AngelDevil Inviato 5 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Incluso nel game pass da oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Novembre 2019 Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Spero sia in ita. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Spero sia in ita. Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Ma poi non posso usare il gp con il mio account...Te fai il pass a 1 euro in un nuovo account,scarichi i giochi poi entri con il tuo profilo e usi quello,ti basta tenere online quello dove hai il gamepass attivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Te fai il pass a 1 euro in un nuovo account,scarichi i giochi poi entri con il tuo profilo e usi quello,ti basta tenere online quello dove hai il gamepass attivoMa io ho già il mio account condiviso con un amico non fa nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 non c'è problema, non devi toccare la condivisione, devi solo aggiungere un nuovo account sulla tua console Ma io ho già il mio account condiviso con un amico non fa nulla?, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 non c'è problema, non devi toccare la condivisione, devi solo aggiungere un nuovo account sulla tua console ,Come profilo principale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 lo aggiungi senza mettere nulla, nella scelta della privacy metti senza barriereCome profilo principale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 lo aggiungi senza mettere nulla, nella scelta della privacy metti senza barriereGrazie delle info proverò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giaconole990 Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Buonasera, volevo chiedere un'informazione per favore.Sono interessato all'acquisto dell'xbox game pass ultimate in offerta su amazon. Vorrei sapere se i codici una volta acquistati hanno una data di scadenza per l'attivazione oppure possono essere attivati in qualsiasi momento (ad esempio nel 2020).Chiedo questo perchè in questo momento ho ancora attivo un'abbonamento a xbox game pass ultimate che andrà in scadenza il 19 novembre.Grazie. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Se è questa? Si Amazon ha lanciato un'offerta su Xbox Game Pass Ultimate. che per un periodo di tempo limitato, è possibile comprare 6 mesi di Xbox Game Pass Ultimate a metà prezzo, ovvero a 38,99 euro anziché 77,98 euro. All'acquisto vi verranno forniti immediatamente due codici download da 3 mesi ciascuno, che scadranno il 15 novembre 2019. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giaconole990 Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Ok, grazie. Ultima cosa, i mesi di abbonamento con acquisti diversi si possono accumulare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2019 (modificato) Ok, grazie. Ultima cosa, i mesi di abbonamento con acquisti diversi si possono accumulare? Si è possibile riscattare fino a 36 mesi di abbonamento Xbox Per esempio il mio Game Pass Ultimate scade 19/02/2021 Modificato 7 Novembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Ok, grazie. Ultima cosa, i mesi di abbonamento con acquisti diversi si possono accumulare?Una volta ottenuti i 2 codici riscattali come segue in descrizione 1) Riscatta il primo codice e se ti appare un messaggio dove dice che attivando la fatturazione ricorrente( rinnovo automatico) hai 1 mese extra accettaSe non dovesse andare a buon fine loperazione devi associare una CC anche postepay o un account PayPal al tuo account come metodo di pagamento 2) Una volta ottenuto il mese extra vai nelle opzioni modalità di pagamento dà console o da PC e disattivi il rinnovo automatico 3 Con il secondo codice ripeti loperazione 4) Al termine avrai 8 mesi di ultimate game pass e non 6 mesi al prezzo di 39 euro sono circa 5 euro al mese ottimo direi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellrizer Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Una volta ottenuti i 2 codici riscattali come segue in descrizione1) Riscatta il primo codice e se ti appare un messaggio dove dice che attivando la fatturazione ricorrente( rinnovo automatico) hai 1 mese extra accettaSe non dovesse andare a buon fine loperazione devi associare una CC anche postepay o un account PayPal al tuo account come metodo di pagamento2) Una volta ottenuto il mese extra vai nelle opzioni modalità di pagamento dà console o da PC e disattivi il rinnovo automatico3 Con il secondo codice ripeti loperazione4) Al termine avrai 8 mesi di ultimate game pass e non 6 mesi al prezzo di 39 euro sono circa 5 euro al mese ottimo direi Io ho riscattato il primo codice da PC e non mi ha chiesto di attivare la fatturazione ricorrente quindi ho perso il mese extra. Il secondo l'ho riscattato da console e li sono riuscito ad ottenere il mese in più. