riccardo1992 Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 ciao ragazzi ho una one s e da qualche giorno non posso ne creare ne prtecipare ai gruppi con i miei amici cosa devo fare???ho fatto i consueti controlli del nat dell indirizzo ip e tutto quanto va bene...pooii non avrebbe senso visto che il giorno prima faceva e il giorno dopo non piu....v prego aiutatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 hard reset fatto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 come hai il nat sulla connessione? Aperto, moderato oppure limitato? Potrebbe aver fatto delle modifiche il tuo provider.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 ciao ragazzi ho una one s e da qualche giorno non posso ne creare ne prtecipare ai gruppi con i miei amici cosa devo fare???ho fatto i consueti controlli del nat dell indirizzo ip e tutto quanto va bene...pooii non avrebbe senso visto che il giorno prima faceva e il giorno dopo non piu....v prego aiutatemi https://enforcement.xbox.com/home Fai login su questo sito e verifica la tua reputazione online: potresti aver ricevuto una sospensione temporanea da alcune funzionalità del servizio LIVE. Di solito, quando non puoi creare e/o partecipare a gruppi né inviare messaggi, è perché più di un giocatore ti ha segnalato per linguaggio volgare. Il ban ha più livelli di gravità: va dalla sospensione per un weekend fino a quella definitiva dopo ripetute violazioni.Se, invece, non riscontri problemi con l'enforcement della Microsoft, prova a verificare la sicurezza del tuo account Microsoft aggiornandone le informazioni. Per mesi Io non riuscivo ad inviare messaggi agli amici e ho risolto inserendo il numero del cellulare come opzione di verifica dell'autenticità dei miei dati personali, relativi all'account Microsoft. In pratica, ora, sul cellulare mi arriva un codice di verifica da inserire nel sito che da accesso all'opzioni di configurazione e gestione del mio account Xbox LIVE. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 ciao ragazzi ho una one s e da qualche giorno non posso ne creare ne prtecipare ai gruppi con i miei amici cosa devo fare???ho fatto i consueti controlli del nat dell indirizzo ip e tutto quanto va bene...pooii non avrebbe senso visto che il giorno prima faceva e il giorno dopo non piu....v prego aiutatemi Hai attivo un abbonamento Live Gold ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 se sei un utente esistente, con abbonamento al live gold attivo e nessun problema di connessione, allora ti hanno segnalato per la comunicazione pertanto, per un periodo più o meno lungo, non potrai inviare o ricevere messaggi, creare e/o partecipare a gruppi, etcAl massimo, puoi fare una SkypeCall usando l'app Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.