x-raider Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 (modificato) Momento momento momento momento momento... DMC5 è stato ufficializzato, e non c'era né un accenno nella sezione pass su console, né una news in home?!Corro ad accodareMicrosoft ha vinto tutto BoomPotete chiudere Non capisco, DMC5 non appare in home, né nella app game passNon lo posso scaricare da nessuna parte, nemmeno dal sito xbox, dove lo da disponibile ma se ci clicco mi dice "abbonati a game pass" anche se sono già Ultimate...!Il profilo è quello giusto Modificato 20 Agosto 2019 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Momento momento momento momento momento... DMC5 è stato ufficializzato, e non c'era né un accenno nella sezione pass su console, né una news in home?!Corro ad accodareMicrosoft ha vinto tutto BoomPotete chiudere Non capisco, DMC5 non appare in home, né nella app game passNon lo posso scaricare da nessuna parte, nemmeno dal sito xbox, dove lo da disponibile ma se ci clicco mi dice "abbonati a game pass" anche se sono già Ultimate...!Il profilo è quello giustoIo l'ho scaricato senza problemi ieri sera. Ho fatto partire il download dall'app.. forse è un bug temporaneo, non saprei!Cmq sempre più killer app questo game pass, assurdo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Se lo cercate nello store potete scaricarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Confermo, preso dallo store nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 (modificato) Qualcuno che fa le missioni, sa a quanto equivale il buono xbox da 1860 punti? Dall'app non me lo dice :/Mi mancano 200 di punti, ma si azzerano a fine mese o non hanno scadenza? Modificato 20 Agosto 2019 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 (modificato) Qualcuno che fa le missioni, sa a quanto equivale il buono xbox da 1860 punti? Dall'app non me lo dice :/Mi mancano 200 di punti, ma si azzerano a fine mese o non hanno scadenza?2 euro, no non si azzerano.. Però questi buoni hanno si una scadenza (qualche mese) Modificato 20 Agosto 2019 da Dr.trafalgar 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 2 euro, no non si azzerano.. Però questi buoni hanno si una scadenza (qualche mese)Ah ok grazie mille! Speravo fossero almeno 5 che così avrei preso "gratis" il dlc di super lucky's tale.. vabbè se non si azzerano lo riscatterò il mese prossimo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Qualcuno che fa le missioni, sa a quanto equivale il buono xbox da 1860 punti? Dall'app non me lo dice :/Mi mancano 200 di punti, ma si azzerano a fine mese o non hanno scadenza?1000 punti = 1 euro. Purtroppo è un po' una ladrata. Difatti non colleziono punti... Se capitano ben vengano. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2019 Microsoft ha aggiornato la pagina riservata su Xbox One ai titoli che lasceranno Xbox Game Pass nel mese di settembre. Xbox 360 Garou Mow A World of Keflings A Kingdom for Keflings Alien Homid HD Battleblock Theater Xbox One Hue Inner Space Manual Samuel Skyforce Reloaded Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 Peccato giusto per Garou Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 me dispiace per Skyforce Reloaded, ci gioco spesso con il nipotino quando abbiamo poco tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 me dispiace per Skyforce Reloaded, ci gioco spesso con il nipotino quando abbiamo poco tempo Allora lo provo, spesso vado in fissa quando un gioco esce dal pass e così non faccio in tempo a finirlo!Ho letto di belle offerte sul pass in occasione della gamescom, ma non ho capito se è riservata ai nuovi utenti, qualcuno ne sa niente? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 credo siano per tutti, viste da pc, ci sono molti giochi, infatti grazie del promemoria avevo visto qualcosa di mio interesse Allora lo provo, spesso vado in fissa quando un gioco esce dal pass e così non faccio in tempo a finirlo!Ho letto di belle offerte sul pass in occasione della gamescom, ma non ho capito se è riservata ai nuovi utenti, qualcuno ne sa niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Another World Inviato 24 Agosto 2019 Condividi Inviato 24 Agosto 2019 KCD provato ma non mi dice granché, comunque ultimamente col pass stanno mettendo sempre più bombe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 24 Agosto 2019 Condividi Inviato 24 Agosto 2019 (modificato) Ho in dilemma, sto per attivare la condivisione con un amico e io sono il titolare del Game Pass. Lui oltre ai giochi Xbox può usufruire anche della parte PC? Modificato 24 Agosto 2019 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Ho in dilemma, sto per attivare la condivisione con un amico e io sono il titolare del Game Pass. Lui oltre ai giochi Xbox può usufruire anche della parte PC?No purtroppo su PC non si condivide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Per fargli usufruire dei giochi PC dovrei dargli il mio account? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Per fargli usufruire dei giochi PC dovrei dargli il mio account?Non basta In quanto non sarebbe possibile poi utilizzare il tuo account sul pc del tuo amicoIl tuo account può risultare ospite sulla tua console e laccount del tuo amico home sulla console Mentre su pc questo procedimento non è possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2019 https://youtu.be/O508qBS4yds Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 Ma i punti che si ottengono facendo missioni, a che servono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 Ma i punti che si ottengono facendo missioni, a che servono?Sono punti microsoft rewards che puoi convertire in premi (Gold, Gamepass,...), donazioni o buoni Microsoft.Più o meno 1000 punti equivalgono ad 1€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 io sto usando diveersi giochi game pass ma sti punti non li vedo da nessuna parte, bisogna iscriversi oppure va in automatico Sono punti microsoft rewards che puoi convertire in premi (Gold, Gamepass,...), donazioni o buoni Microsoft.Più o meno 1000 punti equivalgono ad 1€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 (modificato) io sto usando diveersi giochi game pass ma sti punti non li vedo da nessuna parte, bisogna iscriversi oppure va in automatico Credo tu sia automaticamente iscritto perchè i microsoft rewards sono legati all'account, con il GP hai solo sfide aggiuntive disponibili Basta che scarichi la app Microsoft Rewards sulla xbox, oppure l'applicazione Xbox Game Pass per android (e iOS?)In entrambi trovi una sezione dedicata alle sfide del Gamepass Modificato 29 Agosto 2019 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 Sono punti microsoft rewards che puoi convertire in premi (Gold, Gamepass,...), donazioni o buoni Microsoft.Più o meno 1000 punti equivalgono ad 1€ Ma i buoni posso utilizzarli per sconti nell'eventuale acquisto di giochi dallo Store? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.