mricevuto Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Di base è possibile fare c.ca 2900 punti al mese, ma contando tutte le quest + il programma reward su PC e mobile è possibile arrivare a c.ca 6000 punti al mese.Per vederle andate sulla sezione Game Pass. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 (modificato) Sono un bel po' di missioni, ad una prima occhiata mi piace Modificato 5 Febbraio 2020 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 (modificato) Allora.... se io vado sul profilo, sezione giochi, poi Missioni Gamepass, mi chiede di iscrivermi da lì a Rewards. In ogni caso se provo ad iscrivermi mi dice che è impossibile completare la registrazione in questo momento e riprovare più tardi. E' da lì che ci si deve iscrivere alla funzionalità che avete detto? (cioè guadagnare punti giocando). Comunque non mi fa iscrivere. Modificato 5 Febbraio 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Allora.... se io vado sul profilo, sezione giochi, poi Missioni Gamepass, mi chiede di iscrivermi da lì a Rewards. In ogni caso se provo ad iscrivermi mi dice che è impossibile completare la registrazione in questo momento e riprovare più tardi. E' da lì che ci si deve iscrivere alla funzionalità che avete detto? (cioè guadagnare punti giocando). Comunque non mi fa iscrivere.fallo da pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 (modificato) Però strano, se io accedo all'app Gemepass su android mi dà una schermata come quella postata dall'utente sopra, con delle missioni parzialmente completate, come se fosse già attivo. Infatti ogni tanto appaiono delle notifiche in cui dice che ho completato una missione e ho guadagnato dei punti. Eppure sulla sezione Profilo - Giochi - Missioni Gamepass mi chiede "Partecipa ora" e non mi fa iscrivere. Modificato 5 Febbraio 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 (modificato) 6 Febbraio Final Fantasy XV Wolfenstein: Youngblood 13 Febbraio Death Squared 11 febbraio Dead Cells DLC The Bad Seed (PC e Xbox)Metro Exodus DLC Sams Story (PC e Xbox) 14-16 febbraio Closed Beta Bleeding Edge Modificato 5 Febbraio 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 (modificato) Lo avevano annunciato come un mese spettacolare ma per come siamo abituati nulla di che, due dlc, e tre giochi che se li acquisto singolarmente penso di spendere 30 euro massimo. Buoni giochi eh, ma non vedevo il bisogno di quel tweet. Edit. Mi sono accorto che sono la prima parte di febbraio, quindi può essere che sganceranno una bomba per fine mese Modificato 5 Febbraio 2020 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Lo avevano annunciato come un mese spettacolare ma per come siamo abituati nulla di che, due dlc, e tre giochi che se li acquisto singolarmente penso di spendere 30 euro massimo. Buoni giochi eh, ma non vedevo il bisogno di quel tweetMica sono finiti eh, sono una prima parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Mica sono finiti eh, sono una prima parteSi infatti ho modificato il mio messaggio per questo motivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 A parte il fatto che ci sono due giochi mica male! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Aiuto non riesco a tenere il passo xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Aiuto non riesco a tenere il passo xDchi lo dici, sono in arretrato di mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Pure io, ora stanno esagerando.Mannaggia a me e a quando deciso di ricominciare The Witcher 3 per poter fare poi pure i DLC che non avevo ancora mai giocato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 i 2 DLC li puoi giocare indipendentemente dalla storia principale, se già fatta ti consiglio di passare direttamente quelli, che tra le altre cose sono 2 capolavori ed anche parecchio lunghi nel complesso Pure io, ora stanno esagerando.Mannaggia a me e a quando deciso di ricominciare The Witcher 3 per poter fare poi pure i DLC che non avevo ancora mai giocato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Lo so, lo so, ma m'era venuto voglia di ricominciarlo e ora mi spiace non finirlo, anche perché nel frattempo ho fatto scelte diverse per vedere come va la storia questa volta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Ahahahah anche io sono "impantanato" su Witcher 3, sembra davvero lunghissimo xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 togli pure il " sembra ", se ti prende giochi solo con quello visto le tantissime cose da fare anche con la storia principale finita, io ne so qualcosa Ahahahah anche io sono "impantanato" su Witcher 3, sembra davvero lunghissimo xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Ecco, perfetto xD Considera che io in genere nei giochi cerco di fare tutte le attività secondarie possibili o raccogliere oggetti ecc ecc e qui ce ne sono davvero un'infinità... povero me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 (modificato) Microsoft non annuncia sempre tutta la lineup, alcuni titoli infatti vengono svelati con il passare dei giorni, e uno dei prossimi titoli potrebbe essere Cuphead. Come riportato dall'utente twitter Idle Sloth, l'account twitter della divisione Turca di XBOX ha pubblicato poco fa un video di Cuphead con il logo Xbox Game Pass in bella vista e relativi hashtag, per poi cancellare il tutto senza dare spiegazioni. Chiaramente potrebbe trattarsi anche di un errore, anche se non si spiegherebbe l'inserimento del logo Xbox Game Pass senza una reale motivazione. A questo punto non ci rimane che attendere eventuali annunci da parte di Microsoft. Modificato 7 Febbraio 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Non si fanno errori del genere. L'errore è stato pubblicarlo in anticipo, non di certo aver creato quel video. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Pure io, ora stanno esagerando.Mannaggia a me e a quando deciso di ricominciare The Witcher 3 per poter fare poi pure i DLC che non avevo ancora mai giocato. Stessa situazione e per questo ho deciso di giocare solo i DLC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Microsoft ci ha contattato e ha detto che si trattava di un errore. Un portavoce della società ha aggiunto: "Siamo a conoscenza di questo tweet e possiamo confermare che è stato rimosso a causa di un errore. Il team sta esaminando ulteriori dettagli". windowscentral Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Comunque final fantasy 15 è la royal editionNon male eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Riguardo le nuove missioni del Gamepass, sapete che bisogna fare per Goat Simulator? Non trovo nessun obiettivo con la descrizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Devi andare nell'edificio con la scritta Coffee Stain Studios, salire al secondo piano e attivare il gioco sul televisore.https://goatsimulator.gamepedia.com/Flappy_Goat_(Minigame) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.