Panno92 Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 Ma i buoni posso utilizzarli per sconti nell'eventuale acquisto di giochi dallo Store?Si ci sono buoni dedicati per il microsoft store e altri dedicati xbox store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 Si ci sono buoni dedicati per il microsoft store e altri dedicati xbox store Ok grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 ok grazie Credo tu sia automaticamente iscritto perchè i microsoft rewards sono legati all'account, con il GP hai solo sfide aggiuntive disponibili Basta che scarichi la app Microsoft Rewards sulla xbox, oppure l'applicazione Xbox Game Pass per android (e iOS?)In entrambi trovi una sezione dedicata alle sfide del Gamepass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 domanda (probabilmente idiota, ma è un pò che non seguo più forum/xbox) a luglio avevo approfittato della promo ad 1€ per il pass, inoltre dovendo anche rinnovare il gold, mi sono ritrovato con pass ultimate sino a settembre 2020.Ora la mia domanda è: se trovassi qualche offerta sui 12 mesi di gold, questo periodo si va ad allungare anche il pass ultimate? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 (modificato) domanda (probabilmente idiota, ma è un pò che non seguo più forum/xbox) a luglio avevo approfittato della promo ad 1 per il pass, inoltre dovendo anche rinnovare il gold, mi sono ritrovato con pass ultimate sino a settembre 2020.Ora la mia domanda è: se trovassi qualche offerta sui 12 mesi di gold, questo periodo si va ad allungare anche il pass ultimate?Se non ricordo male si, ma ti viene dimezzato il periodo e ti aggiungono solo 6 mesi credo Qualche pagina indietro dovresti trovare tutti i dati di conversione Modificato 29 Agosto 2019 da skynet983 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 (modificato) 1 mese di Gold/Pass/PC Pass = 20 giorni di Ultimate.1 Anno di gold dovrebbe darti 240 giorni di passVedete la tabella pubblicata da Panno qui sotto. Modificato 29 Agosto 2019 da mricevuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 (modificato) 1 mese di Gold/Pass/PC Pass = 20 giorni di Ultimate. 1 Anno di gold dovrebbe darti 240 giorni di passda sito xbox risulta 1 anno di gold = 4 mesi di pass ultimate 1 mese Gold = 20 giorni Ultimate3 mesi Gold = 50 giorni Ultimate (oltre 1 mese)6 mesi Gold = 79 giorni Ultimate (oltre 2 mesi)12 mesi Gold = 4 mesi Ultimate24 mesi Gold = 8 mesi Ultimate1 mese Xbox Game Pass = 20 giorni Ultimate3 mesi Xbox Game Pass (Console Games) = 2 mesi Ultimate6 mesi Xbox Game Pass (Console Games) = 4 mesi Ultimate12 mesi Xbox Game Pass (Console Games) = 5 mesi Ultimate24 mesi Xbox Game Pass (Console Games) = 10 mesi Ultimate1 mese Xbox Game Pass PC Games = 20 giorni Ultimatehttps://www.xbox.com/it-IT/live/gold/upgrade Modificato 29 Agosto 2019 da Panno92 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 mi è appena arrivato un messaggio sull'app del gamepass che mi scadranno i punti (appena presi) il 2 di settembreè successo anche a voi? ho poco + di 1800 punti e posso convertirli in un buon da 2 euro poi il buono avrà scadenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 (modificato) mi è appena arrivato un messaggio sull'app del gamepass che mi scadranno i punti (appena presi) il 2 di settembreè successo anche a voi? ho poco + di 1800 punti e posso convertirli in un buon da 2 euro poi il buono avrà scadenza?I punti non hanno scadenza che io sappia, a luglio mi era arrivato questo messaggio sul live:"Non dimenticarti! Hai guadagnato i punti Microsoft Rewards tramite le missioni Xbox Game Pass. Seleziona [Launch app] per controllare la pagina delle missioni e riscattare i tuoi punti prima che scadano il 31 luglio."Credo a te sia arrivata una cosa del genere, é scritta/tradotta male, in realtà scadono le missioni (infatti se guardi la scadenza delle missioni mettono il 2 settembre) e non i punti. Verifica soltanto di avere cliccato sulla missione completata per riscattare i punti. I buoni non so se abbiano scadenza, con i vecchi Xbox rewards avevo preso una carta regalo che aveva scadenza, ma credo questi siano diversi... Modificato 30 Agosto 2019 da Panno92 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 mi è appena arrivato un messaggio sull'app del gamepass che mi scadranno i punti (appena presi) il 2 di settembreè successo anche a voi? ho poco + di 1800 punti e posso convertirli in un buon da 2 euro poi il buono avrà scadenza?Scade dopo qualche mese 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 su cdkeys c'è l'ultimate 3 mese a 12 euro, ma