Pinodj Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 preso domenica approfittando dell'offertona di G$...devo dire che mi sta piacendo molto, tantissime cose e boss da uccidere, necessità di livellare, abilità, rune e gemme da trovare...per ora promosso a pienissimi voti... devo ancora capire come funzionano i forzieri e come/dove utilizzare gli orchi che ho trovato li dentro...ma per il resto ottimo davvero...Devi arrivare all'atto 2. Poi dalla sezione mercato c'è l'icona (la prima a sinistra) dove trovi chi hai sbustato e da lì li puoi schierare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Devi arrivare all'atto 2. Poi dalla sezione mercato c'è l'icona (la prima a sinistra) dove trovi chi hai sbustato e da lì li puoi schierare immaginavo fossero dei contenuti "successivi" a dove sono io...vedrò di arrivarci quanto prima...p.s. ma i punti che sto ottenendo (di rado) quando uccido dei nemici (sono tipo degli scudi bianchi e ho visto che se nè possono accumulare anche altri oro) è meglio spenderli per prendere frozieri oppure lasciarli da parte per le gemme??? al momento nè posso equipaggiare solo 1 nell'arma, le altre sono tutte bloccate e costano uno sproposito (tipo 1000 di questi punti/monete mi pare)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 immaginavo fossero dei contenuti "successivi" a dove sono io...vedrò di arrivarci quanto prima...p.s. ma i punti che sto ottenendo (di rado) quando uccido dei nemici (sono tipo degli scudi bianchi e ho visto che se nè possono accumulare anche altri oro) è meglio spenderli per prendere frozieri oppure lasciarli da parte per le gemme??? al momento nè posso equipaggiare solo 1 nell'arma, le altre sono tutte bloccate e costano uno sproposito (tipo 1000 di questi punti/monete mi pare)...Gemme ne trovi in quantità industriali tieni i soldi per i potenziamenti fortezza e per i bauli più avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 (modificato) Gemme ne trovi in quantità industriali tieni i soldi per i potenziamenti fortezza e per i bauli più avanti capito, grazie mille dei consigli...sono arrivato alla seconda località, o meglio ci dovrei andare ma prima volevo finire di fare per bene tutto quanto nella prima, ovvero uccidere tutti i capitani e trovare tutti i tesori e tutto il resto... sono ancora lontano da questo fatidico atto 2? p.s. a malincuore ho scoperto chele monete d'oro per i bauli sono acquistabili solo tramite soldi veri... Modificato 20 Dicembre 2017 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 capito, grazie mille dei consigli...sono arrivato alla seconda località, o meglio ci dovrei andare ma prima volevo finire di fare per bene tutto quanto nella prima, ovvero uccidere tutti i capitani e trovare tutti i tesori e tutto il resto... sono ancora lontano da questo fatidico atto 2? p.s. a malincuore ho scoperto chele monete d'oro per i bauli sono acquistabili solo tramite soldi veri... Non è vero, puoi ottenerle anche completando le sfide, solo che devi arrivare all'atto 2 prima. Ci vorrà un po' ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Non è vero, puoi ottenerle anche completando le sfide, solo che devi arrivare all'atto 2 prima. Ci vorrà un po' ancora wow ottimo...pensavo che fossero al solito messe li come monete solo per spillare soldi a chi non ha voglia di farsi il cxlo giocando... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Lo sto giocando anche io, sono al secondo atto, mi sta prendendo molto poco.Nessuna novità interessante per ora rispetto al predecessore Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Lo sto giocando anche io, sono al secondo atto, mi sta prendendo molto poco.Nessuna novità interessante per ora rispetto al predecessore bè oddio le novità ci sono...è stato implementato il sistema Nemesys, ci sono una vagonata di abilità nuove, la storia pure sin dalle prime battute (dove sono io adesso) sembra essere di ben altra pasta rispetto al primo capitolo...senza contare le milioni di cose che di già ho trovato da fare nella sola prima location...chiaro che se ti aspettavi un gioco rivoluzionario con un gameplay nuovo e mai visto fino ad ora, rimani deluso...ma sarebbe stato un suicidio, visto il successo che ha riscosso il combact sistem del primo capitolo... io mi ritengo più che soddisfatto fino ad ora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 (modificato) bè oddio le novità ci sono...