Vai al contenuto

Xbox Game Pass

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Xbox Game Pass si arricchisce con un nuovo titolo della saga Call of Duty: da oggi, 30 giugno, è disponibile nel catalogo Call of Duty: WWII, il penultimo capitolo della serie ambientato nel contesto della Seconda Guerra Mondiale. Il gioco, lanciato originariamente nel 2017 e sviluppato da Sledgehammer Games, arriva su Xbox e PC come parte della seconda ondata di titoli Game Pass di fine giugno, consolidando la presenza crescente di titoli Activision Blizzard sulla piattaforma Microsoft.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Microsoft ha appena annunciato la prima ondata di giochi gratis di Xbox Game Pass di questo mese di Luglio 2025, presentando di conseguenza la nuova tornata di titoli dedicata agli abbonati in possesso di una Xbox One, di una Xbox Series X|S, di un PC da gaming oppure di un dispositivo mobile attraverso Xbox Cloud Gaming.

Ecco l’elenco completo dei nuovi giochi in arrivo su Game Pass:

Little Nightmares II (Cloud, Console, e PC) – Disponibile da oggi su Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard

Rise of the Tomb Raider (Cloud, Console, e PC) – Disponibile da oggi su Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard

Legend of Mana (Console) – Disponibile dal 2 Luglio su Game Pass Standard

Trials of Mana (Console) – Disponibile dal 2 Luglio su Game Pass Standard

Ultimate Chicken Horse (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 3 Luglio su Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard

The Ascent (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dall’8 Luglio su Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard

Minami Lane (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 9 Luglio su Game Pass Ultimate, PC Game Pass

Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dall’11 Luglio su Game Pass Ultimate, PC Game Pass

High On Life (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 15 Luglio su Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard

Scopriamo invece qui sotto i giochi che lasceranno Xbox Game Pass nella giornata del 15 Luglio:

Flock (Cloud, Console, and PC)

Mafia Definitive Edition (Cloud, Console, and PC)

Magical Delicacy (Cloud, Console, and PC)

Tchia (Cloud, Console, and PC)

The Callisto Protocol (Cloud, Console, and PC)

The Case of the Golden Idol (Cloud, Console, and PC)

Modificato da AngelDevil
  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no ti rimangono, ovviamente li potrai riusare come paghi l'abbonamento, piuttosto verifica di non avere  ilrinnovo automatico attivo, nel caso disattivalo
Ciao ho acquistato 24 mesi di gamepass core e poi 1 mese di ultimate li ho riscattati e ora mi dice che il gamepass ultimate scade ad agosto 2026 scusa mi hanno mangiato un anno?. grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho acquistato 24 mesi di gamepass core e poi 1 mese di ultimate li ho riscattati e ora mi dice che il gamepass ultimate scade ad agosto 2026 scusa mi hanno mangiato un anno?. grazie
Non ti ha mangiato un anno, la conversione del Core adesso è di 2:1, quindi è tutto corretto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...