gaxel Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Insomma io ho fatto 2 ore di gioco xD .. vabbè dopo provo Sì, ma ormai che sai tutti gli enigmi ci arrivi in un quarto d'ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Sì, ma ormai che sai tutti gli enigmi ci arrivi in un quarto d'ora.Cmq ho risolto e penso di aver capito a cosa ti riferissi, ho riavviato il capitolo (nn dal checkpoint nè l'intero gioco), ma si poteva fare solo dal menù principale attraverso "seleziona capitolo"... Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Cmq ho risolto e penso di aver capito a cosa ti riferissi, ho riavviato il capitolo (nn dal checkpoint nè l'intero gioco), ma si poteva fare solo dal menù principale attraverso "seleziona capitolo"... Grazie mille Ah ecco, giusto, dal menu. Ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 (modificato) Cmq ho risolto e penso di aver capito a cosa ti riferissi, ho riavviato il capitolo (nn dal checkpoint nè l'intero gioco), ma si poteva fare solo dal menù principale attraverso "seleziona capitolo"... Grazie mille Praticamente era quello che ti avevo consigliato di fare :| Modificato 28 Luglio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Scusate ragazzi ho completato il gioco (piaciuto molto) e adesso sto facendo i vari trofei per il 100 per cento .. il trofeo piccioncini ho visto che bisogna liberare l'uccello nel 1 capitolo e osservare col cannocchiale al 4.. ma dopo aver liberato l'uccello devo proseguire fino al 4 capitolo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Scusate ragazzi ho completato il gioco (piaciuto molto) e adesso sto facendo i vari trofei per il 100 per cento .. il trofeo piccioncini ho visto che bisogna liberare l'uccello nel 1 capitolo e osservare col cannocchiale al 4.. ma dopo aver liberato l'uccello devo proseguire fino al 4 capitolo ?No, arriva ad un checkpoint nel capitolo 1, così il gioco ti salva. Poi puoi uscire e mettere direttamente il 4 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 No, arriva ad un checkpoint nel capitolo 1, così il gioco ti salva. Poi puoi uscire e mettere direttamente il 4Mmn nn ha funzionato purtroppo, ho anche finito il capitolo 1 per intero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Luglio 2017 Condividi Inviato 29 Luglio 2017 (modificato) Mmn nn ha funzionato purtroppo, ho anche finito il capitolo 1 per intero https://www.trueachievements.com/a177291/love-birds-achievement Modificato 29 Luglio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 30 Luglio 2017 Condividi Inviato 30 Luglio 2017 (modificato) https://www.trueachievements.com/a177291/love-birds-achievementRisolto, in pratica inquadravo l'uccellino ma bisognava anche zoomare Adesso sto provando il reboot di Devil May cry.. molto divertente Modificato 30 Luglio 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Luglio 2017 Condividi Inviato 30 Luglio 2017 Risolto, in pratica inquadravo l'uccellino ma bisognava anche zoomare Adesso sto provando il reboot di Devil May cry.. molto divertenteIn termini di combo è uno dei migliori videogiochi a cui abbia mai giocato, divertente e soddisfacente, si possono fare robe assurde. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Ma metti il caso io volessi prendere dirt, ok ho uno sconto del 20%, poi avrei un sconto ulteriore con il gold per caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Ma metti il caso io volessi prendere dirt, ok ho uno sconto del 20%, poi avrei un sconto ulteriore con il gold per caso? no nn sono cumulabili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Agosto 2017 Condividi Inviato 7 Agosto 2017 Ho una domanda.. oggi è l'ultimo giorno della mia prova gratuita di 14 giorni, se il mio socio di condivisione utilizza la sua prova gratuita col suo account ho altri 14 giorni ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Agosto 2017 Condividi Inviato 7 Agosto 2017 Ho una domanda.. oggi è l'ultimo giorno della mia prova gratuita di 14 giorni, se il mio socio di condivisione utilizza la sua prova gratuita col suo account ho altri 14 giorni ?si Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Agosto 2017 Condividi Inviato 7 Agosto 2017 Grazie allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 7 Agosto 2017 Condividi Inviato 7 Agosto 2017 Ho una domanda.. oggi è l'ultimo giorno della mia prova gratuita di 14 giorni, se il mio socio di condivisione utilizza la sua prova gratuita col suo account ho altri 14 giorni ?il tuo socio la come home la tua console? se si allora funzionerà, altrimenti no.