AngelDevil Inviato Giugno 26 Autore Condividi Inviato Giugno 26 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Giugno 30 Autore Condividi Inviato Giugno 30 Xbox Game Pass si arricchisce con un nuovo titolo della saga Call of Duty: da oggi, 30 giugno, è disponibile nel catalogo Call of Duty: WWII, il penultimo capitolo della serie ambientato nel contesto della Seconda Guerra Mondiale. Il gioco, lanciato originariamente nel 2017 e sviluppato da Sledgehammer Games, arriva su Xbox e PC come parte della seconda ondata di titoli Game Pass di fine giugno, consolidando la presenza crescente di titoli Activision Blizzard sulla piattaforma Microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Luglio 1 Autore Condividi Inviato Luglio 1 (modificato) Microsoft ha appena annunciato la prima ondata di giochi gratis di Xbox Game Pass di questo mese di Luglio 2025, presentando di conseguenza la nuova tornata di titoli dedicata agli abbonati in possesso di una Xbox One, di una Xbox Series X|S, di un PC da gaming oppure di un dispositivo mobile attraverso Xbox Cloud Gaming. Ecco l’elenco completo dei nuovi giochi in arrivo su Game Pass: Little Nightmares II (Cloud, Console, e PC) – Disponibile da oggi su Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard Rise of the Tomb Raider (Cloud, Console, e PC) – Disponibile da oggi su Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard Legend of Mana (Console) – Disponibile dal 2 Luglio su Game Pass Standard Trials of Mana (Console) – Disponibile dal 2 Luglio su Game Pass Standard Ultimate Chicken Horse (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 3 Luglio su Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard The Ascent (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dall’8 Luglio su Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard Minami Lane (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 9 Luglio su Game Pass Ultimate, PC Game Pass Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dall’11 Luglio su Game Pass Ultimate, PC Game Pass High On Life (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 15 Luglio su Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard Scopriamo invece qui sotto i giochi che lasceranno Xbox Game Pass nella giornata del 15 Luglio: Flock (Cloud, Console, and PC) Mafia Definitive Edition (Cloud, Console, and PC) Magical Delicacy (Cloud, Console, and PC) Tchia (Cloud, Console, and PC) The Callisto Protocol (Cloud, Console, and PC) The Case of the Golden Idol (Cloud, Console, and PC) Modificato Luglio 1 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Luglio 2 Autore Condividi Inviato Luglio 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa no ti rimangono, ovviamente li potrai riusare come paghi l'abbonamento, piuttosto verifica di non avere ilrinnovo automatico attivo, nel caso disattivaloCiao ho acquistato 24 mesi di gamepass core e poi 1 mese di ultimate li ho riscattati e ora mi dice che il gamepass ultimate scade ad agosto 2026 scusa mi hanno mangiato un anno?. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa Ciao ho acquistato 24 mesi di gamepass core e poi 1 mese di ultimate li ho riscattati e ora mi dice che il gamepass ultimate scade ad agosto 2026 scusa mi hanno mangiato un anno?. grazie Non ti ha mangiato un anno, la conversione del Core adesso è di 2:1, quindi è tutto corretto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa Non ti ha mangiato un anno, la conversione del Core adesso è di 2:1, quindi è tutto corretto.Ok Quindi ogni 2 mesi di core 1 di ultimate giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 7 ore fa Condividi Inviato 7 ore fa Ok Quindi ogni 2 mesi di core 1 di ultimate giusto? Sì, ma solo ad abbonamento scaduto, altrimenti ad abbonamento attivo viene meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 ore fa Condividi Inviato 7 ore fa Sì, ma solo ad abbonamento scaduto, altrimenti ad abbonamento attivo viene meno.Io avevo tutto scaduto e me lo ha convertito così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa Io avevo tutto scaduto e me lo ha convertito così Meglio, altrimenti ad esempio con 2 Core da 12 mesi avresti avuto 228 giorni di Ultimate, ovvero circa 7 mesi e mezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 ore fa Autore Condividi Inviato 4 ore fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.