yuppol Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Non so se è già capitato a qualcuno. Ma da un mese a questa parte ho continue disconnessioni dal live, per quei 3/4 secondi che ti buttano fuori dalla partita ( overwatch, club fifa). Il mio provider ha già verificato che tutto è ok. Oggi li richiamo sollecitando un cambio di modem ( non si sa mai). A dimenticavo, Nat aperto, velocità come deve, provata sia in Wi-Fi che con cavo. Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 misteri, anchio ieri sera, ogni 3 x 2 fuori dalla partita, su FM6, per fortuna che succede raramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 misteri, anchio ieri sera, ogni 3 x 2 fuori dalla partita, su FM6, per fortuna che succede raramenteA me un po' troppo spesso. A dimenticavo ho xbox one day one. Non ho la s dove molti hanno problemi. Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 prova ad inserire le varie porte da aprire di xbox live A me un po' troppo spesso. A dimenticavo ho xbox one day one. Non ho la s dove molti hanno problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 prova ad inserire le varie porte da aprire di xbox live Tutte aperte purtroppo Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Chiedere al provider se è tutto a posto è un pò chiedere all'oste se il vino è buono.Ripristina il router alle impostazioni di fabbrica e poi chiama loro per la miglior configurazione iniziale. Parti da li poi per aprire le porte. Spesso la soluzione migliore è cambiare provider. Soprattutto quando non si ha Telecom o Fastweb. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.