BROTHERS TO THE END Inviato 19 Febbraio 2020 Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Non vi conveniva quantomeno 60 euro su amazon?Sinceramente questa cosa del mese in più solo se abbonato tramite codice non la sapevo perchè ho sempre acquistato su siti terzi, pensavo bastasse attivare la fatturazione automatica in fase di registrazione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 19 Febbraio 2020 Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Sinceramente questa cosa del mese in più solo se abbonato tramite codice non la sapevo perchè ho sempre acquistato su siti terzi, pensavo bastasse attivare la fatturazione automatica in fase di registrazioneE infatti non la hai ancora compresa da come scrivi Se il 12 mesi live gold lo compri di store Microsoft non cè mese extra Se invece il 12 mesi live gold lo compri da mediaworld Amazon o siti di key puoi avere un mese extra in fase di riscatto E il mese extra non è automatico ma si deve accettare la fatturazione ricorrente ( ammesso di non averla già attiva) Non vi conveniva quantomeno 60 euro su amazon?Non conveniva in base a cosa??Li hai letti è compresi gli interventi precedenti?? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 19 Febbraio 2020 Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 (modificato) Non conveniva in base a cosa??Li hai letti è compresi gli interventi precedenti??No, non ho letto tutto. Inoltre ho difficoltà di comprensione, per cui volevo che qualcuno me lo spiegasse. (per "non conveniva?" intendevo dire "non costava meno?"). Modificato 21 Febbraio 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Febbraio 2020 Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 E infatti non la hai ancora compresa da come scriviSe il 12 mesi live gold lo compri di store Microsoft non cè mese extraSe invece il 12 mesi live gold lo compri da mediaworld Amazon o siti di key puoi avere un mese extra in fase di riscattoE il mese extra non è automatico ma si deve accettare la fatturazione ricorrente ( ammesso di non averla già attiva)Sisi ho capito come funziona, la fatturazione automatica non l'avevo abilitata sennò non mi scadeva l'abbonamento, ma si è attivata automaticamente e senza chiedermi autorizzazione dopo aver acquistato l'abbonamento dallo store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 20 Febbraio 2020 Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 Ma scusate a questo punto perché mai qualcuno dovrebbe compare xbox game pass ultimate? Ti compri un anno o che sia di gold e poi successivamente un mese di ultimate per risparmiare bei dindini no? Mi sembra strano che Microsoft non abbia considerato questa falla... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 20 Febbraio 2020 Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 Ma scusate a questo punto perché mai qualcuno dovrebbe compare xbox game pass ultimate? Ti compri un anno o che sia di gold e poi successivamente un mese di ultimate per risparmiare bei dindini no? Mi sembra strano che Microsoft non abbia considerato questa falla...Tanto son soldi che entrano comunque a loro Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 20 Febbraio 2020 Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 Ma scusate a questo punto perché mai qualcuno dovrebbe compare xbox game pass ultimate? Ti compri un anno o che sia di gold e poi successivamente un mese di ultimate per risparmiare bei dindini no? Mi sembra strano che Microsoft non abbia considerato questa falla...Sicuramente in futuro andranno a limitare queste cose, attualmente stanno "chiudendo un occhio" perchè vogliono aver più abbonati possibile, poi quando sistemeranno saremo ormai tutti dipendenti da gamepass e pagheremo volentieri anche a prezzo pieno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 20 Febbraio 2020 Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 Il bello è che te lo consigliano pure gli operatori microsoft di fare questa procedura Ma magari hanno visto che tra condivisione e stratagemmi vari hanno aumentato il bacino d'utenza e alla fine dei conti il guadagno è maggiore, poi ormai è chiaro che microsoft spinga di più sui servizi che sull'hardware, quindi a loro interessa che in un modo o nell'altro aumentino gli abbonati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 20 Febbraio 2020 Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 Il bello è che te lo consigliano pure gli operatori microsoft di fare questa procedura Ma magari hanno visto che tra condivisione e stratagemmi vari hanno aumentato il bacino d'utenza e alla fine dei conti il guadagno è maggiore, poi ormai è chiaro che microsoft spinga di più sui servizi che sull'hardware, quindi a loro interessa che in un modo o nell'altro aumentino gli abbonatiio sono andato sul sito Microsoft nella sezione supporto e c'è proprio la specifica... chi è gold o solo game pass passando a ultimate i mesi già in possesso vengono commutati..quindi è proprio una regola ufficiale nessuna gabola Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 20 Febbraio 2020 Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 (modificato) Il bello è che te lo consigliano pure gli operatori microsoft di fare questa procedura Ma magari hanno visto che tra condivisione e stratagemmi vari hanno aumentato il bacino d'utenza e alla fine dei conti