Kaioshin Inviato Maggio 22 Condividi Inviato Maggio 22 (modificato) devi cercare Mafia: Definitive Edition Modificato Maggio 22 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato Maggio 22 Condividi Inviato Maggio 22 5 ore fa, Kaioshin ha scritto: devi cercare Mafia: Definitive Edition Provato ma niente. Sono sull'app su Smart TV, fino a qualche giorno fa era tra i giochi recenti in 2/3 posizione. Ora se lo cerco tra tutti i giochi disponibili non lo trovo...magari mi son perso che usciva dal GPU, però mi sembra strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Maggio 27 Autore Condividi Inviato Maggio 27 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Giugno 3 Autore Condividi Inviato Giugno 3 Come anticipato tramite l’app ufficiale di Xbox Game Pass, otto giochi verranno rimossi dal servizio a partire dal 15 giugno 2025. Mentre si attende l’annuncio ufficiale dei nuovi titoli in arrivo, gli utenti hanno ancora pochi giorni per completare — o iniziare — alcune interessanti esperienze indie prima del loro addio. Depersonalization – PC Dordogne – Xbox, PC, Cloud Hypnospace Outlaw – Xbox, PC, Cloud Isonzo – Xbox, PC, Cloud Keplerth – PC My Time at Sandrock – Xbox, PC, Cloud My Time ad Sandrock Online – Xbox, PC, Cloud Rolling Hills: Make Sushi, Make Friends – Xbox, PC, Cloud Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Giugno 4 Autore Condividi Inviato Giugno 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Giugno 5 Autore Condividi Inviato Giugno 5 Tramite le pagine di Xbox Wire, Microsoft ha annunciato i nuovi giochi che andranno ad arricchire il catalogo di Xbox Game Pass Standard, Ultimate e PC Game Pass nella prima metà di giugno. Baldur's Gate e Baldur's Gate 2: Enhanced - Game Pass Ultimate e Standard - 5 giugno Warhammer 40.000: Space Marine - Master Crafted Edition - Game Pass Ultimate e PC Game Pass - 10 giugno Barbie Project Friendship - Game Pass Standard, Ultimate e PC Game Pass - 11 giugno Kingdom: Two Crowns - Game Pass Ultimate e PC Game Pass - 11 giugno EA Sports FC 25 - Game Pass Ultimate e PC Game Pass - 12 giugno The Alters - Game Pass Ultimate e PC Game Pass - 13 giugno FBC: Firebreak - Game Pass Ultimate e PC Game Pass - 17 giugno Crash Bandicoot 4: It's About Time - Game Pass Standard, Ultimate e PC Game Pass - 17 giugno Lost in Random: The Eternal Die - Game Pass Ultimate e PC Game Pass - 17 giugno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato Giugno 11 Condividi Inviato Giugno 11 Buongiorno, attualmente ho il gamepass ultimate che mi scadrà il 7 luglio. Voglio chiedere se io ora acquisto 12 mesi di gamepass core + 1 mese di gamepass ultimate posso riscattare subito i 2 codici? Quanti mesi riceverò di gamepass ultimate? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Giugno 11 Condividi Inviato Giugno 11 Buongiorno, attualmente ho il gamepass ultimate che mi scadrà il 7 luglio. Voglio chiedere se io ora acquisto 12 mesi di gamepass core + 1 mese di gamepass ultimate posso riscattare subito i 2 codici? Quanti mesi riceverò di gamepass ultimate? Grazie.In che senso subito? Puoi acquistarli adesso ma inserirli dopo il 7 luglio, ad abbonamento scaduto, dopodiché avrai 6 mesi + 1 di Ultimate (o +2 se ti dà il mese bonus). Se invece li inserisci subito ad abbonamento attivo ti dà poco più di 3 mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato Giugno 11 Condividi Inviato Giugno 11 In che senso subito? Puoi acquistarli adesso ma inserirli dopo il 7 luglio, ad abbonamento scaduto, dopodiché avrai 6 mesi + 1 di Ultimate (o +2 se ti dà il mese bonus). Se invece li inserisci subito ad abbonamento attivo non ti dà quasi nulla.Grazie per la risposta, nel senso se io li riscatto ora 12 mesi + 1 mese di ultimate non si somma all'abbonamento che ho ora? Poi perché 6 mesi? Non c'è più la conversione come una volta? Non dovrebbe darmi 13 mesi di ultimate facendo così? