AngelDevil Inviato Lunedì alle 09:40 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 09:40 Tramite l'app di Xbox per PC e mobile, Microsoft ha svelato l'elenco dei giochi che lasceranno il catalogo di PC e Xbox Game Pass l'1 dicembre e che dunque saranno disponibili per gli abbonati al servizio ancora per pochi giorni. In totale sono otto (sette per gli iscritti su console) e includono, tra gli altri, anche Remnant: From the Ashes e The Walking Dead: The Final Season. Senza ulteriori indugi, vediamo l'elenco completo: While the Iron's Hot - PC, Xbox Series X|S e One Spirit of the North: Enhanced Edition - PC, Xbox Series X|S The Walking Dead: The Final Season - PC Remnant: From the Ashes - PC, cloud, Xbox Series X|S e One Conan Exiles - PC, Xbox Series X|S e One Coral Island - PC, Xbox Series X|S Rollerdrome - PC, Xbox Series X|S Soccer Strory - PC, Xbox Series X|S e Xbox One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Martedì alle 16:41 Autore Condividi Inviato Martedì alle 16:41 Microsoft ha annunciato proprio in questi istanti la seconda ondata di giochi di Xbox Game Pass di questo mese di Novembre 2024, rivolta come sempre agli utenti in possesso di una Xbox One, di una Xbox Series X|S, di un PC da gaming oppure di un dispositivo mobile attraverso Xbox Cloud Gaming. Scopriamo qui sotto la seconda ondata di giochi del Game Pass di Novembre 2024: Microsoft Flight Simulator 2024 (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile da oggi, 19 Novembre S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile dal 20 Novembre Little Kitty, Big City (Console) – Disponibile dal 20 Novembre PlateUp! (Console) – Disponibile dal 20 Novembre Nine Sols (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile dal 26 Novembre Aliens: Dark Descent (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 27 Novembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato Martedì alle 21:39 Condividi Inviato Martedì alle 21:39 L'app a voi ha ripreso a funzionare? Io non riesco ad usarla da inizio mese, ho provato anche a reinstallarla con il risultato che ora si blocca alla schermata di accesso senza riuscire nemmeno a farmi inserire le credenziali. Sulla vecchia, che ogni tanto si apre ogni tanto no, compare il messaggio del trasferimento e stop...non credo sia un problema di dispositivo perché lo fa anche sul tablet, costringendomi a passare dal browser. Bho, son sinceramente allibito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 23 ore fa Condividi Inviato 23 ore fa L'app a voi ha ripreso a funzionare? Io non riesco ad usarla da inizio mese, ho provato anche a reinstallarla con il risultato che ora si blocca alla schermata di accesso senza riuscire nemmeno a farmi inserire le credenziali. Sulla vecchia, che ogni tanto si apre ogni tanto no, compare il messaggio del trasferimento e stop...non credo sia un problema di dispositivo perché lo fa anche sul tablet, costringendomi a passare dal browser. Bho, son sinceramente allibitoSe ti riferisci all'app Gamepass credo sia stata sostituita in tutto e per tutto dall'app Xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa 48 minuti fa, Restless ha scritto: 12 ore fa, Tortuga ha scritto: L'app a voi ha ripreso a funzionare? Io non riesco ad usarla da inizio mese, ho provato anche a reinstallarla con il risultato che ora si blocca alla schermata di accesso senza riuscire nemmeno a farmi inserire le credenziali. Sulla vecchia, che ogni tanto si apre ogni tanto no, compare il messaggio del trasferimento e stop...non credo sia un problema di dispositivo perché lo fa anche sul tablet, costringendomi a passare dal browser. Bho, son sinceramente allibito Se ti riferisci all'app Gamepass credo sia stata sostituita in tutto e per tutto dall'app Xbox. Esattamente quella, dal 4/11 l'app Xbox è completamente inutilizzabile..almeno per me 🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.