Killersound Inviato 9 Gennaio 2020 Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 Sicuro?Io ricordo di aver scaricato Watch dogs tanto tempo fa con il Gold e mi permetteva di giocare anche se era scaduto.Forse avendo il Gold disattivato puoi giocarci in single player ma non puoi più giocare online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 9 Gennaio 2020 Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 No, ne sono sicuro.Quelli da One sono giocabili solo con abbonamento attivo.Poi potrebbero funzionare per un periodo dopo che scade l'abbonamento, ma non sono tuoi come quelli da 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 9 Gennaio 2020 Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 Sicuro?Io ricordo di aver scaricato Watch dogs tanto tempo fa con il Gold e mi permetteva di giocare anche se era scaduto.Forse avendo il Gold disattivato puoi giocarci in single player ma non puoi più giocare online.Quelli della 360 sono effettivamente gratis, quella della one sono una sorta di noleggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Gennaio 2020 Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 Stasera inizio Frostpunk su PC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Gennaio 2020 Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 Ok lo avevo capito che era utilizzabile fin quando non spariva dal pass ma la mia domanda era diversa.Con i giochi gratis del gold una volta che li hai scaricati restano giocabili per sempre anche se il Gold non è più attivo, è uguale con il pass?i giochi gold, parliamo di licenze sno tuoi per sempre, ma se non hai il gold attivo quelli 360 ti funzionano senza problemi, quelli ONE in linea di massima NO, in alcuni casi comunque vanno lo stesso, non so quale sia il criterio ma lo so perchè c'è un mio amico che si abbona ogni tanto poi alcuni giochi riesce ad usarli (ovviamente non sul multy) ma solo in modalità storia in singolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 (modificato) Vi chiedo una info, ho preso una Xbox One S da poco, inizialmente avevo un gioco in bundle che ho riscattato e scaricato, poi ho aqcuistato altri 2 giochi, che sono entrambi in corso di scaricamento (è lento, purtroppo ho una adsl 7mega). Adesso ho attivato il Gamepass e sto scaricando un quarto gioco, e altri ne scaricherò. In seguito attiverò anche il Gold e quindi il Gamepass Ultimate.Domanda: i giochi iniziali (il bundle e quelli acquistati all'inizio) saranno sempre giocabili anche quando il Gamepass sarà scaduto? (nonostante il download di quei giochi iniziali non è stato ancora completato?) Modificato 10 Gennaio 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Vi chiedo una info, ho preso una Xbox One S da poco, inizialmente avevo un gioco in bundle che ho riscattato e scaricato, poi ho aqcuistato altri 2 giochi, che sono entrambi in corso di scaricamento (è lento, purtroppo ho una adsl 7mega).Adesso ho attivato il Gamepass e sto scaricando un quarto gioco, e altri ne scaricherò. In seguito attiverò anche il Gold e quindi il Gamepass Ultimate.Domanda: i giochi iniziali (il bundle e quelli acquistati all'inizio) saranno sempre giocabili anche quando il Gamepass sarà scaduto? (nonostante il download di quei giochi iniziali non è stato ancora completato?)Se li hai acquistati saranno tuoi per sempre, pure senza nessun abbonamento. Per il download non ti preoccupare, se il gioco è di tua proprietà puoi annullarlo e scaricarlo in un altro momento senza alcun problema 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 16 Gennaio 2020 Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Presto non saranno piu' disponibili i seguenti giochi:Resident evil 4The DivisionTomb rider Definitive editionL'Ombra di Mordor Edizione Game of the YearSaint ROW the Third (xbox 360) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Gennaio 2020 Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 A Plague Tale presto sul gamepass. 😁 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Per ora solo su PC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Su Twitter hanno taggato gamepass, non gamepass pc. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Si si è solo per pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 A Plague Tale presto sul gamepass. prima poi tutti vengono sul pass, io aspetto prima Control Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Control è un altro gioco che prima o poi mi aspetto mettano sul pass.Non capisco il senso di metterlo solo sul pass per PC. Spero che lo metteranno anche per console. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 (modificato) Ma chi ha gamepass ultimate può giocarci cmq con l'account Microsoft giusto? Il problema presumo siano i requisiti minimi che il mio pc ha quasi 10 anni Ma non ci credo che non esca anche su console dai.. Modificato 17 Gennaio 2020 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Non capisco perché non chiariscono sta cosa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Gris solo pc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Si giusto, per i titoli playanyw... funziona come dici tu, per il pc di 10 anni onestamente non so risponderti, dovresti vedere i requisiti minimi richiesti dal gioco Ma chi ha gamepass ultimate può giocarci cmq con l'account Microsoft giusto? Il problema presumo siano i requisiti minimi che il mio pc ha quasi 10 anni Ma non ci credo che non esca anche su console dai.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Non capisco perché non chiariscono sta cosa.In realtà non c'è nulla da chiarire perchè questi giochi li hanno annunciati su pc. Siamo noi che non vogliamo credere al fatto che siano disponibili solo su pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Per lo stesso motivo per cui il Gamepass su pc costa molto meno, visto che lì probabilmente sono in meno ad usufruirne, credo sia a scopo promozionale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Gennaio 2020 Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Da domani saranno disponibili nel catalogo A Plague Tale: Innocence e Indivisible mentre dal 30 gennaio si aggiungeranno Sea Salt e Fishing Sim World: Pro Tour. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Gennaio 2020 Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Ve l'avevo detto io!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 22 Gennaio 2020 Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Da domani saranno disponibili nel catalogo A Plague Tale: Innocence e Indivisible mentre dal 30 gennaio si aggiungeranno Sea Salt e Fishing Sim World: Pro Tour. Ma questo Indivisible è cooperativo locale o anche multi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 22 Gennaio 2020 Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Ma questo Indivisible è cooperativo locale o anche multi? Che io sappia nessuna delle 2 cose, ma potrei sbagliarmi. Lo tenevo d'occhio perché mi ha sempre incuriosito, però 40€ imo non li valeva, ora col pass giustamente gli darò una chance Cmq dovrebbe essere una mix tra platform/action rpg Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Gennaio 2020 Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Ma questo Indivisible è cooperativo locale o anche multi? L'unica cosa che ti posso dire con certezza che io lo volevo comprare insieme a plague me lo ritrovo gratis comunque mi sembra di no, che non sia cooperativo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.