il guadagno è maggiore, poi ormai è chiaro che microsoft spinga di più sui servizi che sull'hardware, quindi a loro interessa che in un modo o nell'altro aumentino gli abbonatiNon è una novità, è così da un bel po' di tempo, non c'è nulla di strano in tutto questo. Ma ti volevo chiedere, da quanto tempo ti era scaduto l'abbonamento a Ultimate? Perché qualcuno tempo fa diceva che si dovrebbe attendere 3 mesi dalla scadenza prima di poter rifare la conversione 1:1 da Gold a Ultimate. Modificato 20 Febbraio 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 20 Febbraio 2020 Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 Non è una novità, è così da un bel po' di tempo, non c'è nulla di strano in tutto questo. Ma ti volevo chiedere, da quanto tempo ti era scaduto l'abbonamento a Ultimate? Perché qualcuno tempo fa diceva che si dovrebbe attendere 3 mesi dalla scadenza prima di poter rifare la conversione 1:1 da Gold a Ultimate.L'ho riattivato il giorno stesso della scadenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 20 Febbraio 2020 Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 L'ho riattivato il giorno stesso della scadenzaAh ah Ottimo a sapersiPer la serie ad esempio Oggi 21 febbraio ultimate game pass scadutoRiscatto live gold e successivo upgrade ad ultimate Ah ah buono a sapersi e grazie Con buona pace di chi pensa male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Ma scusate a questo punto perché mai qualcuno dovrebbe compare xbox game pass ultimate? Ti compri un anno o che sia di gold e poi successivamente un mese di ultimate per risparmiare bei dindini no? Mi sembra strano che Microsoft non abbia considerato questa falla...perchè l'offerta di un euro per la "trasformazione" non viene data a prioriio che ho usato la gabola un anno fa allo scadere non mi ha attivato nessun bonus solo dopo 3 mesi mi da il bonus 12.99 per 3 mesiquindi la trasformazione da gold a pass ultimate l'ho dovuta far fare al mio condivisorequesto mi è "costato" la perdita di tutti i giochi games with gold del passato visto che non sono attivo con l'abbonamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 (modificato) Guarda che non è una "gabola", è una promozione, un procedimento perfettamente voluto. Modificato 21 Febbraio 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Ah ahOttimo a sapersiPer la serie ad esempioOggi 21 febbraio ultimate game pass scadutoRiscatto live gold e successivo upgrade ad ultimateAh ah buono a sapersi e grazieCon buona pace di chi pensa maleSe non ho capito male, si prende il Gold a 12 mesi da Amazon, MW, ecc... (basta che non sia direttamente da console) e si ottengono i 13 mesi con la fatturazione ricorrente.Dopodichè attivi un mese di Ultimate a 12.99€ e ti converte il tutto, giusto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Se non ho capito male, si prende il Gold a 12 mesi da Amazon, MW, ecc... (basta che non sia direttamente da console) e si ottengono i 13 mesi con la fatturazione ricorrente.Dopodichè attivi un mese di Ultimate a 12.99 e ti converte il tutto, giusto ?Si, così si avranno 14 mesi di ultimate 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Se non ho capito male, si prende il Gold a 12 mesi da Amazon, MW, ecc... (basta che non sia direttamente da console) e si ottengono i 13 mesi con la fatturazione ricorrente.Dopodichè attivi un mese di Ultimate a 12.99 e ti converte il tutto, giusto ?mEsattoSolo la prima volta che si fa upgrade ad ultimate si paga 1 euro per upgrade Poi 12.99 euro per ogni upgrade successivo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 io in dash ho rinnovo 3 mesi a 12.99€ Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 io in dash ho rinnovo 3 mesi a 12.99 Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando TapatalkRinnovo è una cosa è upgrade??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Potrebbe essere allora che aspettando i 3 mesi dalla scadenza dell'ultimate, questo torni ad essere 1 euro e non più 12,99? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 (modificato) Il mio ultimate e scaduto ad ottobre,e ho "solo"l'offerta di 3 mesi a 12.99. Modificato 22 Febbraio 2020 da kaoszero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 Il mio ultimate e scaduto ad ottobre,e ho "solo"l'offerta di 3 mesi a 12.99.Beh e già qualcosa SaiAvresti un costo mensile di 4.30 euroOppure fare upgrade ad ultimate dopo avere riscattato il live gold ad un prezzo comunque conveniente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 Beh e già qualcosa SaiAvresti un costo mensile di 4.30 euroOppure fare upgrade ad ultimate dopo avere riscattato il live gold ad un prezzo comunque convenienteNon mi sto mica lamentando.quel "solo" era in risposta a restless dicendogli che anche dopo 3 mesi non torna a 1 euro ma rimane a 12.99. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 Io sono sempre dell'opinione che si fa prima a creare un account e farlo con 1 euro direttamente. Ogni tanto danno 2 o 3 mesi con 1 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 23 Febbraio 2020 Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 Però scusate, se create un nuovo account poi se avete dei giochi in digitale sul primo account li perdete, o dovete cambiare continuamente account. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.