Passolino Inviato 10 Agosto 2019 Condividi Inviato 10 Agosto 2019 Ragazzi scusate un aiuto Ora con il Pass Ultimate ho il Gold incluso, nei giochi di questo mese c'è Gears of War 4 (già giocato sul Pass) volevo riscattarlo come gioco gratuito Gold, ma non ci riesco...forse me lo vede come da Pass e non riscattabile, se poi vado per comprarlo "gratis" non c'è l'opzione di acquisto ma fa solo regalare (pagando il prezzo pieno) a un amico.Sbaglio qualcosa o magari me lo considera già in abobnamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Agosto 2019 Condividi Inviato 11 Agosto 2019 E' lo stesso problema che ho io e non riesce a risolversi.... praticamente fa conflitto.... ad alcuni succede e ad altri utenti no, non so perchè, sto ancora cercando una soluzione Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 11 Agosto 2019 Condividi Inviato 11 Agosto 2019 Ok, se scopriamo qualche soluzione, aggiorniamoci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 12 Agosto 2019 Condividi Inviato 12 Agosto 2019 Ragazzi scusate un aiuto Ora con il Pass Ultimate ho il Gold incluso, nei giochi di questo mese c'è Gears of War 4 (già giocato sul Pass) volevo riscattarlo come gioco gratuito Gold, ma non ci riesco...forse me lo vede come da Pass e non riscattabile, se poi vado per comprarlo "gratis" non c'è l'opzione di acquisto ma fa solo regalare (pagando il prezzo pieno) a un amico.Sbaglio qualcosa o magari me lo considera già in abobnamento? Fallo dal PC https://www.microsoft.com/it-it/p/gears-of-war-4/9nblggh4pbbm ti appare la possibilità di riscattarlo come GwG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 12 Agosto 2019 Condividi Inviato 12 Agosto 2019 Grazie del suggerimento;Provato da pc, mi fa lo stesso "scherzo" nel senso che mi dà l'opzione del game pass, poi vedo il prezzo a zero ma non clikkabile, e l'opzione compra come regalo.A questo punto mi viene il dubbio che me lo consideri già "mio" visto che compare nella lista "i miei giochi" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 12 Agosto 2019 Condividi Inviato 12 Agosto 2019 Grazie del suggerimento;Provato da pc, mi fa lo stesso "scherzo" nel senso che mi dà l'opzione del game pass, poi vedo il prezzo a zero ma non clikkabile, e l'opzione compra come regalo.A questo punto mi viene il dubbio che me lo consideri già "mio" visto che compare nella lista "i miei giochi" Riprova ad aggiornare la pagina (F5 o Ctrl+F5) oppure clicca in alto a destra sull'immagine del tuo account. A volta può succedere che durante il caricamento della pagina non carichi bene il profilo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Agosto 2019 Condividi Inviato 12 Agosto 2019 Già fatto, anche cambiando browser. Non esce "ottieni" Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Agosto 2019 Condividi Inviato 13 Agosto 2019 A questo punto non saprei. L'ho riscattato in questo modo e nel mio caso ha funzionato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Agosto 2019 Condividi Inviato 13 Agosto 2019 Cacca!! Sterco!!!Cacca sterco!!!¡! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Agosto 2019 Condividi Inviato 14 Agosto 2019 Ma dopo attivato si può disdire per pagare solo 1 mese ad 1 euro e basta ? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 14 Agosto 2019 Condividi Inviato 14 Agosto 2019 Ma dopo attivato si può disdire per pagare solo 1 mese ad 1 euro e basta ?Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 15 Agosto 2019 Condividi Inviato 15 Agosto 2019 Date un occhio a slay the spire che è molto molto carino Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Agosto 2019 Condividi Inviato 15 Agosto 2019 Date un occhio a slay the spire che è molto molto carino Solo PC? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2019 (modificato) Solo PC?IGN gli aveva dato 9 Modificato 15 Agosto 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 15 Agosto 2019 Condividi Inviato 15 Agosto 2019 Solo PC?Nono, anche su one È una droga se vi prende, e io di solito odio questo tipo di giochi XD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Agosto 2019 Condividi Inviato 16 Agosto 2019 (modificato) Provato slay the spire;Bello proprio, merita davvero!!! È completamente in Ita se vi può interessare.... 9 su metacritic Modificato 16 Agosto 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacobean Mugatu Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Ma l'offerta ultimate ad 1 euro c'è ancora?Se può interessare c’è ultimate a 2 euro per due mesi. Fattibile anche per chi abbonato in precedenza, basta far scadere l’abbonamento attuale e dal giorno dopo si può usufruire dell’offerta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Se può interessare c’è ultimate a 2 euro per due mesi. Fattibile anche per chi abbonato in precedenza, basta far scadere l’abbonamento attuale e dal giorno dopo si può usufruire dell’offerta. Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkFino a quando? Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2019 (modificato) Qui altri in arrivo Ape Out (Xbox Game Pass per PC) Kingdom Come: Deliverance, 22 agosto (Xbox Game Pass per PC / Xbox One) Bard's Tale IV Director's Cut (Xbox Game Pass per PC / Xbox One) Blair Witch, 30 agosto (Xbox Game Pass per PC / Xbox One) Modificato 19 Agosto 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacobean Mugatu Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Fino a quando? Inviato dal mio LM-G710 utilizzando TapatalkMi pare fino al 30 agosto ma da verificare sullo store Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2019 A partire da questo momento è possibile acquistare 2 mesi di Ultimate a soli 2 euro! La promozione è già disponibile sul Microsoft Store, dove rimarrà attiva per altri 32 giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 A partire da questo momento è possibile acquistare 2 mesi di Ultimate a soli 2 euro! La promozione è già disponibile sul Microsoft Store, dove rimarrà attiva per altri 32 giorni. Penso per chi ancora non ha sottoscritto il GamePass Ultimate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Penso per chi ancora non ha sottoscritto il GamePass Ultimate.Per chi ha Game pass e gold attivo questa promo è disponibile?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 (modificato) Per chi ha Game pass e gold attivo questa promo è disponibile?Andrea Probabile, personalmente non posso vedere perchè sono già GamePass Ultimate. [edit] DMC 5 già disponibile per il download. Modificato 19 Agosto 2019 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.