andreapao77 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Ciao a tuttiho acquistato da poco il media remote originale della one , quello piccolino in gomma nera che si illumino se lo muovi, e volevo con quello controllare in tutto e pertutto la tv che vedo tramite xbox avendo acquistato in precedenza il digital tv tuner.Ho un grandissimo problema però, il remote non alza ne abbassa il volume della tv, cambia i canali e fa tutto il resto ma il volume proprio non va.come faccio?qualcuno ha da darmi dei consigli? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) prova sul sito xbox supporto telecomando e tv: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/accessories/xbox-one-media-remote-info#724994e9576f4138b61a0fb7f60ea3d8 http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/live-tv/set-up-live-tv Modificato 16 Febbraio 2017 da Aluc74 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreapao77 Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Ciao grazie ma quella parte delle informazione già le avevo viste senza pero risultato.......mi servirebbe qualcuno che usa il remote come telecomando per sapere come risolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Ciao grazie ma quella parte delle informazione già le avevo viste senza pero risultato.......mi servirebbe qualcuno che usa il remote come telecomando per sapere come risolvereio ho lo stesso problema... all'inzio andava poi ha smesso... ho provato a rimuovere la tv dalle periferiche della one, funziona per qualche giorno poi smette di funzionare... ho notato che il problema ce l'ho da quando ho preso la S, con la fat non avevno nessun problema... sarà l'IR blaster della S che "fa cacare"? Boh.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Io lo ho e funziona bene prima con fat ora con s ma il volume lo controlla sull hometheatre non so se dipende da questo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Io lo ho e funziona bene prima con fat ora con s ma il volume lo controlla sull hometheatre non so se dipende da questo...anch'io quando attivo la soundbar funziona, ma con la tv (lg) fa come detto prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Qualcuno invece potrebbe spiegarmi come funziona il sistema per vedere la tv su One che non ci salto fuori, mi dice di collegare il cavo HDmi al decoder tv? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 (modificato) Qualcuno invece potrebbe spiegarmi come funziona il sistema per vedere la tv su One che non ci salto fuori, mi dice di collegare il cavo HDmi al decoder tv? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkDevi collegare il decoder alla porta hdmi in della one... Altrimenti devi avere il tv tuner digitale terrestre... Modificato 18 Febbraio 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.