MirKo87 Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Ciao ragazzi, un informazione..posso loggare una Xbox 360 e una one con lo stesso profilo ed essere online nello stesso momento? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Ciao ragazzi, un informazione..posso loggare una Xbox 360 e una one con lo stesso profilo ed essere online nello stesso momento? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIo ce le ho, e spesso le tengo entrambe accese, con la 360 youtube e con la One gioco. Non ho mai provato a giocare online con entrambe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 si puoi giocare contemporaneamente ad entrambe, ma sulla one non a titoli retrocompatibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Ok grazie mille ragazzi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.