Hulong Zhan Shi Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 (modificato) Ma Metal Gear Solid 1 si trova in giro per Xbox? Esiste? retrocompatible?Perché mai giocato, e siccome arrivano il 2 e il 3 in HD....Purtroppo l'unico modo che hai è emularlo su pc, o al massimo guardare una walktrought....su YouTube. Comunque mese micidiale settembre nel pass. Modificato 4 Settembre 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2019 (modificato) Giochi Xbox Game Pass Settembre 2019Dead Cells (Xbox/PC) - 5 settembreBad North Jotunn Edition (PC)Metal Gear Solid HD Edition 2&3 (Xbox)- 5 settembreShadow Warrior 2 (PC)Creature in the Well (Xbox/PC) - 6 settembreGears 5 Ultimate Edition (Xbox/PC) - 6 settembreGears 5 Standard Edition (Xbox/PC) - 10 settembreGonner Blüeberry Edition (Xbox/PC) - 12 settembreEnter the Gungeon (Xbox/PC) - 12 settembreQui di seguito l'elenco dei giochi che non saranno più disponibili su Xbox Game Pass per console nei prossimi giorni:Onrush (4 settembre)LEGO Batman 2 (5 settembre)Joy Ride Turbo (6 settembre)Splosion Man (6 settembre)The Maw (6 settembre)LEGO Indiana Jones (30 settembre)Shantae: Half-Genie Hero (30 settembre)Split/Second (30 settembre)Ninja Gaiden Black (30 settembre)theHunter: Call of the Wild (30 settembre) Modificato 4 Settembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Non so se è sempre uguale, ma generalmente da quando appaiono in quella lista hanno circa 15 giorni di vita Domani quindi gears 5 in anteprima sul pass? Si sa da che ora?Per chi è Ultimate parte domani alle 21 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 5 Settembre 2019 Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Ma MGS HD contiene solo il 2 e il 3 o anche il Peace Walker e i primi 2 Metal Gear? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 5 Settembre 2019 Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Se fosse in unico installer comprende Peace Walker ed i primi due da MSX (giocabili nel 3). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 5 Settembre 2019 Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Giochi Xbox Game Pass Settembre 2019 Dead Cells (Xbox/PC) - 5 settembreBad North Jotunn Edition (PC)Metal Gear Solid HD Edition 2&3 (Xbox)- 5 settembreShadow Warrior 2 (PC)Creature in the Well (Xbox/PC) - 6 settembreGears 5 Ultimate Edition (Xbox/PC) - 6 settembreGears 5 Standard Edition (Xbox/PC) - 10 settembreGonner Blüeberry Edition (Xbox/PC) - 12 settembreEnter the Gungeon (Xbox/PC) - 12 settembre Qui di seguito l'elenco dei giochi che non saranno più disponibili su Xbox Game Pass per console nei prossimi giorni: Onrush (4 settembre)LEGO Batman 2 (5 settembre)Joy Ride Turbo (6 settembre)Splosion Man (6 settembre)The Maw (6 settembre)LEGO Indiana Jones (30 settembre)Shantae: Half-Genie Hero (30 settembre)Split/Second (30 settembre)Ninja Gaiden Black (30 settembre)theHunter: Call of the Wild (30 settembre)Peccato per the hunter. Mi sarebbe piaciuto giocarci ma con Gears 5 alle porte non posso concedermi distrazioni 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Settembre 2019 Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Gear 5 se cambiate regione sulla console potete già scaricarlo/giocarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 5 Settembre 2019 Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Gear 5 se cambiate regione sulla console potete già scaricarloma è da giorni che si può scaricare senza cambiare regione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 5 Settembre 2019 Condividi Inviato 5 Settembre 2019 (modificato) ma è da giorni che si può scaricare senza cambiare regionePresumo volesse dire giocare, leggendo su Facebook, nel gruppo affiliato a mondoxbox, c'è già gente che ci sta giocando A me cmq non cambia nulla, dato che prima di stanotte non potrò giocarci lo stesso Edit:@kaioshin nel topic di gears5 c'è un post di neural che spiega come fare Modificato 5 Settembre 2019 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 5 Settembre 2019 Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Ma MGS HD contiene solo il 2 e il 3 o anche il Peace Walker e i primi 2 Metal Gear?La MGS hd collection in versione retail aveva mgs2 mgs3 e peace walker Mentre la mgs hd collection acquistata in DD sullo store aveva mgs2 e mgs3 in un unico acquisto accoppate Separatamente si poteva acquistare peace walker Quindi non saprei quale versione hanno messo nel game pass Una volta terminato il gioco mgs2 mi pare a qualunque livello di difficolta vengono sbloccati degli extra tra cui i 2 capitoli usciti negli anni 80 per Nes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Settembre 2019 Condividi Inviato 5 Settembre 2019 si scaircare/giocare ma è da giorni che si può scaricare senza cambiare regione Presumo volesse dire giocare, leggendo su Facebook, nel gruppo affiliato a mondoxbox, c'è già gente che ci sta giocando A me cmq non cambia nulla, dato che prima di stanotte non potrò giocarci lo stessoEdit:@kaioshin nel topic di gears5 c'è un post di neural che