di tutto...persino nei pacchetti del **** che danno con le SCR.... ieri sera un IF (da 12k ma pur sempre un IF in un pacchetto oro normale) Ogni settimana almeno un walkout mi esce....Martedi scorso Higuain e Buffon... Poi vari giocatori tra PtG e Scream..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Ti deve esplodere l'xbox maledetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Ti deve esplodere l'xbox maledetto grazie stasera ti dico nei pacchetti per gli incontri principali cosa esce Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 grazie stasera ti dico nei pacchetti per gli incontri principali cosa esce come è andata??sono curioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Bene ma non benissimo.... Nei pack quelli delle sfide ho trovato Kolscielni (7,9K) Mascherano e Howedes Prima di quelli ho aperto un pò di pacchetti da 7,5k e ho trovato Hamsik, 2 Kouibaly, e un Dante IF Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 io quest'anno al massimo ho trovato verratti...poi lo schifo totale....però per me questo fifa è il migliore da 3-4 anni a sta parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Avete mai fatto un gol in "scorpione"?Una roba fantastica, ho deciso uno 0-0 Bayern- Borussia all'88esimo con una magia di Robben!Se non e' troppo lunga e complicata mi piacerebbe postare un video, sapreste dirmi come fare? Sono su ps4... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Io finalmente ho trovato la quadra a centrocampo..... Dybala - Nainaggolan - Modric Dybala in 9 partite 13 Goal 6 assist Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Io finalmente ho trovato la quadra a centrocampo..... Dybala - Nainaggolan - Modric Dybala in 9 partite 13 Goal 6 assist Ma giochi con Dybala interno di cc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 quest'anno anche il fut mi sembra meno pilotato anche se a volte vedi cos incredibili...comunque cuffa tu che vedo che te ne intendi come posso migliorarla questa:4312 strettoLloris, walker, alderwield,matthaus,roberto carlos 88,cdc kante, rui costa 85, desailly 88, de bruyne, aguero, lacazettenon dirmi ronaldo perchè mi costa troppo...ma pensavo ad una leggenda in attacco che sia micidiale perche aguero non mi piace molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Ma giochi con Dybala interno di cc?esterno Sx gioco col 4321, ti dico la verità...non ero cosi sicuro che rendesse bene, infatti le prime partite lo usavo al centro e non mi piaceva, poi spostato a Sx è diventato una'altro giocatore quest'anno anche il fut mi sembra meno pilotato anche se a volte vedi cos incredibili...comunque cuffa tu che vedo che te ne intendi come posso migliorarla questa:4312 strettoLloris, walker, alderwield,matthaus,roberto carlos 88,cdc kante, rui costa 85, desailly 88, de bruyne, aguero, lacazettenon dirmi ronaldo perchè mi costa troppo...ma pensavo ad una leggenda in attacco che sia micidiale perche aguero non mi piace molto Ho sentito in tanti parlare bene di Hernandez 85 fra le leggende....Io avevo provato anche un'ibrida Serie A - Liga - BPL con ATT Lukaku, per il mio gioco non mi piaceva, ma nella BPL secondo me spacca.... Ieri sera ho trovato uno che aveva l'87 e non riuscivo a tenerlo in nessun modo.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 esterno Sx gioco col 4321, ti dico la verità...non ero cosi sicuro che rendesse bene, infatti le prime partite lo usavo al centro e non mi piaceva, poi spostato a Sx è diventato una'altro giocatore Ho sentito in tanti parlare bene di Hernandez 85 fra le leggende....Io avevo provato anche un'ibrida Serie A - Liga - BPL con ATT Lukaku, per il mio gioco non mi piaceva, ma nella BPL secondo me spacca.... Ieri sera ho trovato uno che aveva l'87 e non riuscivo a tenerlo in nessun modo....l'avvo comprato e rivenduto dopo 2 partite...non mi piaceva affatto lukaku...per henandez lo proverò alloragrazie:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 l'avvo comprato e rivenduto dopo 2 partite...non mi piaceva affatto lukaku...per henandez lo proverò alloragrazie:) Ti ho aggiunto tra gli amici magari si fa un'amichevole qualche volta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Ma hanno tolto le freccette sui rigori?Io così non li so battere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 (modificato) Voi lo utilizzate spesso il pulsante RB? Io mai.In questa edizione dovrebbe servire a effettuare dribbling piu' "elaborati", io non riesco a capire in quali frangenti puo' essere utile... Modificato 5 Dicembre 2017 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Voi lo utilizzate spesso il pulsante RB? Io mai.In questa edizione dovrebbe servire a effettuare dribbling piu' "elaborati", io non riesco a capire in quali frangenti puo' essere utile...Vabbè per tirare xD.. A volte anche per fare un passaggio corto teso o un cross teso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Vabbè per tirare xD.. A volte anche per fare un passaggio corto teso o un cross tesoIntendo in fase di dribbling Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.