TORM3NTO Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Ciao ragazzi, mi sono trasferito a Cambridge (UK) qualche mesetto fa e non ho portato con me la xbox, dunque avendo messo da parte dei soldi, ne ho comprata una oggi con l'intento di streamarla sul portatile. Il problema alla quale non avevo pensato e' che essendo nuova, non e' stata fatta la configurazione iniziale dunque non puo' collegarsi ad internet neanche con connessione diretta via ethernet. Avete consigli su come fare o devo per forza di cose, comprare un monitor? Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 fatti prestare un monitor per 10 minuti e poi stremmi sul portatile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 possono non capire l'esigenza di " l'intento di streamarla sul portatile."? boh, a che serve? solo se non hai una TV Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Farmare i prestigi di GOW4 sullo smartphone o sul portatile mentre guardi Breaking Bad su Netflix alla tv ti sembra scomodo?Io lo faccio sempre.Come mi capita di dover adempire ai miei bisogni fisiologici e mentre sono seduto sul water tra un caricamento di match e l'altro di battlefield mi sistemo la classe per la partita successiva.Non sono necessità, sono comodità. E da tali quando le si hanno fidati che il senso per usarle lo si trova.Un pò come Facebook sulla Xbox One. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORM3NTO Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Grazie a tutti per le risposte! Ovviamente avessi avuto la tv non avrei fatto sta domanda lol Ti perdono per la mancanza.. Ho comprato un monitor! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 possono non capire l'esigenza di " l'intento di streamarla sul portatile."? boh, a che serve? solo se non hai una TVti parlo da padre di famiglia: "E' UNA MANNA DAL CIELO!!!!!".... Sai quante volte posso giocare invece di guardare cartoni animati???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 ti parlo da padre di famiglia: "E' UNA MANNA DAL CIELO!!!!!".... Sai quante volte posso giocare invece di guardare cartoni animati????Funzionasse bene.....!Nel mio caso troppi lag, non riesco a giocare; vero però che la console fa lo streaming su minipc asus al quale sono collegato in desktop remoto con ipad e penso che la colpa dei lag sia proprio dovuta a quest'ultimo passaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Funzionasse bene.....!Nel mio caso troppi lag, non riesco a giocare; vero però che la console fa lo streaming su minipc asus al quale sono collegato in desktop remoto con ipad e penso che la colpa dei lag sia proprio dovuta a quest'ultimo passaggio. Il tutto in wifi a 30 metri dal router! Nient'altro? ti parlo da padre di famiglia: "E' UNA MANNA DAL CIELO!!!!!".... Sai quante volte posso giocare invece di guardare cartoni animati????E sapessi io quante volte altrimenti avrei dovuto guardare Uomini & Donne! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Funzionasse bene.....!Nel mio caso troppi lag, non riesco a giocare; vero però che la console fa lo streaming su minipc asus al quale sono collegato in desktop remoto con ipad e penso che la colpa dei lag sia proprio dovuta a quest'ultimo passaggio.eh ok, allora te le cerchi... giochi in desktop remoto, non in streaming.... ti credo che c'è lag...A me funziona benissimo con la qualità massima su un surface pro 4, un pro3 ed un HP Stream 8... mai e dico mai incertezza... va da dio e la trovo una cosa utlissima... E sapessi io quante volte altrimenti avrei dovuto guardare Uomini & Donne!dai allora andava comunque meglio a me!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.