EMA Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Salve ragazzi qualcuno che ci gioca ancora potrebbe darmi delle conferme, sto affrontando questa grande avventura in questo periodo, ma sto riscontrando dei tempi di caricamento iniziali e negli spostamenti rapidi, veramente lunghissimi.Cercando su internet ho letto che all' inizio si parlava di 40 secondi e la gente si era lamentata, poi avrebbero dovuto sistemare con una patch,Io adesso non so se è normale o lo fa solo a me, ma per caricare la partita da quando schiaccio su carica a quando posso muovere il personaggio su schermo ci vogliono 60 secondi circa ed anche sugli spostamenti rapidi ci vogliono tempi simili, sono allucinanti.Qualcuno sa dirmi se sono normali o se devo aver qualche problema io?Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 lo finito da poco ed onestamente di caricamenti lunghi non me ne sono capitati, solo verso la fine del gioco ogni tanto ci metteva qualche secondo in più ma niente di particolare, insomma nell'arco di 30/40 secondi caricava qualsisi zona Salve ragazzi qualcuno che ci gioca ancora potrebbe darmi delle conferme, sto affrontando questa grande avventura in questo periodo, ma sto riscontrando dei tempi di caricamento iniziali e negli spostamenti rapidi, veramente lunghissimi.Cercando su internet ho letto che all' inizio si parlava di 40 secondi e la gente si era lamentata, poi avrebbero dovuto sistemare con una patch,Io adesso non so se è normale o lo fa solo a me, ma per caricare la partita da quando schiaccio su carica a quando posso muovere il personaggio su schermo ci vogliono 60 secondi circa ed anche sugli spostamenti rapidi ci vogliono tempi simili, sono allucinanti.Qualcuno sa dirmi se sono normali o se devo aver qualche problema io?Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EMA Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Cavolo allora è un problema mio, a me i caricamenti durano il doppio circa, chissà cosa può essere accidenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Cavolo allora è un problema mioNon credo, la prima volta che ci giocai i caricamenti erano un c**** di strazio, leggermente migliore la situazione in occasione della mia recente seconda partita (non so se per merito di ps4pro o di qualche aggiornamento) . A proposito, hai scaricato l'ultimo aggiornamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EMA Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Ho la console in download automatico. Trovo sempre tutti scaricato quando gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Ho la console in download automatico. Trovo sempre tutti scaricato quando gioco.Credo rientri tutto nella norma, i caricamenti in The Witcher 3 sono comunque lunghetti, ce vo' pazienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 prova a fare pulizia cache di sistema, anche se non credo sia quello il problema Ho la console in download automatico. Trovo sempre tutti scaricato quando gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Ci sto giocando anche io in questo periodo e confermo la lunghezza dei caricamenti, in particolare il primo per riprendere il gioco da dove lo si aveva precedentemente interrotto. I tempi di caricamento riguardanti gli spostamenti rapidi, a mio avviso, sono accettabili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualo Inviato 6 Maggio 2021 Condividi Inviato 6 Maggio 2021 Scusate, a me succede che nei dialoghi, ogni volta che scelgo una cosa da dire ci mette minimo 10 secondi ogni volta per caricarsi, è normale o è un problema mio? Scusate, a me succede che nei dialoghi, ogni volta che scelgo una cosa da dire ci mette minimo 10 secondi ogni volta per caricarsi, è normale o è un problema mio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.