Vai al contenuto

Xbox Game Pass

AngelDevil

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Kaioshin ha scritto:

devi cercare Mafia: Definitive Edition

Provato ma niente. Sono sull'app su Smart TV, fino a qualche giorno fa era tra i giochi recenti in 2/3 posizione. Ora se lo cerco tra tutti i giochi disponibili non lo trovo...magari mi son perso che usciva dal GPU, però mi sembra strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Come anticipato tramite l’app ufficiale di Xbox Game Pass, otto giochi verranno rimossi dal servizio a partire dal 15 giugno 2025. Mentre si attende l’annuncio ufficiale dei nuovi titoli in arrivo, gli utenti hanno ancora pochi giorni per completare — o iniziare — alcune interessanti esperienze indie prima del loro addio.

Depersonalization – PC

Dordogne – Xbox, PC, Cloud

Hypnospace Outlaw – Xbox, PC, Cloud

Isonzo – Xbox, PC, Cloud

Keplerth – PC

My Time at Sandrock – Xbox, PC, Cloud

My Time ad Sandrock Online – Xbox, PC, Cloud

Rolling Hills: Make Sushi, Make Friends – Xbox, PC, Cloud

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite le pagine di Xbox Wire, Microsoft ha annunciato i nuovi giochi che andranno ad arricchire il catalogo di Xbox Game Pass Standard, Ultimate e PC Game Pass nella prima metà di giugno.

Baldur's Gate e Baldur's Gate 2: Enhanced - Game Pass Ultimate e Standard - 5 giugno

Warhammer 40.000: Space Marine - Master Crafted Edition - Game Pass Ultimate e PC Game Pass - 10 giugno

Barbie Project Friendship - Game Pass Standard, Ultimate e PC Game Pass - 11 giugno

Kingdom: Two Crowns - Game Pass Ultimate e PC Game Pass - 11 giugno

EA Sports FC 25 - Game Pass Ultimate e PC Game Pass - 12 giugno

The Alters - Game Pass Ultimate e PC Game Pass - 13 giugno

FBC: Firebreak - Game Pass Ultimate e PC Game Pass - 17 giugno

Crash Bandicoot 4: It's About Time - Game Pass Standard, Ultimate e PC Game Pass - 17 giugno

Lost in Random: The Eternal Die - Game Pass Ultimate e PC Game Pass - 17 giugno

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, attualmente ho il gamepass ultimate che mi scadrà il 7 luglio. Voglio chiedere se io ora acquisto 12 mesi di gamepass core + 1 mese di gamepass ultimate posso riscattare subito i 2 codici? Quanti mesi riceverò di gamepass ultimate? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, attualmente ho il gamepass ultimate che mi scadrà il 7 luglio. Voglio chiedere se io ora acquisto 12 mesi di gamepass core + 1 mese di gamepass ultimate posso riscattare subito i 2 codici? Quanti mesi riceverò di gamepass ultimate? Grazie.
In che senso subito? Puoi acquistarli adesso ma inserirli dopo il 7 luglio, ad abbonamento scaduto, dopodiché avrai 6 mesi + 1 di Ultimate (o +2 se ti dà il mese bonus). Se invece li inserisci subito ad abbonamento attivo ti dà poco più di 3 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso subito? Puoi acquistarli adesso ma inserirli dopo il 7 luglio, ad abbonamento scaduto, dopodiché avrai 6 mesi + 1 di Ultimate (o +2 se ti dà il mese bonus). Se invece li inserisci subito ad abbonamento attivo non ti dà quasi nulla.
Grazie per la risposta, nel senso se io li riscatto ora 12 mesi + 1 mese di ultimate non si somma all'abbonamento che ho ora? Poi perché 6 mesi? Non c'è più la conversione come una volta? Non dovrebbe darmi 13 mesi di ultimate facendo così? Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, nel senso se io li riscatto ora 12 mesi + 1 mese di ultimate non si somma all'abbonamento che ho ora? Poi perché 6 mesi? Non c'è più la conversione come una volta? Non dovrebbe darmi 13 mesi di ultimate facendo così? Grazie
La conversione non è più di 1:1, alcuni anni fa è diventata di 3:2, da circa un anno è di 2:1, quindi la metà dei mesi di Core/Gold.
Se li aggiungi ad abbonamento in corso la conversione è molto peggiore specie per i 12 mesi. Visto che ti sta per scadere non vedo il motivo di aggiungerlo adesso. Diverso sarebbe se scade tra molto tempo, allora potrebbe avere senso prolungare, ma in quel caso non certo col Core 12 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato in questi istanti la seconda ondata di giochi gratis di Xbox Game Pass di questo mese di Giugno 2025, presentando di conseguenza la nuova tornata di titoli dedicata agli abbonati in possesso di una Xbox One, di una Xbox Series X|S, di un PC da gaming oppure di un dispositivo mobile attraverso Xbox Cloud Gaming.

Ecco i giochi in arrivo a breve su Game Pass:

FBC: Firebreak (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile da oggi su Game Pass Ultimate, PC Game Pass

Crash Bandicoot 4: It’s About Time (Console e PC) – Disponibile da oggi su Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard

Lost in Random: The Eternal Die (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile da oggi su Game Pass Ultimate, PC Game Pass

Star Trucker (Xbox Series X|S) – Disponibile dal 18 Giugno su Game Pass Standard

Wildfrost (Console e Game Pass Standard) – Disponibile dal 18 Giugno

Rematch (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile dal 19 Giugno 2 su Game Pass Ultimate, PC Game Pass

Volcano Princess (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 24 Giugno su Game Pass Ultimate, PC Game Pass

Against the Storm (Cloud e Console) – Disponibile dal 26 Giugnos su Game Pass Ultimate

Warcraft I: Remastered (PC) – Disponibile dal 26 Giugno su Game Pass Ultimate, PC Game Pass

Warcraft II: Remastered (PC) – Disponibile dal 26 Giugno su Game Pass Ultimate, PC Game Pass

Warcraft III: Reforged (PC) – Disponibile dal 26 Giugno su Game Pass Ultimate, PC Game Pass

Call of Duty: WWII (Console e PC) – Disponibile dal 30 Giugno su Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard

Little Nightmares II (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 1 Luglio su Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard

Rise of the Tomb Raider (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 1 Luglio su Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard

Attraverso l'app Xbox, Microsoft ha annunciato i titoli che verranno rimossi da PC e Xbox Game Pass il 30 giugno.

Di seguito l'elenco completo dei titoli di prossima rimozione:

Arcade Paradise

Journey to the Savage Planet: Employee of the Month Edition

My Friend Peppa Pig

Robin Hood - Sherwood Builders

SteamWorld Dig

SteamWorld Dig 2

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...