Vai al contenuto

Xbox One e Windows 10 - Game Streaming

TORM3NTO

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi sono trasferito a Cambridge (UK) qualche mesetto fa e non ho portato con me la xbox, dunque avendo messo da parte dei soldi, ne ho comprata una oggi con l'intento di streamarla sul portatile. Il problema alla quale non avevo pensato e' che essendo nuova, non e' stata fatta la configurazione iniziale dunque non puo' collegarsi ad internet neanche con connessione diretta via ethernet. Avete consigli su come fare o devo per forza di cose, comprare un monitor? Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Farmare i prestigi di GOW4 sullo smartphone o sul portatile mentre guardi Breaking Bad su Netflix alla tv ti sembra scomodo?

Io lo faccio sempre.

Come mi capita di dover adempire ai miei bisogni fisiologici e mentre sono seduto sul water tra un caricamento di match e l'altro di battlefield mi sistemo la classe per la partita successiva.

Non sono necessità, sono comodità. E da tali quando le si hanno fidati che il senso per usarle lo si trova.

Un pò come Facebook sulla Xbox One. :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti parlo da padre di famiglia: "E' UNA MANNA DAL CIELO!!!!!".... Sai quante volte posso giocare invece di guardare cartoni animati????

Funzionasse bene.....!

Nel mio caso troppi lag, non riesco a giocare; vero però che la console fa lo streaming su minipc asus al quale sono collegato in desktop remoto con ipad e penso che la colpa dei lag sia proprio dovuta a quest'ultimo passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funzionasse bene.....!

Nel mio caso troppi lag, non riesco a giocare; vero però che la console fa lo streaming su minipc asus al quale sono collegato in desktop remoto con ipad e penso che la colpa dei lag sia proprio dovuta a quest'ultimo passaggio.

Il tutto in wifi a 30 metri dal router! Nient'altro? :asd:

ti parlo da padre di famiglia: "E' UNA MANNA DAL CIELO!!!!!".... Sai quante volte posso giocare invece di guardare cartoni animati????

E sapessi io quante volte altrimenti avrei dovuto guardare Uomini & Donne!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Funzionasse bene.....!

eh ok, allora te le cerchi... giochi in desktop remoto, non in streaming.... ti credo che c'è lag...

A me funziona benissimo con la qualità massima su un surface pro 4, un pro3 ed un HP Stream 8... mai e dico mai incertezza... va da dio e la trovo una cosa utlissima...

E sapessi io quante volte altrimenti avrei dovuto guardare Uomini & Donne!

dai allora andava comunque meglio a me!!! :asd:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...