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Io ho riscattato il primo codice da PC e non mi ha chiesto di attivare la fatturazione ricorrente quindi ho perso il mese extra. Il secondo l'ho riscattato da console e li sono riuscito ad ottenere il mese in più. Perché il secondo codice era lo stesso identico codice che chiunque può acquistare in negozio e in questo caso è possibile seguendo la procedura avere il mese extra Mentre il primo codice era un codice regalo ( come da promozioni Amazon)È molto probabilmente essendo un codice regalo e non un codice acquistabile non può usufruire del mese extra Poco male hai comunque 7 mesi al prezzo di 39 euroSono 5.5 euro al mese E mi raccomando disattiva il rinnovo automatico E buon divertimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellrizer Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Perché il secondo codice era lo stesso identico codice che chiunque può acquistare in negozio e in questo caso è possibile seguendo la procedura avere il mese extraMentre il primo codice era un codice regalo ( come da promozioni Amazon)È molto probabilmente essendo un codice regalo e non un codice acquistabile non può usufruire del mese extraPoco male hai comunque 7 mesi al prezzo di 39 euroSono 5.5 euro al meseE mi raccomando disattiva il rinnovo automaticoE buon divertimento Si si ma infatti non mi lamento, ora sono abbonato fino a febbraio 2021.Lo segnalavo solo perchè pensavo fosse un problema del "riscattarlo sul sito" e non volevo che succedesse anche a qualcun'altro. Ma probabilmente la spiegazione corretta è quella che hai dato tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Secondo quanto riportato da alcuni giocatori sui principali social network, RAGE 2 è stato avvistato nella sezione Xbox Game Pass di Xbox Store, al momento però non è possibile scaricare il gioco e il link rimanda alla pagina per l'acquisto del gioco a prezzo pieno. Potrebbe trattarsi del segnale di "lavori in corso" per quanto riguarda l'arrivo di RAGE 2 sul Game Pass e secondo vari rumor l'annuncio potrebbe arrivare domani, durante la puntata di Inside Xbox in diretta dall'X019 di Londra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Godo male, lo volevo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Se seguite X019 su Mixer Possibilità di vincere un anno di Xbox Game Pass Ultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Lo avrei già seguito su mixer..ora a maggior ragione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 (modificato) Se seguite X019 su Mixer Possibilità di vincere un anno di Xbox Game Pass UltimateOttimo, data e orario?? Che anche se sono a lavoro lascio il cell acceso con l'app aperta Cmq ottimo Rage2, io era da un po' che lo dicevo sarebbe arrivato.. avevo pronosticato metro, rage2 e re2.. i primi 2 sono arrivati, per re2 aspettiamo ancora Edit: vista ora la data in un'altra news.. domani sera ore 21! Sarò presente dunque, anche se lavoro a quell'ora Modificato 13 Novembre 2019 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Ottimo, data e orario?? Che anche se sono a lavoro lascio il cell acceso con l'app aperta Cmq ottimo Rage2, io era da un po' che lo dicevo sarebbe arrivato.. avevo pronosticato metro, rage2 e re2.. i primi 2 sono arrivati, per re2 aspettiamo ancora Prima di Re2 remake nel game pass dovrebbe entrare re7 A menoche decida capcom di concederci entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Prima di Re2 remake nel game pass dovrebbe entrare re7 A menoche decida capcom di concederci entrambiVero, purtroppo me lo scordo sempre dato che lo posseggo. Vabbè, io non ho mica fretta, sono abbonato fino a marzo 2021, anche se arriva tra un annetto RE2 (imo arriva prima) sarò cmq felice Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 14 Novembre 2019 Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Se seguite X019 su Mixer Possibilità di vincere un anno di Xbox Game Pass UltimateC'è il canale proprio? Si sa quanto dura e a che ora(da noi) inizia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.