Vai al contenuto

Xbox Game Pass

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Quindi potresti su store Ungheria acquistare un ea access da 12 mesi a 16.50 euro

Paghi con postepay e a novembre avrai 4 mesi extra di ultimate game pass

Si farò esattamente così, in questi giorni mi abbono per tre anni a EA Play con postepay dall'ungheria al costo di € 45/46 circa e il 10 novembre me lo convertiranno in un anno di Pass, così avrò l'abbonamento fino ad Agosto 2023.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato sullo store via browser : Forza motorsport 7

ci sono 16 auto/pacchetti-auto aggiuntivi gratuiti con il gamepass :dance:

Messe in coda ieri sera, non gioco a Forza dal 4...! Ultimamente ho solo giocato a Forza Horizon 4 ( dove ho tutte le auto del gioco ).

Adesso devo trovare un modo per fare soldi facili :D

Domex8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato solo per sfizio, non è il mio genere (mi annoia subito) ma che grafica ha fm7? Assurdo

Eh si...ma ha sofferto la denigrazione di quasi tutta la stampa.

In Single Player mi ha divertito moltissimo ed è incredibile dal punto di vista grafico.

Gli manca meteo variable e pit stop e sarebbe perfetto per me.

Purtroppo non è una bella esperienza online. Purtroppo la componente online è stata curata molto meglio su GT Sport....ammetterlo fa male.

Spero che con l'8 introducano anche loro le regole severe di GT così magari la gente la finisce di giocare a carambola.

Modificato da iSandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Messe in coda ieri sera, non gioco a Forza dal 4...! Ultimamente ho solo giocato a Forza Horizon 4 ( dove ho tutte le auto del gioco ).

Adesso devo trovare un modo per fare soldi facili :D

poi ricorda che dal menù del gioco devi andare sui messaggi per scaricarle

giocando un pò ho visto che i soldi si guadagnano abbastanza facilmente

ma di macchine ce ne sono fin troppe

Provato solo per sfizio, non è il mio genere (mi annoia subito) ma che grafica ha fm7? Assurdo

io ho xbox one x su tv full hd ed è meraviglioso graficamente

chissà in 4k

Modificato da Kaioshin
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, com'è il gameplay di FM7 rispetto a FH4, molto più simulativo? Potrebbe essere paragonato alla vecchia serie Colin McRae come livello di simulazione, o è ancora più impegnativo?

Rispetto fh4 si è molto più simulativo, per quanto riguarda il paragone non ti saprei dire, però considera che nelle impostazioni sei tu a decidere se giocarlo più easy, oppure completamente senza aiuti in modo abbastanza hardcore.

Per gli amanti del genere secondo me è una manna dal cielo...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

poi ricorda che dal menù del gioco devi andare sui messaggi per scaricarle

giocando un pò ho visto che i soldi si guadagnano abbastanza facilmente

ma di macchine ce ne sono fin troppe

io ho xbox one x su tv full hd ed è meraviglioso graficamente

chissà in 4k

Fatto!

Ho già trovato un modo per fare soldi! In 5 minuti di Drift ho fatto 750.000 CR e devo ancora prenderci la mano, più punti più CR :)

Domex8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i soldi c'è anche la App su console di Forza che ogni tot giorni (mi pare 1 volta a settimana) regala dei bonus monetari sparsi su tutti i giochi Forza in base al proprio livello di tutti i giochi Forza;

Sulla differenza con FH4, stavo vedendo su FM6 (dato col Gold qualche mese fa) che c'è, diciamo che FH4 sembra più "tranquillo" e meno "maniacale", mentre FM6 più "realistico" (tipo se finisci fuori pista la velocità si riduce di poco su FH4, mentre su FM6 quasi ti pianti, o le curve a gomito su FH4 le fai andando piano, su FM6 devi praticamente fermarti e ripartire, vabbè esaspero le cose per rendere meglio l'idea), quindi immagino anche FM7 sarà simile al 6

Spero a breve di provarlo anche io FM7 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Horizon è per guida "spensierata". Forza motorsport, che preferisco, è guida in pista simil-simulativa nel senso che non è arcade, ma nemmeno un vero simulatore.

La guida deve essere più precisa per andar forte e fare bei tempi.

Si può comunque settare molto la difficoltà inserendo/disinserendo aiuti. Ovvio che togliendo gli aiuti si ha molto più gusto nella guida (e si va più forte)

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vero :asd:

Quando uscii ricordo eravamo entrambi nel lato oscuro ahahahha che tempi

pad assolutamente

FH7 è giocabile anche col gamepad o è indispensabile lo sterzo?

EDIT: per tutte le maestranze :asd:

Aggiungo, capisco l'entusiasmo iniziale per Forza 7, ma vi ricordo che c'è questo bel topic dedicato http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/105507-forza-motorsport-7/page-123&do=findComment&comment=2545312

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...