Vai al contenuto

Prendere xbox one?

Joker1696

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum :D . Sono qui per un consiglio: posseggo gia una ps4, ho sempre acquistato console sony (ps1,ps2,ps3 e ps4). Ultimamente tutti i miei amici che giocano ai videogiochi online hanno xbox one o comunque ci sono passati da ps4. La mia domanda è questa: secondo voi sarebbe uno spreco di soldi comprare anche xbox one? Perche sinceramente mi dispiacerebbe un po dare indietro la mia ps4, ho gia acquisito vari titoli per ps4,15 circa, e se dassi indietro la ps4, mi ritroverei una console con solo qualche gioco. Grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Già è vero :asd: :asd: :asd:
Sisi in pratica sono indeciso se prendere pure l xbox, la mia paura piu che altro è di lasciarne indietra una poi, soltanto che nessuno dei miei amici gioca su ps4, e per l online mi troverei meglio a giocare con qualcuno di loro, non contando poi che i giochi regalati dal xbox live sono molto meglio da quelli regalati da playstation plus ( :icon_mad: ), e che ci sono delle esclusive niente male come dead reasing che mi attira molto

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre questione di gusti...

c'è chi ha entrambe le console e gioca sempre su one (per amici o preferenza del pad ad esempio) e usa la ps4 per le esclusive e chi invece fa il contrario.

come suggerito da chi mi ha preceduto, se i soldi non sono un problema prendile entrambe :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giochi cerchi? Se ami il MP vai con Xbox , se ami il SP resta con PlayStation.

Se ami entrambi allora fai come hanno già detto : doppia console e una per le sole esclusive.

Ripeto , la scelta devi farla sui giochi!

Xbox One è una buona console in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

La Xbox one s è più veloce silenziosa piccola e ha un pad migliore (più bello e adatto al gioco ) permette di avere una risoluzione maggiore .. In questo caso però ti consiglio di guardare l'aspetto economico.. La one fat (cioè la prima) costa di meno e se la trovi a max 200 euro te la consiglio .. Però ormai i bundle (gioco e console) vengono fatti soprattutto con la s quindi se la trovi abbinata a un gioco che vuoi puoi prenderla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, perche ho visto sul sito della unieuro la one fat a 199 euro, e un po mi attirava sinceramente, ma con il fatto che l xbox one s abbia degli effettivi miglioramenti, sono un po indeciso

Ma che io sappia i miglioramenti grafici li ottieni solo con tv 4k o con tv con Hdr
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai già 15 giochi sulla PS4 non darla assolutamente dentro

io, almeno, non lo farei mai

se puoi prenderti la One (in più) perché no?

poi vedrai quale preferirai ... sicuramente dando dentro la PS4 o vendendola anche privatamente rischieresti di perderci e nemmeno poco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da unieuro c'è una bella promozione valida fino al 28, Xone S + fifa 17 + Forza horizon 3 a 299.99 inoltre ogni 100 euro ti danno indietro un buono da 20 euro, quindi ti ritrovi con 60 euro in mano da spendere come vuoi, io personalmente fino alla ps3/X360 avevo la doppia console ma per quel che mi riguarda era uno spreco visto che il tempo a mio disposizione per giocare sempre stato poco, infatti 3 anni fa ho deciso di vendere tutto per prendere solo la ONE, mi sto trovando bene, non ti nego che la ps4 rimane nei miei pensieri come acquisto futuro, in pratica aspetto che venga buttata sotto i piedi come prezzo poi prenderò anche quella per giocarmi le varie esclusive sony :asd:

Ah ok, perche ho visto sul sito della unieuro la one fat a 199 euro, e un po mi attirava sinceramente, ma con il fatto che l xbox one s abbia degli effettivi miglioramenti, sono un po indeciso

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Da unieuro c'è una bella promozione valida fino al 28, Xone S + fifa 17 + Forza horizon 3 a 299.99 inoltre ogni 100 euro ti danno indietro un buono da 20 euro, quindi ti ritrovi con 60 euro in mano da spendere come vuoi, io personalmente fino alla ps3/X360 avevo la doppia console ma per quel che mi riguarda era uno spreco visto che il tempo a mio disposizione per giocare sempre stato poco, infatti 3 anni fa ho deciso di vendere tutto per prendere solo la ONE, mi sto trovando bene, non ti nego che la ps4 rimane nei miei pensieri come acquisto futuro, in pratica aspetto che venga buttata sotto i piedi come prezzo poi prenderò anche quella per giocarmi le varie esclusive sony :asd:

quoto tutto, a 150 sarà mia ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io preso la One da poco ed ho (avevo già) PS4 Pro, devo dire che nonostante il poco tempo a disposizione per giocare non sono pentito per ora su One mi sono giocato Quantum Break e GOW4 e conto di recuperare a breve Ryse e Forza Horizon 3. In più avendo entrambe le console puoi sfruttare le offerte di una o dell'altra per prendere i multy io per esempio ho preso FFXV su One perché in offerta a 35 euro :)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà la differenza la fanno gli amici on line, alla fine se ti crei un bel gruppo giochi con quelli dell'utenza in generale non te ne frega più di tanto

Quello che però fa la differenza, nei multi, è l'utenza
Ovvero ... l'utenza PS è decisamente più giovane (anche troppo, purtroppo) rispetto quella di Xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo dipende, io personalmente mi diverto con gli amici senza guardare classifiche ed altro

con "classificate" non intendo mettersi a guardare le classifiche ma, ad esempio, fare partite "competitive" (come su Rocket League)

Cambiano i "premi" a fine stagione (ovvero oggetti estetici simpatici)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si si avevo capito, ma anche in questo caso passo, gioco per rilassarmi ogni tanto / quando posso, spesso lo faccio con chi conosco in stanze private, tipo su FM6 ed altri giochi , non mi sono mai soffermato nel guararde questo mondo parallelo, diciamo pure che se ad un tratto venissero a mancare il 70% delle funzionalità on line probabilmente io non me ne accorgerei :asd:

con "classificate" non intendo mettersi a guardare le classifiche ma, ad esempio, fare partite "competitive" (come su Rocket League)

Cambiano i "premi" a fine stagione (ovvero oggetti estetici simpatici)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ora che Gamestop che valuta One 150 per la S.

Secondo voi ne vale la pena visto che la mia console inizia a perdere colpi (lettore difettoso che non legge sempre i giochi) e vista la mia intenzione di acquistare Scorpio se Microsoft dovesse risvegliarsi?

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ora che Gamestop che valuta One 150 per la S.

Secondo voi ne vale la pena visto che la mia console inizia a perdere colpi (lettore difettoso che non legge sempre i giochi) e vista la mia intenzione di acquistare Scorpio se Microsoft dovesse risvegliarsi?

Dando la tua one quanto ti costerebbe la One S?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...