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Agosto 2017 Condividi Inviato 7 Agosto 2017 il tuo socio la come home la tua console? se si allora funzionerà, altrimenti no....Sisi siamo in normale condivisione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Agosto 2017 Condividi Inviato 7 Agosto 2017 funziona, confermo perchè lo già fatto Sisi siamo in normale condivisione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 14 Agosto 2017 Condividi Inviato 14 Agosto 2017 Domandina .. ho usufruito della doppia prova gratuita (per la condivisione) per il game pass e personalmente mi ritengo soddisfatto (ho finito Brothers limbo e mi accingo a terminare Mad Max per poi fare in questa settimana restante Resident evil 0/dmc) Purtroppo il mio socio di condivisione nn ha potuto giocare molto in questo periodo, per lavoro e successive ferie, è possibile che possa usufruire di un'ulteriore prova creando un altro account? (Io nn la avrei perché nn sarebbe in condivisione con me ma nn è un problema ho giocato ciò che volevo) .. perché dubito in questa settimana riuscirebbe a finire Mad Max .. Altrimenti vabbè, pago il 5 euro anche io e si fa un mesetto xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 in linea teorica credo si posa fare, ma non so se poi vi ritrovate problemi sulla condivisione, forse per evitare problemi conviene pagare i 5 euro ed amenDomandina .. ho usufruito della doppia prova gratuita (per la condivisione) per il game pass e personalmente mi ritengo soddisfatto (ho finito Brothers limbo e mi accingo a terminare Mad Max per poi fare in questa settimana restante Resident evil 0/dmc)Purtroppo il mio socio di condivisione nn ha potuto giocare molto in questo periodo, per lavoro e successive ferie, è possibile che possa usufruire di un'ulteriore prova creando un altro account? (Io nn la avrei perché nn sarebbe in condivisione con me ma nn è un problema ho giocato ciò che volevo) .. perché dubito in questa settimana riuscirebbe a finire Mad Max ..Altrimenti vabbè, pago il 5 euro anche io e si fa un mesetto xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2017 Microsoft ha rivelato i nuovi titoli che entreranno a far parte dell'Xbox Game Pass. Saranno disponibili a partire dal 29 agosto.ReCore: Definitive EditionMetro: Last Light ReduxFable 2Garou Mark of the Wolves10 Second Ninja XHueThe Bridge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Xbox Game Pass si aggiornerà tra pochi giorni con una manciata di nuovi titoli da giocare. A partire dal primo ottobre, infatti, gli abbonati al servizio Microsoft lanciato quest'estate potranno giocare a nuovi giochi, tra cui Super Street Fighter IV, State of Decay e Saint's Row: Gat Out of Hell. Inoltre, a partire dal prossimo mese verranno introdotti i Game Pass Goals: se si raggiungeranno i requisiti per giocare ai giochi si potrà essere premiati con film, add-ons, Xbox Live Gift Cards e molto altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 che tipo di requisiti? tipo "tieni il gamepass attivo per 1 anno"? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 21 Ottobre 2017 Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 (modificato) Ragazzi ma pare a me o i giochi proposti sono effettivamente pochini? Tanti titoli 360, praticamente tutti gli arcade e indie ma pochi One. Io al momento oltre alla prova gratuita di 14giorni ho anche un mese gratuito nel bundle console, ma ora come ora mi interesserebbe giusto gears ultimate e halo 5, magari mad max... Per me che non ho ancora giochi va anche bene, ma uno che ha la One da un po' magari li ha già giocati tutti. L'offerta mi pare scarsina quanto a varietà di titoli. Tra l'altro con 'sta storia che alcuni giochi vengono rimossi secondo me sbagliano. Già c'è la EA Access e quindi tutti i titoli EA sono esclusi, in più anziché aggiungete titoli li togli??! Ho appena visto che Gears Ultimate è stato rimosso, mapporc...!! Modificato 21 Ottobre 2017 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 il pass nn è pensato per i core gamer eh... ma per i casual. per loro si che è una manna Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.