spiega come fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Scusate ma c'è ancora l'estensione dell ultimate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 controlla, dovrebbe esserci quella 2 euro Scusate ma c'è ancora l'estensione dell ultimate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 controlla, dovrebbe esserci quella 2 euro GrazieE se aggiungo il gamepass base mi si allunga l'ultimate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Settembre 2019 Condividi Inviato 7 Settembre 2019 se vai sul sito microsoft c'è una tabella riepilogativa dove ti dice quanti giorni corrispondono i vari abbonamenti tramutati in ultimate,se non sbaglio lo visto scritto anche qui da qualcuno GrazieE se aggiungo il gamepass base mi si allunga l'ultimate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Buona sera ragazzi, mi sta scadendo il mio gamepass ultimate, offerte in giro ce ne sono? Sullo store Microsoft non vedo nulla, ho tolto la fatturazione ricorrente, quindi lo lascio scadere. Consigli? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Buona sera ragazzi, mi sta scadendo il mio gamepass ultimate, offerte in giro ce ne sono? Sullo store Microsoft non vedo nulla, ho tolto la fatturazione ricorrente, quindi lo lascio scadere. Consigli? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk1) Dipende quando ti scade 2) Chi ha il game pass ultimate scaduto può avere 2 mesi a solo 2 euro direttamente da store Microsoft italiano 3) Su ebay venditori affidabili vendono il 12 mesi a circa 50-60 euro 4) In alternativa dovrebbe essere ancora possibile acquistare un live gold da 12 mesi online da instant gaming a 43 euroPoi lo riscatti attivando la fatturazione automatica e ottieni 13 mesi di live gold Disattivi la fatturazione automatica poi fai upgrade ad ultimate con 2 euro extra E così con 45 euro avresti 15 mesi di ultimate game pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 1) Dipende quando ti scade 2) Chi ha il game pass ultimate scaduto può avere 2 mesi a solo 2 euro direttamente da store Microsoft italiano 3) Su ebay venditori affidabili vendono il 12 mesi a circa 50-60 euro 4) In alternativa dovrebbe essere ancora possibile acquistare un live gold da 12 mesi online da instant gaming a 43 euroPoi lo riscatti attivando la fatturazione automatica e ottieni 13 mesi di live gold Disattivi la fatturazione automatica poi fai upgrade ad ultimate con 2 euro extra E così con 45 euro avresti 15 mesi di ultimate game passGrazie delle info, mi scade il 16 settembre, tu che dico do fare? Lascio scadere quindi? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 si ti conviene, fallo scadere, poi fai solita proceduraGrazie delle info, mi scade il 16 settembre, tu che dico do fare? Lascio scadere quindi?Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Grazie delle info, mi scade il 16 settembre, tu che dico do fare? Lascio scadere quindi? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkDipende da quanto tempo vuoi avere ultimate game pass 2 mesi a 2 euro sono un buon compromesso Anche perché poi ti scade a metà novembre E durante il Black Friday Microsoft ripropone la medesima offerta a cui potrai ancora aderire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Arriva a sorpresa un nuovo aggiornamento da parte di Microsoft sui nuovi titoli che andranno ad arricchire il catalogo di Xbox Game Pass nel corso del mese di settembre 2019. Ecco di seguito l'elenco completo dei titoli in arrivo: Jump Force (Xbox One X Enhanced) - Dal 19 settembre 2019Bloodstained: Ritual of the Night (Xbox One X Enhanced) - Dal 19 settembre 2019Bad North (Xbox One X Enhanced) - Dal 26 settembre 2019Dirt Rally 2.0 (Xbox One X Enhanced) - Dal 26 settembre 2019LEGO Worlds (Xbox One X Enhanced) - Dal 26 settembre 2019 Va precisato che ognuno dei titoli nella lista verrà aggiunto solo ed esclusivamente al catalogo Xbox Game Pass nella sua versione console e non sono ancora stati ufficializzati i prossimi giochi che andranno a rimpolpare la libreria del pass su PC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Settembre 2019 Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Altra bomba Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Another World Inviato 18 Settembre 2019 Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Contento per Jump Force e Bloodstained, ma Bad North che sarebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 (modificato) Microsoft ha svelato i giochi in arrivo per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass su console a inizio ottobre 2019.3 ottobreDishonored 210 ottobreWorld War ZYooka-Laylee17 ottobreFallout: New VegasFelix The ReaperPanzer Dragoon Orta Questa la lineup completa dei partenti: Sinner: Sacrifice for Redemption Dead Island: Riptide Definitive Edition Observer Resident Evil 5 Modificato 1 Ottobre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Another World Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Devo finire Riptide allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.