pinone Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Ciao a tutti. Posseggo una Xbox One Fat da 500GB e sarei interessato a sostituirla con la slim. Secondo voi Gamestop o simili quanto possono valutarla includendo anche il sensore Kinect? Inoltre la console è americana, la possono ritirare lo stesso? Grazie in anticipo per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) Solo gamestop Il kinet 5 euro La xbox non possono provarla...non ritirano merce xhe non possono provare e cmq 100. 120 euro...dipende dallo stato Modificato 15 Febbraio 2017 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Dovrebbe essere 150 euro se ci aggiungi 2 giochi di 9.98 euro nel loro listino usato Sul fatto che sia americana nn saprei mi spiace :S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Confermo sono 150 euro con 2 giochi da 9.98euro. Questa valutazione c'è per prendere la ps4 ps4 pro o la one s.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinone Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Ah pensavo valesse qualcosina in più... A sto punto mi sa che è meglio se me la tengo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 150€ per una console più due giochi mi sembrano un furto.Se proprio proprio vuoi venderla al posto tuo aspetterei offerte di permutazione per nuove console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Ma per la fat nn sono pochi .. Adesso la trovi a meno di 200 euro nuova Il problema è che fanno la stessa valutazione anche della one s XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Ma per la fat nn sono pochi .. Adesso la trovi a meno di 200 euro nuovaIl problema è che fanno la stessa valutazione anche della one s XD Per la fat non è male, ma due giochi da 10€ quali sarebbero? In sostanza la console è valutata 130€, cioè una miseria. La stessa valutazione anche per One S? Serio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 2 giochi qualsiasi che usati da gamestop costano almeno 9,98praticamente tutti quindi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinone Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Ma per la fat nn sono pochi .. Adesso la trovi a meno di 200 euro nuovaIl problema è che fanno la stessa valutazione anche della one s XD Non volevo cambiarla per forza, se me la valutavano bene la cambiavo, ma per 150€ se porto due giochi da 9.98 (ammesso di averli) me la tengo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 mah ripeto per me una delle poche cose giuste di gamestop è la valutazione delle console, 150 euro non mi sembrano pochi per la one fat.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 dipende da quanto hai pagato la console, se presa a 199 con un gioco come da molte offerte in rete da un annetto ci può stare, ma se pagata oltre 300 direi che un po ti girano mah ripeto per me una delle poche cose giuste di gamestop è la valutazione delle console, 150 euro non mi sembrano pochi per la one fat.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 dipende da quanto hai pagato la console, se presa a 199 con un gioco come da molte offerte in rete da un annetto ci può stare, ma se pagata oltre 300 direi che un po ti girano Vorrà dire che l'ha presa molto tempo fa Quello che dico è che loro ti valutano un prodotto usato anche di 2 3 anni 50 euro in meno di quanto lo trovi adesso nuovo Insomma un buon prezzo direi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) se si fa quel ragionamento ci sta, infatti te lo detto anchio, nel periodo poco prima dell'uscita della S la phat la valutavano 250 euro senza giochi, nel giro di pochi mesi la valutazione se ridotta come non mai Vorrà dire che l'ha presa molto tempo fa Quello che dico è che loro ti valutano un prodotto usato anche di 2 3 anni 50 euro in meno di quanto lo trovi adesso nuovoInsomma un buon prezzo direi Modificato 16 Febbraio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinone Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Infatti io l'ho presa nel 2014 e l'ho pagata circa 340 (quando c'era ancora il cambio a 1.30 circa sul dollaro) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.