non capisco se è quello dedicato solo a chi non ha ancora fatto l'ultimate o vale per tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 su cdkeys c'è l'ultimate 3 mese a 12 euro, ma non capisco se è quello dedicato solo a chi non ha ancora fatto l'ultimate o vale per tuttiOcchio che io l'ho preso a 15 euro ma era per un cliente nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 Occhio che io l'ho preso a 15 euro ma era per un cliente nuovo.Si, infatti ho paura che sia la versione per i nuovi utenti, però il prezzo intero indicato è di 39 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 (modificato) Si, infatti ho paura che sia la versione per i nuovi utenti, però il prezzo intero indicato è di 39c'è scritto in rosso in basso se è riservato a clienti nuovi Ho controllato ed è per tutti, vai tranquillo. Se scorri più in basso ce n'è anche un altro che costa ancora meno, 11.50 Modificato 30 Agosto 2019 da x-raider 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 31 Agosto 2019 Condividi Inviato 31 Agosto 2019 c'è scritto in rosso in basso se è riservato a clienti nuovi Ho controllato ed è per tutti, vai tranquillo. Se scorri più in basso ce n'è anche un altro che costa ancora meno, 11.50Quindi si può prendere anche se mi scade 01/21 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Settembre 2019 Condividi Inviato 1 Settembre 2019 Quindi si può prendere anche se mi scade 01/21 ?Certo, si accumula! 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 2 Settembre 2019 Condividi Inviato 2 Settembre 2019 (modificato) Sull'app Xbox gamepass del telefono se installo un gioco me lo dà in coda sull'app ma non sull'xbox. Sulle impostazioni ho scelto la mia console ma comunque non riescono a comunicare, a qualcuno dà lo stesso problema? Modificato 2 Settembre 2019 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 2 Settembre 2019 Condividi Inviato 2 Settembre 2019 Quindi si può prendere anche se mi scade 01/21 ?Confermo, comprato ora, mi scadeva ad ottobre, ora rinnovato fino a gennaio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 2 Settembre 2019 Condividi Inviato 2 Settembre 2019 Confermo, comprato ora, mi scadeva ad ottobre, ora rinnovato fino a gennaioGrazie, quale link hai usato ?Vedo che il prezzo sta aumentando con il link che avevo io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 2 Settembre 2019 Condividi Inviato 2 Settembre 2019 Grazie, quale link hai usato ?Vedo che il prezzo sta aumentando con il link che avevo io. Ho usato il primo che ho trovato, ed effettivamente oggi costava 14,29...peccato non averlo preso l'altro ieri a 12, ma va benissimo lo stesso, meno di 5 euro al mese Ho usato il primo che ho trovato, ed effettivamente oggi costava 14,29...peccato non averlo preso l'altro ieri a 12, ma va benissimo lo stesso, meno di 5 euro al mese ah ho visto ora che è salito a 16,49 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 2 Settembre 2019 Condividi Inviato 2 Settembre 2019 Sull'app Xbox gamepass del telefono se installo un gioco me lo dà in coda sull'app ma non sull'xbox. Sulle impostazioni ho scelto la mia console ma comunque non riescono a comunicare, a qualcuno dà lo stesso problema?Anche a me, ci litigo da sempre, qui non ho trovato risposta purtroppo. Sembra un bug. In pratica ho settato tutto correttamente sulla xbox, accensione rapida e permetti installazione da remoto, ma quando avvio un download dalla app arte solo nel momento in cui accendo fisicamente la console, rendendo la funzione inutile. Il bello è che mi sembra che una volta invece ha funzionato. Io credo che sia la app che è ottimizzata male. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Domanda, ma i giochi listati in "Giochi presto non più disponibili" nell'app, scadono a fine mese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Domanda, ma i giochi listati in "Giochi presto non più disponibili" nell'app, scadono a fine mese?Non so se è sempre uguale, ma generalmente da quando appaiono in quella lista hanno circa 15 giorni di vita Domani quindi gears 5 in anteprima sul pass? Si sa da che ora? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Domanda, ma i giochi listati in "Giochi presto non più disponibili" nell'app, scadono a fine mese?Scadono a fine mese, ma se li scarichi prima puoi giocarli fino alla metà del mese successivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Ma Metal Gear Solid 1 si trova in giro per Xbox? Esiste? retrocompatible?Perché mai giocato, e siccome arrivano il 2 e il 3 in HD.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.