NoRiAn88 Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Ciao a tutti,vorrei chiedervi una cosa visto che voi sicuramente sapete tutto.La mia cbox one non legge piu i cd e quindi vorrei acquistarne una nuova insieme (forse alla ps4 pro)Il problema è... Come sposto tutti salvataggi dalla mia attuale xbox a quella nuova? Se si puó potreste indicarmi i vari passi da seguire? Vi ringrazio ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Non serve stanno tutti sul cloud! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Non serve stanno tutti sul cloud!Ah quindi non devo spostare nulla con chiavetta o altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Ah quindi non devo spostare nulla con chiavetta o altro? esatto, appena metti il tuo account sulla nuova console, quando lanci il gioco questa scaricherà il salvataggio che hai in cloud (a meno che non lo cancelli volontariamente dalla precedente console).... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 esatto, appena metti il tuo account sulla nuova console, quando lanci il gioco questa scaricherà il salvataggio che hai in cloud (a meno che non lo cancelli volontariamente dalla precedente console)....Grazie 1000 ad entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.