Andalù Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 (modificato) A Novembre in quel di Londra Annunciarono i Vecchi FF e altri giochi Giappo in arrivo sul Game Passpotrebbero essere questi i nuovi titoli che arriverano quindi Modificato 27 Gennaio 2020 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Io Control me lo aspetto. Speriamo bene. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Ma una petizione per rallentare il servizio se po' fa? Non riesco a finire tutto, troppa roba... Troppi arretrati. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Quoto hulong Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Ma una petizione per rallentare il servizio se po' fa? Non riesco a finire tutto, troppa roba... Troppi arretrati.Io me li gioco con calma... Tanto sono abbonato fino a metà 2021😁Per esempio ho scoperto subnautica da poco e ne sono drogato! 🤪 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Gennaio 2020 Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Io me li gioco con calma... Tanto sono abbonato fino a metà 2021😁Per esempio ho scoperto subnautica da poco e ne sono drogato! 🤪Il problema è riuscire a giocarli prima che li tolgano. Comunque il profilo twitter del game pass è spassosissimo, e proprio a proposito del backlog hanno scritto"The size of your backlog isn't important, it's what's inside that counts" https://twitter.com/XboxGamePass/status/1217529440562843649?s=20 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Domanda,io avevo fatto l'Ultimate tempo fa, mo' ho staccato tutto. Se volessi rifare solo il Gold, magari solo un mese per predere un gioco (GwG o in sconto) posso farlo?Perché mi sembrava di aver letto che tutto veniva convertito in Ultimate, e non ho capito se d'ora in avanti io posso essere solo Ultimate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellrizer Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Domanda,io avevo fatto l'Ultimate tempo fa, mo' ho staccato tutto. Se volessi rifare solo il Gold, magari solo un mese per predere un gioco (GwG o in sconto) posso farlo?Perché mi sembrava di aver letto che tutto veniva convertito in Ultimate, e non ho capito se d'ora in avanti io posso essere solo Ultimate. Se tu al momento non hai nessun abbonamento attivo quando fai il gold ti attiva il gold normalmente.Se in un certo momento hai attivo l'Ultimate tutto quello che riscatti ti viene convertito nei mesi corrispondenti di Ultimate (bisogna guardare la tabella) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Se tu al momento non hai nessun abbonamento attivo quando fai il gold ti attiva il gold normalmente.Se in un certo momento hai attivo l'Ultimate tutto quello che riscatti ti viene convertito nei mesi corrispondenti di Ultimate (bisogna guardare la tabella) Al momento non ho nessun abbonamento attivo, ma in passato ho avuto Ultimate.Per quello chiedevo se posso rifare anche solo un mese di Gold alla bisogna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellrizer Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Al momento non ho nessun abbonamento attivo, ma in passato ho avuto Ultimate.Per quello chiedevo se posso rifare anche solo un mese di Gold alla bisogna. Si se non hai Ultimate attivo puoi fare l'abbonamento che vuoi, otterrai esattamente quello che riscatti senza conversioni strane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 (modificato) Al momento non ho nessun abbonamento attivo, ma in passato ho avuto Ultimate.Per quello chiedevo se posso rifare anche solo un mese di Gold alla bisogna.Scusa una domanda,ma l'Ultimate te lo dà disponibile a 1 euro?Nel mio caso prima convertire tutto in Ultimate era così, ma non lo avevo mai attivato prima (avendo la console da poco). Ma nel tuo caso, la vedi l'opzione dell'Ultimate a 1 euro? Modificato 29 Gennaio 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Scusa una domanda,ma l'Ultimate te lo dà disponibile a 1 euro?Nel mio caso prima convertire tutto in Ultimate era così, ma non lo avevo mai attivato prima (avendo la console da poco). Ma nel tuo caso, la vedi l'opzione dell'Ultimate a 1 euro? No,vedo 12.99€, che è corretto direi avendolo già fatto in passato. Si se non hai Ultimate attivo puoi fare l'abbonamento che vuoi, otterrai esattamente quello che riscatti senza conversioni strane Ok grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 (modificato) No,vedo 12.99€, che è corretto direi avendolo già fatto in passato. Ok grazie milleMa in passato sarebbe? Ovvero da quanto tempo ti è scaduto? Perché qualcuno su un altro forum diceva che dopo 3 mesi dalla scadenza era come non averlo mai fatto, e quindi tornava a 1 euro. Ma ovviamente non è detto che sia così (e tra l'altro bisogna vedere se in questo caso è sempre possibile convertire il Gold in Ultimate). Modificato 29 Gennaio 