TORM3NTO Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Ciao ragazzi, io ho preso il bundle Battlefield 1 inglese della Xbox One S, ho tutto settato in inghilterra dato che vivo qui' ma una volta che vado a riscattare il codice mi esce fuori scritto "Puo' darsi che tu abbia sbagliato pagina dalla quale riscattare il codice, guarda il foglietto illustrativo". Bene, ho provato ovunque: Console, browser e app . Niente non riesco a riscattare il codice e la pagina del supporto xbox non funziona, caricamento infinito del browser. Cosa posso fare? Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 (modificato) Dalla xbox vai sullo store..in basso trovi riscatta codiceCentro pagina sotto la scritta prima dei giochi Solo li va messo il codice non ovunque Modificato 8 Febbraio 2017 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORM3NTO Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Si puo' riscattare dalla sezione giochi dello store xbox nella dash e anche dal sito xbox. Il problema e' che non funge proprio, come se ci fossero problemi con i server del live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.