Vai al contenuto

Xbox Game Pass

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Vi chiedo una info, ho preso una Xbox One S da poco, inizialmente avevo un gioco in bundle che ho riscattato e scaricato, poi ho aqcuistato altri 2 giochi, che sono entrambi in corso di scaricamento (è lento, purtroppo ho una adsl 7mega).

Adesso ho attivato il Gamepass e sto scaricando un quarto gioco, e altri ne scaricherò. In seguito attiverò anche il Gold e quindi il Gamepass Ultimate.

Domanda: i giochi iniziali (il bundle e quelli acquistati all'inizio) saranno sempre giocabili anche quando il Gamepass sarà scaduto? (nonostante il download di quei giochi iniziali non è stato ancora completato?)

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo una info, ho preso una Xbox One S da poco, inizialmente avevo un gioco in bundle che ho riscattato e scaricato, poi ho aqcuistato altri 2 giochi, che sono entrambi in corso di scaricamento (è lento, purtroppo ho una adsl 7mega).

Adesso ho attivato il Gamepass e sto scaricando un quarto gioco, e altri ne scaricherò. In seguito attiverò anche il Gold e quindi il Gamepass Ultimate.

Domanda: i giochi iniziali (il bundle e quelli acquistati all'inizio) saranno sempre giocabili anche quando il Gamepass sarà scaduto? (nonostante il download di quei giochi iniziali non è stato ancora completato?)

Se li hai acquistati saranno tuoi per sempre, pure senza nessun abbonamento. Per il download non ti preoccupare, se il gioco è di tua proprietà puoi annullarlo e scaricarlo in un altro momento senza alcun problema

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha gamepass ultimate può giocarci cmq con l'account Microsoft giusto? Il problema presumo siano i requisiti minimi che il mio pc ha quasi 10 anni :D

Ma non ci credo che non esca anche su console dai..

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si giusto, per i titoli playanyw... funziona come dici tu, per il pc di 10 anni onestamente non so risponderti, dovresti vedere i requisiti minimi richiesti dal gioco

Ma chi ha gamepass ultimate può giocarci cmq con l'account Microsoft giusto? Il problema presumo siano i requisiti minimi che il mio pc ha quasi 10 anni :D
Ma non ci credo che non esca anche su console dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo Indivisible è cooperativo locale o anche multi?

Che io sappia nessuna delle 2 cose, ma potrei sbagliarmi. Lo tenevo d'occhio perché mi ha sempre incuriosito, però 40€ imo non li valeva, ora col pass giustamente gli darò una chance :D

Cmq dovrebbe essere una mix tra platform/action rpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ricordo se questo è il topic adatto per le segnalazioni riguardanti le offerte sul gamepass.

Cmq vi segnalo che su cdkeys vendono 3 mesi di gamepass (non ultimate) a 8,19€ l'uno. Convertiti equivalgono a 2 mesi di ultimate, quindi poco più di 4€ al mese.

Alla fine con meno di 50€ mi sono fatto 12 mesi di ultimate e ho prolungato di 1 anno la scadenza (ora sono coperto fino a marzo del 2022 :D ). Per chi fosse interessato, mi sembra un'ottima offerta.

I codici vengono inviati per email istantaneamente, unico neo è che è possibile acquistarne solo 2 alla volta, quindi io ho fatto 3 acquisti in totale per avere un anno di ultimate

Modificato da Danko
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ricordo se questo è il topic adatto per le segnalazioni riguardanti le offerte sul gamepass.

Cmq vi segnalo che su cdkeys vendono 3 mesi di gamepass (non ultimate) a 8,19€ l'uno. Convertiti equivalgono a 2 mesi di ultimate, quindi poco più di 4€ al mese.

Alla fine con meno di 50€ mi sono fatto 12 mesi di ultimate e ho prolungato di 1 anno la scadenza (ora sono coperto fino a marzo del 2022 :D ). Per chi fosse interessato, mi sembra un'ottima offerta.

I codici vengono inviati per email istantaneamente, unico neo è che è possibile acquistarne solo 2 alla volta, quindi io ho fatto 3 acquisti in totale per avere un anno di ultimate

Grazie per l'avviso, ho acquistato soltanto 2 mesi di Ultimate, ora sono abbonato fino al 1 maggio 2022 :D

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io ho la Xbox One da soltanto un mese, 2 settimane fa ho acquistato 6 mesi di Gold e convertito tutto in Ultimate a 1 euro, come mi avevano consigliato, quindi per alcuni mesi sono a posto. Ma in previsione quali possono essere gli scenari? Quando tra 7 mesi mi scadrà il Gamepass Ultimate che voi sappiate verrà riproposto? Potrò rifare lo stesso procedimento? Oppure è meglio prolungarlo adesso in qualche modo, e in questo caso in che modo, dato che ho già 7 mesi di Ultimate?

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 78 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...