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Ma in passato sarebbe? Ovvero da quanto tempo ti è scaduto? Perché qualcuno su un altro forum diceva che dopo 3 mesi dalla scadenza era come non averlo mai fatto, e quindi tornava a 1 euro. Ma ovviamente non è detto che sia così (e tra l'altro bisogna vedere se in questo caso è sempre possibile convertire il Gold in Ultimate).A me è successo addirittura che per rinnovarlo da xbox mi dava un risultato e sul sito web me ne dava un altro... Cioè da xbox vedevo il rinnovo senza offerta mentre loggandomi sul sito avrei potuto rinnovare con l'offerta. Misteri del gamepass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Ma è stato tradotto? Mi sbaglio o il secondo è solo inglese? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Ma è stato tradotto? Mi sbaglio o il secondo è solo inglese?Da quanto so è full English, però proverò a dargli un occhiata magari mi sbaglio. P.s: sto giocando a plague tale innocence, dovrei essere agli sgoccioli.... Che perla assoluta Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Da quanto so è full English, però proverò a dargli un occhiata magari mi sbaglio. P.s: sto giocando a plague tale innocence, dovrei essere agli sgoccioli.... Che perla assoluta Eh, ormai finisco di nuovo The Witcher 3 (con scelte cruciali differenti, rispetto alla prima run) e tutti i suoi DLC (che non ho mai giocato) e poi mi fiondo anche io subito su Plague Tale, che aspettavo sul gamepass da mesi! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 In uscita Shadow of the Tomb RaiderJackbox Party Pack 2Pumped BMX ProRageEpic Mickey 2 Come di consueto, non è ancora nota la data in cui tali giochi verranno rimossi dal catalogo di Xbox Game Pass, ma solitamente quando vengono inseriti nella sezione "Presto non più disponibili" passano circa due settimane prima della loro rimozione, dunque in questi giorni concentratevi su tali titoli se siete interessati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 (modificato) Ma porca trota, Tomb Raider non ho ancora iniziato il 2 e già levano il 3 Modificato 1 Febbraio 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 (modificato) Scusate, Shadow of TR l'ho iniziato 2 settimane fa e non l'ho ancora finito, anche se dovrei essere nel finale, dite che non potrò più giocarci?A questo punto non c'è modo di sapere qual'è la data di inserimento sul Gamepass di ciascun gioco? (Per evitare di scaricare qualcosa che probabilmente verrà tolto dato che c'è da molto tempo? Ho una adsl 7mega e per scaricare ci vuole moltissimo). Modificato 1 Febbraio 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Scusate, Shadow of TR l'ho iniziato 2 settimane fa e non l'ho ancora finito, anche se dovrei essere nel finale, dite che non potrò più giocarci?A questo punto non c'è modo di sapere qual'è la data di inserimento sul Gamepass di ciascun gioco? (Per evitare di scaricare qualcosa che probabilmente verrà tolto dato che c'è da molto tempo? Ho una adsl 7mega e per scaricare ci vuole moltissimo).i titoli vengono annunciati con qualche settimana di anticipo, la realtà dei fatti che se c'è un gioco di tuo interesse lo devi giocare subito, anchio sono con una 7mega ri capisco benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Scusate, Shadow of TR l'ho iniziato 2 settimane fa e non l'ho ancora finito, anche se dovrei essere nel finale, dite che non potrò più giocarci?A questo punto non c'è modo di sapere qual'è la data di inserimento sul Gamepass di ciascun gioco? (Per evitare di scaricare qualcosa che probabilmente verrà tolto dato che c'è da molto tempo? Ho una adsl 7mega e per scaricare ci vuole moltissimo).Per dovere di cronacaSOTR è entrato nel Game Pass a Febbraio 2019Quindi DOPO 1 anno ci sta che lo tolgano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 i titoli vengono annunciati con qualche settimana di anticipo, la realtà dei fatti che se c'è un gioco di tuo interesse lo devi giocare subito, anchio sono con una 7mega ri capisco benissimo Ok, solo che la console l'ho presa per la prima volta poco più di un mese fa, e il Gamepass l'ho attivato solo 3 settimane fa anche e soprattutto per giocare a Shadow of TR, il primo gioco che mi interessava.Per fortuna l'ho quasi finito, ma chiaramente vorrei giocare altri titoli e non so se la prossima volta farò in tempo, sapere quando sono stati aggiunti forse potrebbe aiutare a capire quando verranno tolti (ma forse anche no). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Scusate, Shadow of TR l'ho iniziato 2 settimane fa e non l'ho ancora finito, anche se dovrei essere nel finale, dite che non potrò più giocarci?Dopo averlo tolto ti rimarranno 15 giorni di buono per giocarlo.Se lo vuoi tenere non disinstallarlo ed al primo sconto lo compri in digitale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.