modixx91 Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Ciao ragazzi, ho appena preso una One S e quindi sono nuovo del nuovo sistema della One (ho avuto in precedenza la 360). Cercando di scaricare un po di app e giochi ho visto che alcune app che pesano tipo 80mb, le scarica solo parzialmente (tipo anche 250kb lol) mentre invece tutti i giochi e app tipo YouTube riesce a scaricarle interamente.L'app a cui mi riferisco particolarmente è quella della IPTv; e non riesco a capire perchè la stessa app su un'altra console di un mio amico la scarica interamente(circa 80mb) mentre invece sulla mia console riesce a "leggere" e scaricare solo max 2Mb.Voi sapete il perchè di sta cosa? Grazie tante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 mai sentito un errore simile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.