x-raider Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 (modificato) Ah ecco. Mah, non ne capisco il motivo, si poteva fare una selezione di giochi che accontentasse tutti, no? Comunque anche a voi risulta che Gears ultimate non fa più parte del game pass? Io continuo a sperare in un errore momentaneo Modificato 22 Ottobre 2017 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 (modificato) Ah ecco. Ma anche a voi risulta che Gears ultimate non fa più parte del game pass? Io continuo a sperare in un errore momentaneoMi pare strano avevano detto non li rimuovevano fino a novembre Cmq ci sono dmc, mad max (piaciuto tanto a me) recore limbo sunset tra i più interessanti (oltre ad halo e gears) Modificato 22 Ottobre 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Ah ecco. Mah, non ne capisco il motivo, si poteva fare una selezione di giochi che accontentasse tutti, no? Comunque anche a voi risulta che Gears ultimate non fa più parte del game pass? Io continuo a sperare in un errore momentaneonn lo so.onestamente è un servizio che nn ho mai guardato con interesse.. per capirci, manco i 14 gg ho riscattato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Mi pare strano avevano detto non li rimuovevano fino a novembreCmq ci sono dmc, mad max (piaciuto tanto a me) recore limbo sunset tra i più interessanti (oltre ad halo e gears)mad max infatti lo proverei, limbo ancora non lo giocai quindi ok, dmc già giocato su 360 ma un giretto ci si fa volentieri comunque, ma sunset overdrive??! Quello davvero lo vorrei, ma non l'ho visto... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 mad max infatti lo proverei, limbo ancora non lo giocai quindi ok, dmc già giocato su 360 ma un giretto ci si fa volentieri comunque, ma sunset overdrive??! Quello davvero lo vorrei, ma non l'ho visto...Sisi c'è.. Anche Brothers a tale of two sons secondo me merita.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Ottimo! Sunset era un'esclusiva che volevo provare infatti! Oh sì, brothers molto bello, già giocato a suo tempo. Grazie per le dritte Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Xbox Game Pass: Ninja Gaiden Black disponibile per gli abbonati, il titolo della prima Xbox compreso nell'abbonamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Microsoft ha annunciato sette nuovi titoli per Xbox Game Pass. A partire dal primo novembre, su Xbox Game Pass si potranno trovare nuovi giochi, tra cui Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Halo Wars Definitive Edition. Di seguito la lista completa:Metal Gear Solid: The Phantom PainHalo Wars Definitive EditionResident Evil HDOddworld: New ‘n’ TastyThe World of Van Helsing: DeathtrapMega Man 9Sky Force Anniversary Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Sembra che sia attivo un'offerta sull'abbonamento di 1 mese dove costa soltanto 1€ (verificato sullo store italiano) https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/7d42jb/deal_xbox_game_pass_for_1_deal_is_live_for_me/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 considerando che ho il mese compreso con la X ed ho solo provato 1 oretta dead rising 3 , al momento nel catalogo non c'è nulla di mio interesse, infatti non lo rinnoverò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Sembra che sia attivo un'offerta sull'abbonamento di 1 mese dove costa soltanto 1€ (verificato sullo store italiano) c'è anche il Live Gold di 1 mese a 1 euro Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 (modificato) Ho fatto 1 mese a 1 euro per giocare recore e ninja Gaiden Mi ha permesso di pagare anche col saldo dell'account (normalmente gli abbonamenti tipo game pass ea access e Xbox live gold nn lo permettono) Ho fatto la prova anche col gold.. Si può pagare col saldo dell'account Modificato 15 Novembre 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Immagino che pure col game pass ti rifilino il rinnovo automatico vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Immagino che pure col game pass ti rifilino il rinnovo automatico vero?Si si, ma ovviamente basta disattivare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Se comprassi il game pass ora me lo attiva in automatico? Io vorrei approfittare dell'offerta, ma attivarla verso metà dicembre in modo da sfruttarlo nelle vacanze di natale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 (modificato) Se comprassi il game pass ora me lo attiva in automatico? Io vorrei approfittare dell'offerta, ma attivarla verso metà dicembre in modo da sfruttarlo nelle vacanze di natale Ovviamente quello che vuoi è impossibile xD Tuttavia nn è impossibile che per natale facciano la stessa offerta Modificato 16 Novembre 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 purtroppo lo immaginavo se invece lo acquistassi come regalo tramite un altro account e me lo mandassi per mail? in tal caso dovrebbe arrivarmi un codice da riscattare quando voglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 purtroppo lo immaginavo se invece lo acquistassi come regalo tramite un altro account e me lo mandassi per mail? in tal caso dovrebbe arrivarmi un codice da riscattare quando voglio Ho provato se metti acquista come regalo ci sono 2 opzioni : 6 mesi a 40 euro e 3 mesi a 20 euro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Ci ho provato a sto punto lo prenderò l'ultimo giorno della promozione in modo da sfruttarlo il più possibile, grazie per le risposte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Penso che farò anch'io così, intanto finisco la campagna di COD. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Con un messaggio sibillino affidato a Twitter, Major Nelson ha anticipato che Gears of War 4 arriverà su Xbox Game Pass. L'arrivo, se il teaser di seguito non ci inganna, è previsto per l'1 dicembre. Nel breve video condiviso dall'uomo immagine di Xbox, vediamo un talloncino di Xbox Game Pass intorno al quale Major Nelson appone delle spille - quattro - di Gears of War. Alla fine, arriva anche la data dell'1 dicembre, giorno in cui a questo punto sembra confermato l'arrivo del titolo first-party sviluppato da The Coalition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 ho attivato il gamepass a 1 euro per 1 mese..sapete mica come disattivarlo che non trovo l'opzione?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 ho attivato il gamepass a 1 euro per 1 mese..sapete mica come disattivarlo che non trovo l'opzione?grazieSito microsoft.. Il mio account.. Servizi e abbonamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Sito microsoft.. Il mio account.. Servizi e abbonamentigrazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 (modificato) si possono usare anche le gift x comprare il passappena fatto Modificato 18 Novembre 2017 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.