è stato implementato il sistema Nemesys, ci sono una vagonata di abilità nuove, la storia pure sin dalle prime battute (dove sono io adesso) sembra essere di ben altra pasta rispetto al primo capitolo...senza contare le milioni di cose che di già ho trovato da fare nella sola prima location...chiaro che se ti aspettavi un gioco rivoluzionario con un gameplay nuovo e mai visto fino ad ora, rimani deluso...ma sarebbe stato un suicidio, visto il successo che ha riscosso il combact sistem del primo capitolo... io mi ritengo più che soddisfatto fino ad ora...Il sistema nemesis c'era già nel primo, qui è stato migliorato e ci sono Delle interazioni in piu.Però boh, Vai qua e marchia questo, vai la ed uccidi quello, ordina a tizio di uccidere Caio e BLa bla bla..... era figo il primo perché una novità, ma adesso il secondo mi sta annoiando, uno di quei giochi che dici "ok carino", ma non mi sprona a continuare, ne mi tiene incollato... Modificato 20 Dicembre 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 anchio per ora la penso così, sono andato molto avanti nel gioco ma non mi sta prendendo come il primo che ho praticamente millato, bel gioco ma non mi spinge a giocare come la prima volta, lo farò con calma Il sistema nemesis c'era già nel primo, qui è stato migliorato e ci sono Delle interazioni in piu.Però boh, Vai qua e marchia questo, vai la ed uccidi quello, ordina a tizio di uccidere Caio e BLa bla bla..... era figo il primo perché una novità, ma adesso il secondo mi sta annoiando, uno di quei giochi che dici "ok carino", ma non mi sprona a continuare, ne mi tiene incollato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 capisco il vostro punto di vista...ma è palese che se un prodotto ha fatto bene si cerca di cavalcarlo e non di stravolgerlo...il tema del gioco resta quello, avrebbero potuto inserire qualche variante in più nelle side quest con i capi uruk, ma alla fine lo scopo del gioco rimane quello di ammazzare quanti più orchi possibile... p.s. non riesco a capire/ricordarmi una cosa...all'interno di una regione i miniboss da ammazzare si rigenerano in continuazione? giusto?nel senso non potrò mai arrivare a pulire completamente una zona dai capi, no perchè adesso a Minas Ithil non ci riesco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 si rigenerano con le mutilazioni ed umiliazioni da te inflitte p.s. non riesco a capire/ricordarmi una cosa...all'interno di una regione i miniboss da ammazzare si rigenerano in continuazione? giusto?nel senso non potrò mai arrivare a pulire completamente una zona dai capi, no perchè adesso a Minas Ithil non ci riesco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 capisco il vostro punto di vista...ma è palese che se un prodotto ha fatto bene si cerca di cavalcarlo e non di stravolgerlo...il tema del gioco resta quello, avrebbero potuto inserire qualche variante in più nelle side quest con i capi uruk, ma alla fine lo scopo del gioco rimane quello di ammazzare quanti più orchi possibile... p.s. non riesco a capire/ricordarmi una cosa...all'interno di una regione i miniboss da ammazzare si rigenerano in continuazione? giusto?nel senso non potrò mai arrivare a pulire completamente una zona dai capi, no perchè adesso a Minas Ithil non ci riesco...In realtà se li ammazzi rapidamente puoi arrivare a far sì che per poco tempo nn ci sia nessuno, almeno così era nel primo.. Giusto per soddisfazione personale poi ritornano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 eh immaginavo...non finivo più ammazzarli ieri sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Ma una domandina stupida..è normale che gli orchi normali non me li fa più sottomettere? ( quelli sparsi nella mappa )Mi fa solo risucchiare energia ed esplodere la testa Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Ma una domandina stupida..è normale che gli orchi normali non me li fa più sottomettere? ( quelli sparsi nella mappa )Mi fa solo risucchiare energia ed esplodere la testa Solo i vermi possono essere sottomessi, hanno un simbolo verde sopra la testa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 oh ma quante fasi ci sono dopo "la fine" del gioco? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 oh ma quante fasi ci sono dopo "la fine" del gioco?Mi pare 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Mi pare 10grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Mi pare 10sono 9 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 sono 9Ah ok allora sono in dirittura d'arrivo, sono alla 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 (modificato) la miA ragazza l ha finito oggi...che fatica ps:nonostante lei sia a liv. 60 (nn ha tutte le abilità sbloccate) Modificato 27 Dicembre 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Ho iniziato a giocarci. Credo sia veramente un bel gioco, ma che sia godibile più da chi non ha giocato il primo, perché si evita l'effetto di già visto. Per ora non mi tiene incollato. Vedremo proseguendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 (modificato) ragazzi ho bisogno di un paio di cose...innanzi tutto qualcuno che mi spieghi bene come difendere le mie fortezze dagli attacchi di altri utenti (tipologie di orchi migliori da schirare e come schierarli)...e secondo qualcuno che mi dia indicazioni su come raggiungere i tumuli di Nurnen, visto che non trovò un cavolo di ingresso e ho praticamente ripulito la zona per prendere l'quip leggendario (anzi mi manca un tesoro da trovare ma credo sia nella stessa zona dove non riesco ad accedere) Modificato 29 Dicembre 2017 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 (modificato) Mi sta scaricando un "pacchetto cinematografico 4K" da 21,88 GB che cavolo è? Modificato 29 Dicembre 2017 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.