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Giugno 11 Condividi Inviato Giugno 11 Grazie per la risposta, nel senso se io li riscatto ora 12 mesi + 1 mese di ultimate non si somma all'abbonamento che ho ora? Poi perché 6 mesi? Non c'è più la conversione come una volta? Non dovrebbe darmi 13 mesi di ultimate facendo così? Grazie La conversione non è più di 1:1, alcuni anni fa è diventata di 3:2, da circa un anno è di 2:1, quindi la metà dei mesi di Core/Gold.Se li aggiungi ad abbonamento in corso la conversione è molto peggiore specie per i 12 mesi. Visto che ti sta per scadere non vedo il motivo di aggiungerlo adesso. Diverso sarebbe se scade tra molto tempo, allora potrebbe avere senso prolungare, ma in quel caso non certo col Core 12 mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Martedì alle 15:28 Autore Condividi Inviato Martedì alle 15:28 (modificato) Microsoft ha annunciato in questi istanti la seconda ondata di giochi gratis di Xbox Game Pass di questo mese di Giugno 2025, presentando di conseguenza la nuova tornata di titoli dedicata agli abbonati in possesso di una Xbox One, di una Xbox Series X|S, di un PC da gaming oppure di un dispositivo mobile attraverso Xbox Cloud Gaming. Ecco i giochi in arrivo a breve su Game Pass: FBC: Firebreak (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile da oggi su Game Pass Ultimate, PC Game Pass Crash Bandicoot 4: It’s About Time (Console e PC) – Disponibile da oggi su Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard Lost in Random: The Eternal Die (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile da oggi su Game Pass Ultimate, PC Game Pass Star Trucker (Xbox Series X|S) – Disponibile dal 18 Giugno su Game Pass Standard Wildfrost (Console e Game Pass Standard) – Disponibile dal 18 Giugno Rematch (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile dal 19 Giugno 2 su Game Pass Ultimate, PC Game Pass Volcano Princess (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 24 Giugno su Game Pass Ultimate, PC Game Pass Against the Storm (Cloud e Console) – Disponibile dal 26 Giugnos su Game Pass Ultimate Warcraft I: Remastered (PC) – Disponibile dal 26 Giugno su Game Pass Ultimate, PC Game Pass Warcraft II: Remastered (PC) – Disponibile dal 26 Giugno su Game Pass Ultimate, PC Game Pass Warcraft III: Reforged (PC) – Disponibile dal 26 Giugno su Game Pass Ultimate, PC Game Pass Call of Duty: WWII (Console e PC) – Disponibile dal 30 Giugno su Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard Little Nightmares II (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 1 Luglio su Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard Rise of the Tomb Raider (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 1 Luglio su Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard Attraverso l'app Xbox, Microsoft ha annunciato i titoli che verranno rimossi da PC e Xbox Game Pass il 30 giugno. Di seguito l'elenco completo dei titoli di prossima rimozione: Arcade Paradise Journey to the Savage Planet: Employee of the Month Edition My Friend Peppa Pig Robin Hood - Sherwood Builders SteamWorld Dig SteamWorld Dig 2 Modificato Martedì alle 15:29 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Martedì alle 15:34 Condividi Inviato Martedì alle 15:34 Little Nightmares II lo stavo per comprare in sconto, ottima sorpresa 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Mercoledì alle 08:34 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 08:34 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Mercoledì alle 17:32 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 17:32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Giovedì alle 19:16 Autore Condividi Inviato Giovedì alle 19:16 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.