Vai al contenuto

Prendere xbox one?

Joker1696

Messaggi raccomandati

E venderla con i due giochi per 150 e poi prenderla da amazon alla prima offerta da 199? ci sono i link sulla home di mondoxbox

si , ci avevo pensato (quella con Minecraft eh? ) , però pare che in caso io voglia i contanti scalano del 20 % per l'iva... Quindi 30 euro in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

la devi vendere privatamente, non farti dare i soldi da ladrostop

eh il problema è che avendo il lettore difettoso dovrei scendere molto col prezzo :\

Non so. in ottica di scorpio non so quanto convenga il passaggio a one s, più per un fattore valutazione per permutazione a scorpio. (è solo una mia supposizione)

Invece se intendi rimanere su One allora secondo me compra quella da 199 e stop

il passaggio a Scorpio è sicuro , non so quando (dipende da eventuali difetti del day one) però... Pure io avevo pensato alla valutazione , anche perché la mia One è del day one , quella valutata meno in pratica ah ah
Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami, ma dovresti farti un attimo 2 conti, se la dai dentro a Gs ti danno 150 con 2 giochi, quanto gli devi dare di differenza?

se la vendi privatamente con 2 giochi quanto incassi?? La differenza per prenderne una nuova che attualmente costa 199 euro su amazon, ti dirà cosa fare :D

eh il problema è che avendo il lettore difettoso dovrei scendere molto col prezzo :\
il passaggio a Scorpio è sicuro , non so quando (dipende da eventuali difetti del day one) però... Pure io avevo pensato alla valutazione , anche perché la mia One è del day one , quella valutata meno in pratica ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami, ma dovresti farti un attimo 2 conti, se la dai dentro a Gs ti danno 150 con 2 giochi, quanto gli devi dare di differenza?

se la vendi privatamente con 2 giochi quanto incassi?? La differenza per prenderne una nuova che attualmente costa 199 euro su amazon, ti dirà cosa fare :D

sicuro sarebbe la mossa più ovvia , ma pare che Amazon abbia tolto l'offerta ah ah c'è la stessa da MW , ma intanto che la vendo sarà finita anche quella ah ah

Poi visti i prezzi scesi mi sa che gamestop o privato sarà lo stesso , con la sola differenza dei giochi da aggiungere (ho due giochi vecchi che non riesco a vendere a nessuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti segnalo che da unieuro cè la one 4K 500G con fifa 17 + FH3 a 299, inoltre ti danno 20 euro di buoni spesa ogni 100, quindi in pratica come se la pagassi 240 euro, mi pare che l'offerta scade il 26 di questo mese

sicuro sarebbe la mossa più ovvia , ma pare che Amazon abbia tolto l'offerta ah ah c'è la stessa da MW , ma intanto che la vendo sarà finita anche quella ah ah
Poi visti i prezzi scesi mi sa che gamestop o privato sarà lo stesso , con la sola differenza dei giochi da aggiungere (ho due giochi vecchi che non riesco a vendere a nessuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum :D . Sono qui per un consiglio: posseggo gia una ps4, ho sempre acquistato console sony (ps1,ps2,ps3 e ps4). Ultimamente tutti i miei amici che giocano ai videogiochi online hanno xbox one o comunque ci sono passati da ps4. La mia domanda è questa: secondo voi sarebbe uno spreco di soldi comprare anche xbox one? Perche sinceramente mi dispiacerebbe un po dare indietro la mia ps4, ho gia acquisito vari titoli per ps4,15 circa, e se dassi indietro la ps4, mi ritroverei una console con solo qualche gioco. Grazie in anticipo :D

Se la spesa non ti pesa, allora l'ideale sarebbe prenderle entrambe. Altrimenti potresti valutare queste ipotesi (se puoi avere una sola console):

- Su One giocheresti con i tuoi amici (e secondo me è la soluzione migliore. È più divertente) in più saresti comunque "coperto" con i multipiatta che escono su tutte e due le console.

- La ps4 offre esclusive, secondo me, migliori e più varie. Se ti piace molto il single player, allora rimani solo con sony.

- Essendo ps4 e one due console fondamentalmente molto simili, valuta pure la presenza di Switch. Così avresti due tipologie di console diverse e quindi giochi diversi. Potresti affiancare switch alla one, se preferisci giocare con i tuoi amici, o switch alla play se ti piace il single player (questa ipotesi, ovviamente, vale se puoi avere due console. Altrimenti non leggerla prorpio! XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...